Ferrarista 1713 Inviato 4 Luglio, 2013 ma scusa, sul diploma di laurea magistrale c'è scritto fisica teorica? non solo fisica? Non me l'hanno ancora dato, quindi non saprei dirti. Comunque sul certificato di laurea dice LAUREA IN FISICA - CLASSE DELLE LAUREE MAGISTRALI IN FISICA. Non saprei, poi, se sulla pergamena ci scrivono anche il curriculum. Probabilmente lo saprò non prima dell'inverno Solitamente i tempi di consegna sono 8-9 mesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Luglio, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 4 Luglio, 2013 io credo ci sarà scritto per errore "FICA TEORICA" più azzeccato non si può! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Luglio, 2013 bene, aspetto con l'acquolina alla bocca la risposta di Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 4 Luglio, 2013 (modificato) Ciao anche a te cavallo rosso e anche a Bellof, riguardo cui devo ancora capire se è semplicemente nato handicappato o se invece ha proprio il c*lo al posto della facciaIMMENSO. Dovresti scrivere più spesso bene, aspetto con l'acquolina alla bocca la risposta di BellofAspetta che finisco di scavalcare il muro della caserma Modificato 4 Luglio, 2013 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Luglio, 2013 potevi fare di meglio dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 4 Luglio, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 4 Luglio, 2013 Ma tu puoi avere tutte le lauree che vuoi ma se le usi per pulirti il c*lo dopo aver cagato la mattina non è colpa mia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 4 Luglio, 2013 Ma tu puoi avere tutte le lauree che vuoi ma se le usi per pulirti il c*lo dopo aver cagato la mattina non è colpa mia... Ritenta. La prossima volta sarai più fortunato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 4 Luglio, 2013 Ma tu puoi avere tutte le lauree che vuoi ma se le usi per pulirti il c*lo dopo aver cagato la mattina non è colpa mia... Attento Pastierone, qui ti guardano di nascosto quando vai al cesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 4 Luglio, 2013 Tranquillo Rube, Bellof è un diesel, vedi che sta già carburando? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 4 Luglio, 2013 ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 4 Luglio, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 4 Luglio, 2013 Rube ma la tesi? Manda almeno l'abstract, voglio leggerlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 4 Luglio, 2013 Io non ritento. Magari puoi ritentare tu a fare qualcosa nella tua vita al posto di mettere faccine su un forum. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 4 Luglio, 2013 Grazie per il consiglio. Ne avevo infinitamente bisogno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 4 Luglio, 2013 Meglio. Fanne tesoro. Mettilo nel tuo pancino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 4 Luglio, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 4 Luglio, 2013 Me lo sarei aspettato da un merdapoletano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Luglio, 2013 abstract? saprò cos'è le ultime due pagine di spam rimanarranno nella storia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti