Vai al contenuto
rumpen78

storia schumacher

Post raccomandati

rumpen cos'?? sei ceco o nn sai leggere?

per buonafede mi quoto da solo sperando in una risposta.

 

rumpen tralasciando sulle altre cose che hai detto, mi soffermo sull'ultima. Vero, dopo suzuka 99 schumi and? a festeggiare con hakkinen, peccato tu abbia dimenticato di dire ke ci and? anche l'anno prima, e mi pare ke lui era coinvolto direttamente nella lotta al titolo. E hai dimenticato di dire che nel 2000 hakkinen and? a festeggiare con Schumacher............

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da tifoso Ferrarista, sono sincero, Schumacher prima del 96 non mi stava simpatico... come magari ad altri tifosi della Ferrari... Pero' grazie a ci? che ha fatto per la Ferrari e per i tifosi della Ferrari, ? diventato un idolo ed ? giusto che sia cosi'... non che sia diventato pi? simpatico per? lo vedi con occhi diversi...

Poi il perch? vieni attaccato quando parli di Schumacher direi che ? dovuto dal fatto che qua in italia siamo tanti(Ferraristi :D ) e non ci possiamo far nulla.... :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rumpen dicendo che Schumacher ha vinto il mondiale 1997 non sei provocatorio? XD

Dai su...non siamo ne ragazzini ne scemi ;)

 

ma provocatori perche'? se fai una critica su alonso o montoya e dici che sono shiappe allora non e' un provocazione...se invece dici schmy mi sta antipatico per certi episodi allora sei un provocatore....

non capisco perche' ci debba essere questa differenza di giudizio....

non ho aperto il topic per provocare ma perche' nell'altro mi dicevano,questo non e' l'argomento giusto aprine uno se vuoi,e cosi ho fatto....poi non capisco perche' qualcuno debba sentirsi offeso da una critica a schumacher....insomma in questo forum si danno legnate a rosberg montoya e chi piu' ne a piu' ne metta,non credo sia vietato farlo a schumacher

 

Rumpen78 ti dir?, sono in questo forum da poco e ho visto pi? Non Ferraristi che Ferraristi per cui non capisco da dove viene questa tua affermazione... ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dei festeggiamenti di Schumy con Hakkinen mi ricordo benissimo.

E' andata come hai scritto.

 

Soliti ricordi raffazzonat per dir male di michael.. .. Hakkinen non c'era..era una festa privata della mercedes, per la maggioranza tedeschi.. Presenti anche personaggi della ferrari, addetti, meccanici.. c'era da festeggiare un mondiale costruttori, pensa che figata farlo con gli sconfitti.. se volete quel video.. PM

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sulla festa a suzuka mi documentero meglio,comunque era evitabilissimo credo,e sono convinto che sia anche plausibile che qualcuno lo abbia trovato di cattivo gusto,anche se era una festa williams,comunque la festa l'ha fatta eccome e hakkinen c'era anche lui...

le altre cose che ho detto sono vere come le fonti che ho riportato,ci tenevo a dire solo questo,poi ognuno le puo' interpretare come vuole...

la battuta su jerez non credo si cosi cattiva dai...e come se dicessi montoya splendida gara a budabest,finalmente un bel podio! dov'e la provocazione?

 

sulla festa a suzuka mi documentero meglio,comunque era evitabilissimo credo,e sono convinto che sia anche plausibile che qualcuno lo abbia trovato di cattivo gusto,anche se era una festa williams,comunque la festa l'ha fatta eccome e hakkinen c'era anche lui...

le altre cose che ho detto sono vere come le fonti che ho riportato,ci tenevo a dire solo questo,poi ognuno le puo' interpretare come vuole...

la battuta su jerez non credo si cosi cattiva dai...e come se dicessi montoya splendida gara a budabest,finalmente un bel podio! dov'e la provocazione?

 

e poi scusa se hakkinen e' andato a festeggiare con schumy nel 2000' puo' darsi che qualcuno gli dica"che cavolo vai a festeggiare?" e poi la situazione e' diversa perche' nel 99' avevamo irvine che poteva vincere dopo 22 anni,per molti tifosi e' stata una vera disfatta,almeno hakkinen nel 2000 anche se lo ha perso lo aveva vinto l'anno prima...ce' poco da brindare...non che devi mettere il vestito a lutto....

