MagicSenna 102 Inviato 11 Maggio, 2012 il pi? asino della classe adesso ? pieno di soldi, con tanto di bmw m6 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Maggio, 2012 Eccolo! Accidenti Gio! Non vale in Italia per? Perch? non me l'hai detto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 11 Maggio, 2012 Passer? dai. Pensa che dopo sar? anche peggio Intendi dire che dopo che magari mi sar? fatto il c*lo per laurearmi in economia aziendale sar? disoccupato e schiavizzato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 11 Maggio, 2012 economia qualcosa da fare di solito lo trovi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Maggio, 2012 Intendi dire che dopo che magari mi sar? fatto il c*lo per laurearmi in economia aziendale sar? disoccupato e schiavizzato? Parlavo in generale. L'essere schiavizzato ? abbastanza inevitabile in questo mondo (del lavoro), che tu sia laureato o analfabeta. Ammesso che uno non si metta in proprio, tanti auguri. Che balle di film Predators. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 11 Maggio, 2012 economia qualcosa da fare di solito lo trovi Se era bocconiano, un posto da ministro era assicurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Maggio, 2012 giorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Maggio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Maggio, 2012 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 12 Maggio, 2012 Buongiorno da scuola. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 12 Maggio, 2012 gli italiani pagano per far si che tu studi e invece vieni qui su internet!!! STUDIAAAA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 12 Maggio, 2012 gli italiani pagano per far si che tu studi e invece vieni qui su internet!!! STUDIAAAA Ma va' a fatic? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 12 Maggio, 2012 concerto di Steven Wilson ieri credo di non aver mai sentito meglio la musica di come l'abbia sentita ieri. avevo saputo prima del concerto che era in quadrifonia ma da completo ignorante non sapevo che cosa fosse, ieri per? me ne sono reso conto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 12 Maggio, 2012 Domani mi sa che mi vado a fare un giro agli scavi di Oplonti. A quanto pare ci sono delle ville romane interessanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 12 Maggio, 2012 zitto zitto che luned? sego il compitino di particelle... ma non ce la faccio a studia sta robaccia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 12 Maggio, 2012 Questa particella? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Maggio, 2012 Sar? questa, panegassa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 12 Maggio, 2012 Settimana finita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Maggio, 2012 E siccome domani c'? il rischio che faccio ritardo al lavoro e mi perdo la gara, mi sa che far? festa insieme agli Alonso-fanboy. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Maggio, 2012 L'intelligente sa poco, il saggio sa niente, el mona sa tut Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti