Pegasus83 0 Inviato 31 Luglio, 2011 Ragazzi, sono giorni che ricevo pm su pm e report riguardo insulti vari nei 3d, provocazioni, e quant'altro. Non voglio pensare che basti un po' di caldo ad ammattire la gente, per? dato che siamo grandi e vaccinati sarebbe ora di darci una calmata. Questo vale per TUTTI. Pertanto, fateMI, fateCI e fateVI il favore di assumere un atteggiamento meno arrogante nei confronti degli altri utenti, sebbene sia pacifico che altre persone possano non pensarla come voi. Richiamo uno di uno. Spero di essere stato chiaro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 1 Agosto, 2011 Chiss? se ? stato almeno letto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 1 Agosto, 2011 io s? che l'ho letto ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 1 Agosto, 2011 Io l'ho letto.Ok Alessandro messaggio ricevuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 1 Agosto, 2011 (modificato) Non ? il caldo, ? che ora cominciano a correre anche gli altri insieme ai bibitari Modificato 1 Agosto, 2011 da leonix Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 1 Agosto, 2011 Letto, speriamo lo facciano anche altri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 1 Agosto, 2011 (modificato) con i troll che girano ? difficile stare calmi. Modificato 1 Agosto, 2011 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6874 Inviato 1 Agosto, 2011 se tu stessi calmo per primo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 1 Agosto, 2011 Non invidio i moderatori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 1 Agosto, 2011 Allora non ? riferito a Germano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 1 Agosto, 2011 mi scuso, ho dato una risposta probabilmente eccessiva nei commenti al GP, ma a forza di sentirmi dire che i miei post sono sciocchezze, che non so leggere eccetera ... mi pareva doveroso, regole o non regole del forum. Probabilmente non so scrivere su un forum, mi consolo che anche utenti che sono qui da anni non lo sappiano fare ugualmente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 2 Agosto, 2011 LETTO! RILETTO E SOTTOSCRITTO! ....avevo fatto il pensierino di farmi raccomandare da claudio come moderatore! L'ho fatto ai tempi...ahahahahhh Qui ? tosta! Non vi invidio! E ritiro qualunque candidatura! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 2 Agosto, 2011 LETTO! RILETTO E SOTTOSCRITTO! ....avevo fatto il pensierino di farmi raccomandare da claudio come moderatore! L'ho fatto ai tempi...ahahahahhh Qui ? tosta! Non vi invidio! E ritiro qualunque candidatura! io che ti raccomando qui dentro ??? MI SCAPPA DA RIDERE ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 2 Agosto, 2011 Oltre a questo, saresti troppo buono per raccomandare qualcuno per ottenere una posizione cos? destabilizante per la psiche e il fisico. Basta vedere Beyond. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 2 Agosto, 2011 Oltre a questo, saresti troppo buono per raccomandare qualcuno per ottenere una posizione cos? destabilizante per la psiche e il fisico. Basta vedere Beyond. Lui era cos? gi? prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 2 Agosto, 2011 comunque sia io voglio diventare moderatore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 3 Agosto, 2011 comunque sia io voglio diventare moderatore. aspetta e spera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 3 Agosto, 2011 senza offesa, ma sarei pi? adatto io in confronto, il che ? tutto dire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Agosto, 2011 Almeno pagassero o ci fosse qualche vantaggio concreto (figa in pi?), potrei capire. Poi probabilmente qualcuno si vanta in giro per il fatto di essere un moderatore, sicuramente aiuta nella vita di tutti i giorni Cmq d'estate ? un classico avere utenti (e magari qualche moderatore) con i nervi saltati. Lo dico da sempre che sarebbe meglio uscire di pi?, mare e montagna sono il luogo ideale per rilassarsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 3 Agosto, 2011 aspetta e spera mi conquister? il posto da moderatore con le armi allora! :fucile: :paladin: marcer? sul forum! qui serve un bella dittatura del governo mito ferrari :diablo: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti