Vai al contenuto
The frog

Bottiglie di plastica: ma cosa costa farle meglio?

Post raccomandati

Io non dico di aumentare lo spessore della plastica, ma le bottiglie di plastica oggi sono praticamente inutilizzabili. Ma cosa costa mettere una bella X orizzontale a meta' altezza delle bottiglie di plasitca, impenìdento che queste si deformino appena vengono prese in mano?

Opinioni in merito sono gradite.

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Bravo Egregio, me lo sono sempre chiesto anch'io. Quando si deformano mi viene una rabbia...

Link al post
Condividi su altri siti

Bravo Egregio, me lo sono sempre chiesto anch'io. Quando si deformano mi viene una rabbia...

Egregio, sopratutto quando le stappi e sono piene poi e' il grosso guaio.

Best regards a te,

The frog

Link al post
Condividi su altri siti

grande Egregio ti do ragione!

immagino che tu ti riferisca in particolare modo alle bottiglie della San Benedetto da 2 litri,non è così?

Link al post
Condividi su altri siti

Anche a quelle della Coca Cola, ma in generale a tutte le bottiglie di plastica. Hanno assottigliato la plastica per evitare costi e inquinamento OK, ma che succede se si apre la bottiglia e si versa subito subito un quarto della bevanda sul tavolo?

Best regards a te,

The frog

Link al post
Condividi su altri siti

Anche a quelle della Coca Cola, ma in generale a tutte le bottiglie di plastica. Hanno assottigliato la plastica per evitare costi e inquinamento OK, ma che succede se si apre la bottiglia e si versa subito subito un quarto della bevanda sul tavolo?

Best regards a te,

The frog

succede che non si beve niente e siamo costretti a ricomprarli,e così le companies prendono più soldi e si arricchiscono.. è tutto un complotto egregio!!!!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

usare due mani? fare lentamente?

Link al post
Condividi su altri siti

Rube non è accettabile che nel 2013 dobbiamo fare attenzione per mettere un pò di acqua in un bicchiere.

Link al post
Condividi su altri siti

Concordo con Mito Ferrari.

Regards,

The frog

Link al post
Condividi su altri siti

Concordo con Mito Ferrari.

Regards,

The frog

grazie mille Egregio per il tuo supporto!

a tal proposito ti consiglio di progettare un nuovo modello di bottiglia di plastica e brevettarlo in modo da poterlo rivendere ad una company;se ti servono finanziamenti puoi usare questo servizio per sostenere i toui progetti: http://www.kickstarter.com/

Link al post
Condividi su altri siti

avete provato a chiamare i numeri scritti sulle etichette?

Link al post
Condividi su altri siti

Quand'è che ti vengono queste idee?

Link al post
Condividi su altri siti

la soluzione è semplice: tornare al vetro (io lo faccio gia da anni)

Link al post
Condividi su altri siti

Acqua del rubinetto e bicchiere quando ho sete.

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema del vetro almeno a Napoli e' che ti devi fare chilometri prima di trovare un contenitore di vetro.

Regards,

The frog

grazie mille Egregio per il tuo supporto!

a tal proposito ti consiglio di progettare un nuovo modello di bottiglia di plastica e brevettarlo in modo da poterlo rivendere ad una company;se ti servono finanziamenti puoi usare questo servizio per sostenere i toui progetti: http://www.kickstarter.com/

Egregio sei squisito, comunque io non lo faccio per soldi, spero semplicemente che il mondo migliori un po'.

Best, best regards a te,

The frog

Link al post
Condividi su altri siti

Egregio sei squisito, comunque io non lo faccio per soldi, spero semplicemente che il mondo migliori un po'.

Best, best regards a te,

The frog

molto bene Egregio,sono poche le persone al mondo che sperano nel miglioramento senza lucrare.

Comunque puoi sempre provare a proporre qualche idea alle companies!

Link al post
Condividi su altri siti

:up:

Link al post
Condividi su altri siti

si potrebbe pur sempre riusarle come fanno da secoli in Germania :rolleyes: eh ma la fatica di riportarle vuote in negozio e riprendersi i soldi di cauzione :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

si potrebbe pur sempre riusarle come fanno da secoli in Germania :rolleyes: eh ma la fatica di riportarle vuote in negozio e riprendersi i soldi di cauzione :rolleyes:

Ma chi lo fa? Io non conosco negozi che si prendono i vuoti e te li detraggono dalle nuove bottiglie...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma chi lo fa? Io non conosco negozi che si prendono i vuoti e te li detraggono dalle nuove bottiglie...

Io ne conosco giusto uno di negozio che fa questo in tutta Napoli, ed i vuoti te li valuta una miseria.

Regards,

The frog

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.