Vai al contenuto
ClaudioMuse

Premio Bannato 2017 - Presentazioni

Post raccomandati

Jordan, tra i membri della parrocchietta del rapper è quello più uterino.

Quasi sparito dal forum a inizio stagione (così come altri della parrocchietta nera), si faceva vedere solo per sfogare il proprio pessimismo.è rientrato gradualmente durante l'estate. Il culmine è stato un fsteggiamento condito da offese ai tifosi del papa, con conseguente sospensione.

Negli ultimi giorni è tornato sornione è strizza l'occhio agli altri anglocaraibici. Chi di swag colpisce, di swag perisce.

2016: esce ai gironi contro me e ck

2015: secondo nel mio girone, poi pettinato da Beyond agli ottavi

Non partecipa nel 2014.

 

Credo che molto dipenderà dalle prossime gesta sue e del suo rapper.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Jordan è un tifoso ultrà.

È uno dei più duri e diretto.

Con lui è quadi difficile confrontarsi, ma in fondo è un bravo ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Jordan, tra i membri della parrocchietta del rapper è quello più uterino.

Quasi sparito dal forum a inizio stagione (così come altri della parrocchietta nera), si faceva vedere solo per sfogare il proprio pessimismo.è rientrato gradualmente durante l'estate. Il culmine è stato un fsteggiamento condito da offese ai tifosi del papa, con conseguente sospensione.

Negli ultimi giorni è tornato sornione è strizza l'occhio agli altri anglocaraibici. Chi di swag colpisce, di swag perisce.

2016: esce ai gironi contro me e ck

2015: secondo nel mio girone, poi pettinato da Beyond agli ottavi

Non partecipa nel 2014.

 

Credo che molto dipenderà dalle prossime gesta sue e del suo rapper.

 

Non sapevo che ci fosse pure Calvin Klein al premio bannato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

...per la scena in cui Lorraine McFly è convinta che il nome scritto sulla biancheria di Marty sia quello del giovane: Calvin Klein in inglese, Levi's Strauss in italiano.

 

tumblr_m39zqqbFmF1r3eltro1_500.gif

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Jordan? Non conosco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Jordan-Wigner

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

joseki

La vera vittima di Hasegawa.Uno dei pochi che prova ancora ad informarsi, a parlare di tecnica, ad argomentare con dati alla mano. Fan di Alonso ma non fanboy, ogni tanto si permette di perculare l'Immenso anche lui. Ma 3 anni di dilaniamento del genere farebbero sbroccare chiunque, ed è toccata anche a lui. Ha preso un periodo sabbatico dal forum, tornerà in tempo per avere una chance al torneo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Torneo o non torneo gia al primo weekend di gara senza il suo contributo il forum è decisamente piu povero.

Sempre sul pezzo con news e curiosità, spero torni presto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tornerà più forte di prima, aveva evidentemente bisogno di un periodo per disintossicarsi

 

l'assunzione di responsabilità (cosa rara) che ha fatto gli farà sicuramente guadagnare punti per il torneo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me piace molto jo

 

 

Chiaramente questa assenza pagherà , ma mi piacerebbe vederlo quanto meno passare i gironi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È vero ciò che si dice di lui, cioè che sia joventino?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Joseki tornerà più forte di prima.

Noi lo aspetteremo.

Può darsi che per Daytona lo vedremo già qui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

joseki mi ha deluso ma credo possa tornare e redimersi. abbiamo bisogno di lui. quest'anno l'ho visto molto nervoso, potrebbe far bene al torneo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ggr, con una doppietta di offese al BM e conseguente sospensione scala posizioni nelle gerarchie

 

Proseguiamo con lucaf2000, tifoso storico McLaren, uno degli unici a non aver sbroccato in questi 3 anni, anzi l'ha presa sempre con ironia e sportività. Non ama Alonso e non lo nasconde. Mi sta simpatico perché so come ci si sente.

2016: grande sorpresa della fase iniziale: partito in ultima fascia, arriva secondo a pari punti con Asturias, ma non passa in virtù del regolamento che premia chi va in vantaggio per primo

2015: non qualificato

2014: non qualificato

 

Nonostante la grande tradizione nel forum ha partecipato una sola volta ed è andato oltre le aspettative. Da tenere d'occhio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in forma quest'anno, ha gufato alla grande, ogni weekend per lui vince la ferrari :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

prosodicamente carente

 

Bellof guadagna punti per il torneo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S.Bellof

Viene da pensare a lui ogni volta che vedi l'Eau Rouge. Un nickname che suona molto meglio se letto senza il punto. Pochi sanno che ha un fake chiamato Stefan Bello, fermo a 7 messaggi. Un ferrarista moderato, con un'ironia (per me) piacevole. Conosce la storia del forum e la cita nei momenti giusti. Davveri un bell'utente.

2016: male nel girone contro crucco e spamilrosso

2015: non qualificato

2014: esce agli ottavi contro frog (buonanima)

 

I votanti sembrano non capirlo, incompreso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sbruttof mi e' piaciuto quest'anno, sempre sul pezzo e pronto a bastonare cani e porci

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha sempre avuto il mio sostegno e ovviamante lo avrà anche dopo le perle che ci ha regalato quest'anno

 

baluardo del forum contro le ovvietà e le ipocrisie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo voterò anche se nei suoi post mette, di proposito, delle parole medioevali per non farmi capire un c di quello che scrive

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×