Vai al contenuto
rumpen78

storia schumacher

Post raccomandati

Rumpen era una festa Mclaren?

Ok, voglio qui una foto che dimostri quanto affermi, siamo tutti ansiosi di vedere questa festa della Mclaren..organizzata dalla Williams...tenutasi nel paddock a fine stagione come tutti gli anni...con invito di Ralf e Frank Williams...ma per te continua ad essere la festa Mclaren....rendici partecipi! :up:

 

 

forse non hai seguito il topic dall'inizio...abbiamo appurato che la festa era mclaren per il titolo piloti,nonostante qualcuno all'inizio dicesse che era williams,con haug e newey,non e' festa williams non ce' nessuno della williams,ce' lo staff direttivo mclaren e non ce' mezzo paddock come si era detto...

la festa e' privata tanto che quando schumacher si accorge della telecamera invesice contro l'operatore,non come le feste pubbliche di tutto il circus f. 1 dove si fa fotografare tranquillamente

 

Pensa te... Era una festa McLaren per il titolo piloti e manca il festeggiato.. curiosa come cosa. Quali sono le feste pubbliche di tutto il circus? :pensieroso: :pensieroso:

Eddie Irvine, che come ? ben risaputo ha la lingua lunga, non ha mai avuto niente da ridire sul comportamento di Michael. Invece tu si...

 

Magari dimentichi che pochi giorni prima Schumacher aveva regalato a Eddie una corsa stradominata...E che Eddie a Suzuka, praticamente sulla sua pista di casa, quella Suzuka dove era sempre andato forte, si era perso in maniera imbarazzante in tutti i giorni 29, 30, 31 Ottobre 1999.... Decimo nelle libere 1, dodicesimo nelle libere due, a 1,5 secondi da Michael in qualifica, idem nel WarmUp.. Il ritmo gara di Mika non dava scampo a nessuno: questo Eddie, che non ? stato mai scemo, lo sapeva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pensa quel che ti pare ce' un filmato lo puoi vedere..

e' una festa con haug e newey vale dire lo staff direttivo mclaren

non ci sono uomini williams

anche se non ce' hakkinen cosa vuoi che festeggino haug newey a suzuka 99'? il titolo costruttori ferrari

non ce' mezzo paddock ma + o - una quindicina di persone

e' una festa privata infatti quando vede la telecamera schumacher inveisce contro l'operatore ,non era prorpio contento di farsi vedere

 

questo episodio fece incazzare me come molti tifosi all'epoca in cui accadde...

se ate non ti ha fatto ne caldo ne freddo come ad altri sono fatti tuoi..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo ragazzo ? un personaggione, post tutti uguali per dire un paio di cose, senza peraltro motivarle. Mi sa che sei capitato male, perch? da queste parti c'? gente che ne sa molto pi? di te e i tuoi discorsi da bar trovano il tempo che trovano..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sei irritante amico,"personaggione" dillo a qualcun'altro..vedo che quando non avete piu' argomenti vi limitate a dire "sei ridicolo" "argomenti da bar" "trols".... oppure non sai niente,non conosci le cose,non motivi niente...

 

bah.. e' faicile fare cosi...

 

-tifosi antilesi/protesta antischumy- ho portato le fonti e le interviste dell'epoca tifosi ferrari meno ipocriti e falsi di te hanno testimoniato che quello che dicevo era vero

 

-schumy che all'inizio non voleva la ferrari- idem

 

-festa mclaren- ce' un filmato che tutti possono vedere

 

la prossima volta dai dell'ignorante a qualc'unaltro visto che ho riportato dichiarazioni interviste e fatti di cui molti non si ricordavano,poi fortunatamente qualcuno onesto ha ammesso la verita',qualcuno come te che sa rispondere solo con "sei ridicolo",ancora no..

 

e' interessante notare come e' facile dare dell'ignorante quando poi non si porta niente di niente per dimostare quello che sidice e si usano solo frasi sarcastiche per offendere l'opinione altrui...

non sei capace di dimostare niente di niente ma solo si usare questa tecnica che e' veramente da bar...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

Fai ridere!

 

 

 

tecnica da bar:

 

-fai ridere

-sei ridicolo

-torna da dove sei venuto trols

 

poi sono io con non porto argomenti....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sai... se ci mettiamo a riportare interviste ed articoli possiamo dimostrare tutto e il contrario di tutto. Se ne scrivono di ogni, la Bild ? l'esempio pi? lampante. Abbiamo capito quale ? la tua opinione, rispettabilissima opinione, per carit?. Ma non puoi pretendere che sia la verit?, provata da articoli e interviste.

