Vai al contenuto
248f1

Raikkonen alla Ferrari

  

125 utenti hanno votato

  1. 1. Raikkonen alla Ferrari, riuscir? non far rimpiangere Schumacher?

    • Si, ha le possibilit? subito
      72
    • No
      21
    • Avr? bisogno di tempo
      32


Post raccomandati

Il sondaggio che ho creato ? per capire se secondo voi Raikkonen ha le carte in regola per sostituire degnamente il suo predecessore. E' un sondaggio per tutti tifosi Ferrari e non...!

Date un vostro commento.... :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ha la possibilit?, nn vedo perch? no, magari all'inizio avr? bisogno d adattarsi (vedi massa) ma gi? l'anno scorso ha dimostrato di avere le carte in regola per vincere un mondiale e parecchie gare...

 

 

incrociamo le dita ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sinceramente penso che le capacit? le abbia da subito.... cio che mi preoccupa ? la preparazione invernale dell'auto, dove Schumacher era un asso!

Per il resto ho molta fiducia... :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sar? ottimista .... ma nel 2007 la ferrari avr? il vantaggio di conoscere gi? le gomme bridgestone ...

la renault con quei piloti non lotter? per il titolo .....

la mclaren , anche se avr? alonso , non la vedo in lotta ....

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kimi le qualit? ce le ha, poi la vittoria subito nel 2007 potr? arrivare solo se tutto girer? per il meglio, e sottolineo tutto... :aham:

 

Secondo me potr? presto inserirsi nel cuore dei tifosi non facendo rimpiangere Schumy, questo non vuol dire che ci far? dimenticare le gesta del suo predecessore... :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' in grado di vincere subito, ma Schumacher avr? sempre quel qualcosa in pi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vincer? subito il Mondiale, ne sono convinto.

 

E ho l'impressione che quest'inverno vedremo Michael testare la nuova auto..

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me ha molte possibilit? di vincere gi? dal 2007, l'unica incognita, come detto da 248F1, ? ke Kimi nn potr? saggiare l'auto prima di gennaio.

Far dimenticare Schumi??? Impossibile!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, Schumy e Schumy e non si dimenticher? mai.

Certo ? che, cmq, Raikkonen se la Ferrari rester? forte vincer? i suoi bei mondiali dato che dopo Schumy ? attualmente il pilota migliore del circus.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No non ci riuscir?. E' impossibile fare con una sola squadra 70 vittorie in 10 anni. E' impossibile, solo Schumacher, in certe circostanze avrebbe potuto vincere cos? tanto. E' stato l'uomo giusto al momento giusto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me s?, ? veloce e lo ha dimostrato anche sabato e domenica a Monza. E poi, sempre secondo me, Schumacher non deve essere rimpianto, prima o poi si sarebbe ritirato, il tempo passa per tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con il vantaggio che avr? la Ferrari derivante dalle 7 stagioni di esperienza con la B, credo che l'anno prossimo, salvo sorprese, dovrebbe essere quello "buono" per Kimi (finalmente).

Poi non credo che ne lui, ne nessun altro per lungo tempo riuscir? a battere i "numeri" di Schumacher.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dipender? tutto dalle pontedipietra

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le quotazioni di kimi campione nel 2007 stanno scendendo, un ora f? era a 75%, ora e a 68%, forse qualcuno sta ragionando :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Non condivido le opzioni del sondaggio.

I piloti cambiano, sono sempre cambiati. Ogniuno ha la sua storia e scrive un pezzo di quella Ferrari. L'anno prossimo Schumy sar? nella stanza dei ricordi e non avr? nulla a che fare, in pista, con quello che succeder?.

Kimi non c'entra nulla sul "rimpianto" di schumy Ma rimpianto per cosa? Mancano 3 gare alla fine di un'epoca. Da molti giudicata anche noiosissima.

L'anno prossimo cambia tutto. Assistiamo al cambio generazionale e aspettiamo le prossime sfide.

 

all'interno del sondaggio mettetemi tra gli "scassa maroni" :D ciao!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non condivido le opzioni del sondaggio.

I piloti cambiano, sono sempre cambiati. Ogniuno ha la sua storia e scrive un pezzo di quella Ferrari. L'anno prossimo Schumy sar? nella stanza dei ricordi e non avr? nulla a che fare, in pista, con quello che succeder?.

Kimi non c'entra nulla sul "rimpianto" di schumy Ma rimpianto per cosa? Mancano 3 gare alla fine di un'epoca. Da molti giudicata anche noiosissima.

L'anno prossimo cambia tutto. Assistiamo al cambio generazionale e aspettiamo le prossime sfide.

 

all'interno del sondaggio mettetemi tra gli "scassa maroni" :D ciao!

sono daccordo con te

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No non ci riuscir?. E' impossibile fare con una sola squadra 70 vittorie in 10 anni. E' impossibile, solo Schumacher, in certe circostanze avrebbe potuto vincere cos? tanto. E' stato l'uomo giusto al momento giusto

Forse con "non rimpiangere" intendiamo "fornire soddisfazioni", "vincere". Non credo che qualcuno esiga che Raikkonen domini come Schumacher, che vinca 5, 6, 7... campionati del mondo. Sotto questa luce ammetto la mia fiducia. La ferrari ci sar

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

raikkonen potr? anche vincere 15 mondiali ..... ovviamente michael occuper? una parte del mio :amore: per sempre ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No non ci riuscir?. E' impossibile fare con una sola squadra 70 vittorie in 10 anni. E' impossibile, solo Schumacher, in certe circostanze avrebbe potuto vincere cos? tanto. E' stato l'uomo giusto al momento giusto

Forse con "non rimpiangere" intendiamo "fornire soddisfazioni", "vincere". Non credo che qualcuno esiga che Raikkonen domini come Schumacher, che vinca 5, 6, 7... campionati del mondo. Sotto questa luce ammetto la mia fiducia. La ferrari ci sar?.

io spero che ne vinca...........0, ma non perch? sono antisportivo, ma perch? tutto l'anno jha detto che era in una posizione invidiabile a tutti, ci ha abbuffto i cogli**i, per poi dire le stesse cose al suo annuncio alla ferrari, allora vuol dire che ci ha preso per il c*lo

 

raikkonen potr? anche vincere 15 mondiali ..... ovviamente michael occuper? una parte del mio :amore: per sempre ...

l'altra parte ? di senna :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×