Vai al contenuto
248f1

Raikkonen alla Ferrari

  

125 utenti hanno votato

  1. 1. Raikkonen alla Ferrari, riuscir? non far rimpiangere Schumacher?

    • Si, ha le possibilit? subito
      72
    • No
      21
    • Avr? bisogno di tempo
      32


Post raccomandati

le quotazioni di kimi campione nel 2007 stanno scendendo, un ora f? era a 75%, ora e a 68%, forse qualcuno sta ragionando :rolleyes:

 

Kimi vincer? nel 2007.. ? pi? forte di alonso e la sua costanza la dimostrer? non appena avr? la ferrari in mano.

 

Se i valori fra i top team resteranno simila a quelli di quest'anno nel 2007 sicuramente alonso non andra meglio del kimi di quest'anno.

 

dubito, la McLaren ? in netto miglioramento...

 

sicuramente a me piaceva kimi fin dai tempi della sauber e da allora lo volevo in ferrari..

ma x come la vedo io dall'esterno kimi ? pi? veloce di alonso...ke si ? un campione ma ha anche avuto la fortuna di avere sempre una macchina migliore/pi? affidabile.

Vedrete ke se la ferrari dar? a kimi una buona vettura (e sicuramente lo far? con l'arrivo di Tombazis)..kimi sar? sicuramente in grado di dimostrare la sua classe superiore.

Riguardo la sua presunta nomea di rovinare la macchina credo che la mclaren abbia ormai dal 1999 la fama di poco affidabile,cio? da quando ha iniziato a perdere i campionati costruttori...

E di conseguenza un pilota ke spinge di pi? del suo compagno,avendo una macchina fragile,rischia di pi? del suo compagno.

 

 

Guarda non credo proprio ch? Kimy spingesse piu di Montoya.. anzi.. forse il contrario.. Juan sfruttava tutto e andava sempre al limite.. a volte anche troppo.. quindi l ultima cosa ch? hai detto la escludo

 

 

 

 

 

ecco dave... per darti la prova che hai detto una cosa senza senso... ecco pronte tutte le statistiche 2005:

 

a parit? di vettura ecco quello ke ha combinato montoya e quello che ha combinato raikkonen...

 

ora per favore dimmi come montoya spingeva pi? di kimi......... :confuso:

 

da notare i giri veloci in gara...

 

 

STATISTICHE F1 WORLD CHAMPIONSHIP - 2005

 

 

VITTORIE

 

7 Alonso F. Renault

7 Raikkonen K. McLaren

3 Montoya J. McLaren

1 Fisichella G. Renault

1 Schumacher M. Ferrari

 

 

VITTORIE CONSECUTIVE

 

3 Alonso F. Renault

2 Raikkonen K. McLaren

 

 

 

 

POLE POSITION

 

6 Alonso F. Renault

5 Raikkonen K. McLaren

2 Montoya J. McLaren

1 Button J. BAR

1 Fisichella G. Renault

1 Heidfeld N. Williams

1 Schumacher M. Ferrari

1 Schumacher R. Toyota

1 Trulli J. Toyota

 

 

POLE POSITION CONSECUTIVE

 

3 Raikkonen K. McLaren

2 Alonso F. Renault

2 Montoya J. McLaren

 

 

 

 

GIRI VELOCI

 

10 Raikkonen K. McLaren

2 Alonso F. Renault

2 Schumacher M. Ferrari

1 De La Rosa P. McLaren

1 Fisichella G. Renault

1 Montoya J. McLaren

1 Schumacher R. Toyota

 

 

GIRI VELOCI CONSECUTIVI

 

4 Raikkonen K. McLaren

 

 

 

 

PODI

 

15 Alonso F. Renault

12 Raikkonen K. McLaren

5 Montoya J. McLaren

5 Schumacher M. Ferrari

4 Barrichello R. Ferrari

3 Fisichella G. Renault

3 Heidfeld N. Williams

3 Trulli J. Toyota

2 Button J. BAR

2 Schumacher R. Toyota

1 Monteiro T. Jordan

1 Webber M. Williams

1 Wurz A. McLaren

 

 

PODI CONSECUTIVI

 

6 Alonso F. Renault

4 Raikkonen K. McLaren

3 Barrichello R. Ferrari

3 Schumacher M. Ferrari

2 Heidfeld N. Williams

2 Montoya J. McLaren

2 Trulli J. Toyota

 

 

 

 

A PUNTI

 

16 Alonso F. Renault

14 Raikkonen K. McLaren

14 Schumacher R. Toyota

12 Schumacher M. Ferrari

11 Fisichella G. Renault

10 Button J. BAR

10 Montoya J. McLaren

10 Webber M. Williams

9 Coulthard D. Red Bull

9 Trulli J. Toyota

8 Barrichello R. Ferrari

5 Heidfeld N. Williams

5 Klien C. Red Bull

4 Massa F. Sauber

3 Villeneuve J. Sauber

2 Monteiro T. Jordan

1 Albers C. Minardi

1 De La Rosa P. McLaren

1 Friesacher P. Minardi

1 Karthikeyan N. Jordan

1 Liuzzi V. Red Bull

1 Pizzonia A. Williams

1 Sato T. BAR

1 Wurz A. McLaren

 

 

A PUNTI CONSECUTIVAMENTE

 

10 Button J. BAR

8 Schumacher M. Ferrari

7 Alonso F. Renault

7 Raikkonen K. McLaren

5 Schumacher R. Toyota

4 Barrichello R. Ferrari

4 Trulli J. Toyota

4 Webber M. Williams

3 Coulthard D. Red Bull

3 Fisichella G. Renault

3 Montoya J. McLaren

2 Heidfeld N. Williams

2 Klien C. Red Bull

 

 

 

 

PUNTI CONQUISTATI

 

133 Alonso F. Renault

112 Raikkonen K. McLaren

62 Schumacher M. Ferrari

60 Montoya J. McLaren

58 Fisichella G. Renault

45 Schumacher R. Toyota

43 Trulli J. Toyota

38 Barrichello R. Ferrari

37 Button J. BAR

36 Webber M. Williams

28 Heidfeld N. Williams

24 Coulthard D. Red Bull

11 Massa F. Sauber

9 Klien C. Red Bull

9 Villeneuve J. Sauber

7 Monteiro T. Jordan

6 Wurz A. McLaren

5 Karthikeyan N. Jordan

4 Albers C. Minardi

4 De La Rosa P. McLaren

3 Friesacher P. Minardi

2 Pizzonia A. Williams

1 Liuzzi V. Red Bull

1 Sato T. BAR

 

 

RITIRI

 

7 Albers C. Minardi

6 Fisichella G. Renault

6 Friesacher P. Minardi

6 Montoya J. McLaren

6 Sato T. BAR

6 Schumacher M. Ferrari

6 Webber M. Williams

5 Button J. BAR

5 Coulthard D. Red Bull

5 Heidfeld N. Williams

5 Karthikeyan N. Jordan

4 Klien C. Red Bull

4 Trulli J. Toyota

4 Villeneuve J. Sauber

3 Massa F. Sauber

3 Raikkonen K. McLaren

2 Alonso F. Renault

2 Barrichello R. Ferrari

2 Doornbos R. Minardi

2 Liuzzi V. Red Bull

2 Pizzonia A. Williams

1 Davidson A. BAR

1 Monteiro T. Jordan

1 Schumacher R. Toyota

1 Zonta R. Toyota

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabb? i giri veloci li fa pure massa,non contano niente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi pare che su Montoya c'era gia un altra discussione aperta...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabb? i giri veloci li fa pure massa,non contano niente

 

pu? darsi ma non ditemi con questi dati in mano che montoya spingeva pi? di raikkonen...

 

mi pare che su Montoya c'era gia un altra discussione aperta...