 

Io ti posso trovare 10 articoli e 10 interviste che avvalorano la tesi "Senna era gay", ma non ho dimostrato un bel niente. Invece tu scrivi: "le interviste dell'epoca tifosi ferrari meno ipocriti e falsi di te hanno testimoniato che quello che dicevo era vero".. Testimoniano addirittura, beato te che hai la verit?.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

La tesi di questo topic pi? o meno ? cos?:

 

Schumy non voleva venire in Ferrari

i tifosi non lo sopportavano e amavano Alesi

ha festeggiato con Hakkinen

ora sembra un Dio

 

ovvero

 

i tifosi di schumy sono dei fessi.

 

 

 

Non fa una piega.

 

Solo che ripeto, Rumpen avrebbe dovuto titolare il topic:

 

"il crucco mi sta sulle balle per questi motivi

- non provate a dire che mi sbaglio"

 

e tutto sarebbe stato pi? chiaro.

 

 

Cmq, perch? tentate di dire che si sbaglia?

lasciate perdere. E' la sua idea.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pensa quel che ti pare ce' un filmato lo puoi vedere..

e' una festa con haug e newey vale dire lo staff direttivo mclaren

non ci sono uomini williams

anche se non ce' hakkinen cosa vuoi che festeggino haug newey a suzuka 99'? il titolo costruttori ferrari

non ce' mezzo paddock ma + o - una quindicina di persone

e' una festa privata infatti quando vede la telecamera schumacher inveisce contro l'operatore ,non era prorpio contento di farsi vedere

 

questo episodio fece incazzare me come molti tifosi all'epoca in cui accadde...

se ate non ti ha fatto ne caldo ne freddo come ad altri sono fatti tuoi..

 

Schumi ha festeggiato anche nel 1998 con quelli della McLaren e quelli della McLaren hanno festeggiato con lui nel 2000 addirittura consegnandoli il numero 1. Chiss? perch? di questo non si scandalizza nessuno?

 

Adesso capisco perch? ci sono cos? tanti giornalini di gossip e telegiornali alla "Studio Aperto".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pensa quel che ti pare ce' un filmato lo puoi vedere..

e' una festa con haug e newey vale dire lo staff direttivo mclaren

non ci sono uomini williams

anche se non ce' hakkinen cosa vuoi che festeggino haug newey a suzuka 99'? il titolo costruttori ferrari

non ce' mezzo paddock ma + o - una quindicina di persone

e' una festa privata infatti quando vede la telecamera schumacher inveisce contro l'operatore ,non era prorpio contento di farsi vedere

 

questo episodio fece incazzare me come molti tifosi all'epoca in cui accadde...

se ate non ti ha fatto ne caldo ne freddo come ad altri sono fatti tuoi..

 

Schumi ha festeggiato anche nel 1998 con quelli della McLaren e quelli della McLaren hanno festeggiato con lui nel 2000 addirittura consegnandoli il numero 1. Chiss? perch? di questo non si scandalizza nessuno?

 

Adesso capisco perch? ci sono cos? tanti giornalini di gossip e telegiornali alla "Studio Aperto".

 

 

ohh finalmente uno che lo dice forte e chiaro!

l'avevo scritto anche io qualche pagina fa ma sono stato (volutamente?) ignorato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, dimenticavo la festa che fecero a Suzuka nel 2000 dopo il GP. Gli uomi della McLaren erano a festeggiare con Schumi e i ragazzi della Ferrari, gli diedero anche il numero 1, ma gli inglesi-tedeschi nn si scandalizzarono per niente, ah forse perch? quelli sono appunto anglotedeschi civili, mentre qui ci sono molti italiani ignoranti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, dimenticavo la festa che fecero a Suzuka nel 2000 dopo il GP. Gli uomi della McLaren erano a festeggiare con Schumi e i ragazzi della Ferrari, gli diedero anche il numero 1, ma gli inglesi-tedeschi nn si scandalizzarono per niente, ah forse perch? quelli sono appunto anglotedeschi civili, mentre qui ci sono molti italiani ignoranti.

 

 

poi sono io che sono ripetivo...lo hai detto gia' dieci volte di queste feste 2000 2001 e quante altre...

stiamo parlando di suzuka 99' e di quel filmato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

:pensieroso: e che differenza fa? nel 99 la festa era pi? bella? XD

 

sei un mito.

 

 

 

 

La tesi di questo topic pi? o meno ? cos?:

 

Schumy non voleva venire in Ferrari

i tifosi non lo sopportavano e amavano Alesi

ha festeggiato con Hakkinen

ora sembra un Dio

 

ovvero

i tifosi di schumy sono dei fessi.