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma su.... alllora anche la mercedes .. aveva appena perso il costruttori, sarebbe stato opportuno invitare ad una festa quelli della ferrari?

 

Se lo dice autosport o una qualsiasi fonte autorevole.. non ? detto che sia la verit?.. E' un'opinione di qualcuno che ha sentito uno parlare a proposito dei fatti di una terza persona..

 

Adesso tutti a dire che i ferraristi non volevano lasciare Alesi, bella cagata, una vittaria, UNA!

 

Devo correggere anche un'altra cosa: Schumacher e Alesi sono amici.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma allora scusa chappinik era una festa privata della mercedes come dici tu e come dico anche io,o una festa williams?

 

le fonti che ho riportato sono interveste dirette non per terza persona....

alesi era molto amato e molti lo volevano al posto di schumy,molti te lo hanno detto...

cosa vuol dire sono amici,che c'entra?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rumpen tralasciando sulle altre cose che hai detto, mi soffermo sull'ultima. Vero, dopo suzuka 99 schumi and? a festeggiare con hakkinen, peccato tu abbia dimenticato di dire ke ci and? anche l'anno prima, e mi pare ke lui era coinvolto direttamente nella lotta al titolo. E hai dimenticato di dire che nel 2000 hakkinen and? a festeggiare con Schumacher............

c'era mezzo paddock alla festa! non erano schumacher e panis che buttarono fuori dalla finestra un frigorifero per quanto erano ubriachi? XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rumpen tralasciando sulle altre cose che hai detto, mi soffermo sull'ultima. Vero, dopo suzuka 99 schumi and? a festeggiare con hakkinen, peccato tu abbia dimenticato di dire ke ci and? anche l'anno prima, e mi pare ke lui era coinvolto direttamente nella lotta al titolo. E hai dimenticato di dire che nel 2000 hakkinen and? a festeggiare con Schumacher............

c'era mezzo paddock alla festa! non erano schumacher e panis che buttarono fuori dalla finestra un frigorifero per quanto erano ubriachi? XD

 

Festicciola analcoolica 1999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si va be' potevano anche mettersi a cantare volare,pero' io ritenni all'epoca che dopo l'ennessima disfatta ferrari dopo 22 anni poteva evitare di andare a ubricarsi a una festa mclaren....

panis che c'entra non vinse e non perse nessun mondiale....

e poi se era una festa privata mclaren festeggiavano il titolo piloti di hakkinen non certo il costruttori ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora e' come dicevo io festa privata mclaren,difatti c'erano newey e haug,lo staff tecnico,la williams non c'entra niente...

mezzo paddok non lo vedo,ci sono gli uomini mclaren con qualche invitato speciale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora e' come dicevo io festa privata mclaren,difatti c'erano newey e haug,lo staff tecnico,la williams non c'entra niente...

mezzo paddok non lo vedo,ci sono gli uomini mclaren con qualche invitato speciale

 

Hakkinen dove ?? :pensieroso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non conosci nemmeno la storia della della Ferrari, nel 99 erano 20 anni, quali 22...................

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hakkinen nonsi vede e' vero...comunqeu avevo ragione io dall'inizio

festa privata mclaren(haug newey)per il titolo piloti(non credo che la mclaren festeggi il titolo costruttori ferrari),non c'era mezzo paddock ma solo uomini mclaren con qualche invitato speciale...

il fatto che sia andato col fratello non vuol dire niente....che c'entra?

le dichiarazioni di montezemolo del giorno dopo sono vere basta prendere il tg1,quelle di weber sono interviste dirette apparse su tutti i quotidiani sportivi dell'epoca estat 95' e inverno 2005'..

l'antipatia per chumy dei tifosi italiani nel 95' e' testimoniata da molti,come vedi,e ho sottolineato il termine MOLTI TIFOSI, non tutti sicuramente...

 

quindi i fatti che ho riportato sono veri come le fonti,le interpretazioni poi possono essere diverse...