 

e allora??? :( dal momento che questo ? un post su raikkonen si parlava di un confronto tra lui e montoya... leggi bene prima di scrivere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma non vedo che centra il confronto tra lui e Montoya in una discussione in cui si parla di Raikkonen alla ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma non vedo che centra il confronto tra lui e Montoya in una discussione in cui si parla di Raikkonen alla ferrari

 

centra poich? nel momento in cui mi dicono che raikkonen non ? un valido pilota ferrari e che montoya spingeva pi? di lui, io rispondo a questa affermazione con le prove che non ? cosi.

quindi il mio post era completamente inserito nel contesto del topic.

Se davvero ti preoccupi di non andare o non fare andare gli altri off topic perch? continui a scrivere cose su raikkonen/alonso all'interno del topic di discussione su lauda? (se lo faccio pure io ? perch? rispondo a te sia chiaro)

 

ti consiglio invece di moderare gli altri..(non mi sembra tu sia il moderatore).. di trovare valide argomentazioni per esporre le tue tesi,grazie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti consiglio invece di moderare gli altri..(non mi sembra tu sia il moderatore).. di trovare valide argomentazioni per esporre le tue tesi,grazie.

 

Kimired non sprecare troppo tempo a discutere di cose che lasciano il tempo che trovano, sarebbe da psicanalisi...poi fai il gioco di Maverick a cui piace fare il bastian contrario. XD :up:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma non vedo che centra il confronto tra lui e Montoya in una discussione in cui si parla di Raikkonen alla ferrari

 

centra poich? nel momento in cui mi dicono che raikkonen non ? un valido pilota ferrari e che montoya spingeva pi? di lui, io rispondo a questa affermazione con le prove che non ? cosi.

quindi il mio post era completamente inserito nel contesto del topic.

Se davvero ti preoccupi di non andare o non fare andare gli altri off topic perch? continui a scrivere cose su raikkonen/alonso all'interno del topic di discussione su lauda? (se lo faccio pure io ? perch? rispondo a te sia chiaro)

 

ti consiglio invece di moderare gli altri..(non mi sembra tu sia il moderatore).. di trovare valide argomentazioni per esporre le tue tesi,grazie.

 

Infatti ? OT pure quello e non sono stato io a parlare di Alonso per primo

 

vedere per credere

 

http://www.f1grandprix.it/public/IBforum2/...c=8723&st=0

 

altro da dire?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti consiglio invece di moderare gli altri..(non mi sembra tu sia il moderatore).. di trovare valide argomentazioni per esporre le tue tesi,grazie.

 

Kimired non sprecare troppo tempo a discutere di cose che lasciano il tempo che trovano, sarebbe da psicanalisi...poi fai il gioco di Maverick a cui piace fare il bastian contrario. XD :up:

 

lo so ma ? bene mettere le cose in chiaro.

 

Sul topic di lauda continua a dire che dobbiamo metterci d'accordo su una cosa per la quale io sono d'accordo in pieno con te... ma comunque trova difficolt? a capire.. :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scrivete 2 cose opposte e sarei io quello che dovrei capire?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma non vedo che centra il confronto tra lui e Montoya in una discussione in cui si parla di Raikkonen alla ferrari

 

centra poich? nel momento in cui mi dicono che raikkonen non ? un valido pilota ferrari e che montoya spingeva pi? di lui, io rispondo a questa affermazione con le prove che non ? cosi.

quindi il mio post era completamente inserito nel contesto del topic.

Se davvero ti preoccupi di non andare o non fare andare gli altri off topic perch? continui a scrivere cose su raikkonen/alonso all'interno del topic di discussione su lauda? (se lo faccio pure io ? perch? rispondo a te sia chiaro)

 

ti consiglio invece di moderare gli altri..(non mi sembra tu sia il moderatore).. di trovare valide argomentazioni per esporre le tue tesi,grazie.