 

 

? interessante effettivamente :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:pensieroso: e che differenza fa? nel 99 la festa era pi? bella? XD

 

sei un mito.

 

 

 

 

La tesi di questo topic pi? o meno ? cos?:

 

Schumy non voleva venire in Ferrari

i tifosi non lo sopportavano e amavano Alesi

ha festeggiato con Hakkinen

ora sembra un Dio

 

ovvero

i tifosi di schumy sono dei fessi.

 

 

? interessante effettivamente :hihi:

 

:hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lasciatelo perdere. Dice sempre le stesse cose per i soliti motivi che conosciamo tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Astor

Lasciatelo perdere. Dice sempre le stesse cose per i soliti motivi che conosciamo tutti.

 

Non solo: svicola bellamente quando ? incantonato nell'angolo.

Io gli ho citato una smentita giornalistica dell'epoca che dice chiaramente ed esplicitamente cosa fu quella festa (fu organizzata dall'uomo di fiducia di Ecclestone, fu una festa "di tutti", non una festa "alla McLaren"), ha fatto finta di non vederla ...

 

A questo punto mi sembra chiaro che, come avevo gi? subdorato e come risulta anche da altri thread da lui aperti, ? sostanzialmente un presuntuoso provocatore, con conoscenza molto approssimativa del passato della Formula Uno, anche non lontanissimo.

Ottima ragione, in effetti, per ignorarlo.

 

"We don't need another deniro1973" ... :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ascoltate ragazzi all'inizio avevo riportato dei fatti e mi davano del contaballe con tutte le offese possibili

 

lo ripeto per l'ultima volta... sono interventui tifosi ferrari che hanno confermato quanto dicevo nei primi due punti...il terzo punto e' questa festa.....

bene la festa e' avvenuta e dio schumacher ce' andato...

ora a voi non fe ne frega un ca**o e mi sta bene..

io mi incazzai all'epoca come altri...

punto e fine....

 

questa ipocrisia quando parli di schumacher e' incredibile....

esiste il dio schumacher e il suo verbo e' incontestabile...

non si puo' muovere una critica che ti becchi solo offese e vieni considerato bugiardo anche su fatti veri...

in nome delle vittorie si fa finta di non vedere e si ha il timore di dire certe cose...

poi ti dicono tecniche da bar e che non sai argomentare... e ti rispondono con

 

trols

fatti una canna

fai ridere

 

etc, etc,

 

e poi magari questi sono gli stessi che nel 95' urlavano "l'anno prossimo tiferemo alesi e berger alla benetton" e ora non hanno il coraggio di ammeterlo,perche' hanno paura che in questo forum un altro tifoso ferrari gli dica "che deficente che eri...!"

 

n.b. non mi rifersico a tutti i tifosi ferrari ma solo a quelli che rispondono alla descrizione fatta

 

ascoltate ragazzi all'inizio avevo riportato dei fatti e mi davano del contaballe con tutte le offese possibili

 

lo ripeto per l'ultima volta... sono interventui tifosi ferrari che hanno confermato quanto dicevo nei primi due punti...il terzo punto e' questa festa.....

bene la festa e' avvenuta e dio schumacher ce' andato...

ora a voi non fe ne frega un ca**o e mi sta bene..

io mi incazzai all'epoca come altri...

punto e fine....

 

questa ipocrisia quando parli di schumacher e' incredibile....

esiste il dio schumacher e il suo verbo e' incontestabile...

non si puo' muovere una critica che ti becchi solo offese e vieni considerato bugiardo anche su fatti veri...

in nome delle vittorie si fa finta di non vedere e si ha il timore di dire certe cose...

poi ti dicono tecniche da bar e che non sai argomentare... e ti rispondono con

 

trols

fatti una canna

fai ridere

 

etc, etc,

 

e poi magari questi sono gli stessi che nel 95' urlavano "l'anno prossimo tiferemo alesi e berger alla benetton" e ora non hanno il coraggio di ammeterlo,perche' hanno paura che in questo forum un altro tifoso ferrari gli dica "che deficente che eri...!"

 

n.b. non mi rifersico a tutti i tifosi ferrari ma solo a quelli che rispondono alla descrizione fatta

 

 

mi piacerebbe riprendere un forum di suzuka 99', vorrei vedere se il tedesco aveva tutta questa idolatria

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ripeto: sei ridicolo e fai ridere!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok propongo di non nominare piu' argomento festa suzuka 99'.. ognuno ha espresso la sua opinione,inutile continuare....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×