 

scusa ho sbaglato 20 anni non 22..la storia della ferrari la conosco benissimo,come vedi dai fatti e dichiarazioni di cui molti non si ricordano neanche......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Immagine IPB

Oh guarda! Ho trovato la foto di Schumi con la camicia Toyota a Suzuka 2003, ma che cattivone, ? stato lui che ha portato la spia alla Toyota sui segreti della Ferrari............

 

Ma smettila di rederti ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma questa cosa c'entra ora?sei tu che ti rendi ridicolo...e non hai piu' argomenti....

la festa di suzuka 99' e' tutto un altro contesto rispetto a questa situazione che non si sa neanche da dove e' presa... o forse la toyota aveva vinto il mondiale contro barrichello?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sai proprio leggere!

Ogni anno a Suzuka (anche se il mondiale nn viene vinto l?) la sera si organizza sempre una maxi-festa dove tutti i piloti si sbronzano e cantano al karaoke.

 

E ti ripeto poveretto, Schumacher and? alla festa di Hakkinen anche l'anno prima (nel 98) e mi pare ke a lottare x il titolo c'era lui quell'anno.

Quindi per favore, tornatene da dove sei venuto. Troll!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cosa hai da offendere?cosa vuol dire ogni anno viene fatta una festa a suzuka?cosa vuol dire l'anno prima ando' con hakkinen?un conto e' se viene fatta una festa per tutto il circus della formula 1 un conto e' una festa privata..e poi ti ripeto la situazione di suzuka 99' era del tutto particolare ,non puoi paragonare suzuka 2002 quando il campionato era gia' finito a meta' stagione,a suzuka 99'...

comunque ando' a ubriacarsi alla festa mclaren per il titolo piloti,dopo che la ferrari lo aveva perso per l'ennesima volta,e il fatto che gli anni prima abbia brindato con hakkinen non lo rende diverso da quello che e' un episodio di cattivo gusto..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che sei forte! Mi invitano a una festa e solo perch? ho perso devo rifiutare??? Mai sei un bambino dell'asilo che porta il muso per un mese o un uomo.

Ripeto: nel 98 la McLaren organizz? la festicciola x il titolo di Hakkinen, tra gli invitati c'era pure Schumacher, quindi ci va sempre. Poi lo sanno tutti, forse tu no (nn mi stupirei) ke Haug e Schumacher sono amici per la pelle!

 

Non sai leggere. Ho detto ke era Suzuka 03!

 

Con questo chiudo perch? sei talmente ridicolo che risponderti ? uno sputo in faccia all'intelligenza dell'umanit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che sei forte! Mi invitano a una festa e solo perch? ho perso devo rifiutare??? Mai sei un bambino dell'asilo che porta il muso per un mese o un uomo.

Ripeto: nel 98 la McLaren organizz? la festicciola x il titolo di Hakkinen, tra gli invitati c'era pure Schumacher, quindi ci va sempre. Poi lo sanno tutti, forse tu no (nn mi stupirei) ke Haug e Schumacher sono amici per la pelle!

 

Non sai leggere. Ho detto ke era Suzuka 03!

 

Con questo chiudo perch? sei talmente ridicolo che risponderti ? uno sputo in faccia all'intelligenza dell'umanit?.

 

Ok ragazzi calmatevi limitiamoci solo ad un confronto di idee...il mio punto di vista ? pi? o meno quello di osre... :aham:

 

sul fatto di suzuka 1999 le accuse a Schumacher vanno oltre il discorso della "festicciola"...

 

ALCUNI sostengono che il tedesco avrebbe potuto dare qualcosa in pi? in gara per rendere la vita pi? difficile ad Hakkinen, ALTRI sostengono che la McLaren (col finlandese sopra ovviamente) in assetto da gara quel giorno fosse imprendibile anche per uno Schumacher indiavolato...non ricordo bene ma il distacco tra Mika e Michael durante il GP non dovrebbe essere mai salito oltre i 6-7 secondi...mentre c'era un abisso tra Schumacher e Irvine...questo dato secondo me basta e avanza per sostenere che Michael quel giorno non fece una gara sottotono, anzi...fu Hakkinen ad imporre un ritmo impossibile con la sua McLaren... :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×