 

Infatti ? OT pure quello e non sono stato io a parlare di Alonso per primo

 

vedere per credere

 

http://www.f1grandprix.it/public/IBforum2/...c=8723&st=0

 

altro da dire?

 

 

scusami ma ti ha assunto f1grandprix per lavorare?

poi ti ho gi? dimostrato come il mio post qui non sia off topic perche si parla appunto del pilota raikkonen che il prossimo anno andr? alla ferrari e del suo valore...difendendolo da insensatezze.

Io credo che chi si preoccupa di quello di cui ti preoccupi tu abbia finito gli argomenti a disposizione... :D

 

 

scrivete 2 cose opposte e sarei io quello che dovrei capire?

 

scusami tanto ma che siano opposte lo dici solo tu... ne io ne mscwin........................

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

va be ok mika li chiudo io per OT, magari voleva essere solo un consiglio per non far prendere una piega sbagliata al topic ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

va be ok mika li chiudo io per OT, magari voleva essere solo un consiglio per non far prendere una piega sbagliata al topic ;)

 

sarei d'accordo con te......se fosse off topic

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me si rischiava di andare cmq voleva essere solo un consiglio, la pross volta non dir? nulla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me si rischiava di andare cmq voleva essere solo un consiglio, la pross volta non dir? nulla

 

figurati,puoi dire quello ke vuoi...nemmeno io sono il moderatore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma non vedo che centra il confronto tra lui e Montoya in una discussione in cui si parla di Raikkonen alla ferrari

 

centra poich? nel momento in cui mi dicono che raikkonen non ? un valido pilota ferrari e che montoya spingeva pi? di lui, io rispondo a questa affermazione con le prove che non ? cosi.

quindi il mio post era completamente inserito nel contesto del topic.

Se davvero ti preoccupi di non andare o non fare andare gli altri off topic perch? continui a scrivere cose su raikkonen/alonso all'interno del topic di discussione su lauda? (se lo faccio pure io ? perch? rispondo a te sia chiaro)

 

ti consiglio invece di moderare gli altri..(non mi sembra tu sia il moderatore).. di trovare valide argomentazioni per esporre le tue tesi,grazie.

 

 

Guarda Kimyred io non ho mai detto ch? Raikkonen non ? un valido pilota per la Ferrari, anzi l ho sempre comsiderato ungrande pilota, io intendevo dire.. lascia perdere i risultati.. ch? Montoya ? un pilota ch? in una gara rischia di piu rispetto a Raikkonen, a volte facendo anche gravi errori per la sua esuberanza.. Kimi ? piu accorto e abbottonato rispetto a Juan. parlo semplicemente di caratteristiche di guida. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

"Guarda Kimyred io non ho mai detto ch? Raikkonen non ? un valido pilota per la Ferrari, anzi l ho sempre comsiderato ungrande pilota, io intendevo dire.. lascia perdere i risultati.. ch? Montoya ? un pilota ch? in una gara rischia di piu rispetto a Raikkonen, a volte facendo anche gravi errori per la sua esuberanza.. Kimi ? piu accorto e abbottonato rispetto a Juan. parlo semplicemente di caratteristiche di guida. :)"

 

 

 

beh i risultati dicono quale sia il pilota ke va pi? forte... le pole, i giri veloci , le vittorie...

e un pilota ke arriva costantemente prima del suo compagno ? normale che, spingendo di pi? , (perch? altrimenti non farebbe meglio di lui) tende a usurare maggiormente una macchina fragile.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se i valori non cambiarenno molto nel 2007 allora avr? serie possibilit? di fare bene, ma se la Mclaren si migliorer? anche Alonso avr? le sue chance.

Per? ? tutto un'incognita secondo me, senza Schumacher non sappiamo come sar? la Ferrari sia sul piano tecnico che sul piano dell'entusiasmo e fame di vittoria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gia, se la Ferrari vince quest'anno potrebbe essere meno motivata per l'anno prossimo, stesso discorso per Alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se fosse cos? dopo il 2002 in Ferrari dovevano chiudere la bottega.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×