Vai al contenuto
Visitatore Antares82

Due cose che odio in GP4

Post raccomandati

Visitatore Antares82

Ciao a tutti

Volevo chiedervi delle soluzioni a due miei problemi con gp4

1. si puo eliminare il caricamento ogni volta che passo dal menu assetto vettura al gioco?? molto fastidioso e scocciante in quanto anche se volessi cambiare solo una minima cosa devo ogni volta aspettare il caricamento.nn si puo settare la vettura da onboard?

2. consumo gomme: giocando conla tastiera vado troppo spesso al bloccaggio delle ruote nelle frenate brusche anche se freno molto prima del normale.c'? una soluzione.

 

Ciao ancora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per il caricamento no.

 

per il consumo di gomme che io sappia non ? mai stato rissolto. cmq ? una cosa che non penalizza. non ce il degrado a lungo andare totale come in altri giochi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io odio il fatto che il, servosterzo non ? eliminabile...... :incazzato::incazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'? una funziona nel teawter ma se usi la tastiera non so se ti da vantaggi. avrai fatica a fare i tornati e i curovni veloci

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao, per quanto riguarda il punto 1 c'? la possibilit? di settare tutto onboard.

Devi per? usare la gpxpatch e in "GPXLap" devi attivare " enable in-car setup changes ". Questo ti consentir? quando sei ai box di scorrere con " \ " il menu passando dalla ripartizione di frenata, alle marce, all'altezza da terra+packer, barra antirollio avanti e dietro, ammortizzatori lento e rapido, e differenziale. Mentre usando " ' " e " ? " sceglierai di volta in volta pi? o meno della singola voce.

Spero tu abbia capito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Odio il fatto che, ogni 2 giri circa, va in crash, oppure, metto in pausa e non si sblocca pi?! :incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

 

E' un caso disperato vero? :piango:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nik questi diffetti pososno essere causati ormai solo da un crack o iso difettosi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nik questi diffetti pososno essere causati ormai solo da un crack o iso difettosi.

 

Esistono rimedi?

Va b?, c'ho fatto l'abitudine..... :piango:

Patch o cose simili?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si un rimedio ce comprare il gioco originale e evitare di usare i vari decriptati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si un rimedio ce comprare il gioco originale e evitare di usare i vari decriptati.

 

Ma ? originale!

Mai installato patch e robine varie......

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Antares82

Grazie pier giorgio hai risolto il mio primo problema XD

Mentre x il secondo si dice nn ? possibile risolverlo,ma io credo che le gomme a lungo andare si consumino,ricordo che una volta uscivo spesso di pista x questo problema non riuscendo piu a frenare bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche io gioco con la tastiera e devo dirti che per la frenata tengo l'indice premuto sulla Z e durante la frenata d? dei colpettini con il medio sulla A e la scalata delle marce nonostante sia con cambio automatico la agevolo con l'utilizzo del pollice destro. In questo modo si riesce a frenare in meno spazio anche sotto i 100 metri!

Il bilanciamento della frenata, nonostante leggo da pi? parti che deve essere di 60/40 generalmente, io anche per evitare alle gomme anteriori di andare al bloccaggio lo metto su 56/44. Poi dipende dal tuo stile di guida ? chiaro, ma cos? riesco a salvaguardare le gomme.

B)

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si consumano si, ma non si hanno problemi come in gtr f1 challenge. ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si consumano si, ma non si hanno problemi come in gtr f1 challenge. ecc ecc

Al massimo fanno aumentare un pochino i tempi sul giro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si un rimedio ce comprare il gioco originale e evitare di usare i vari decriptati.

 

Ma ? originale!

Mai installato patch e robine varie......

 

 

Nick ha ragione, GP4 ? cosi con tutti i PC come il mio con scheda video Ati!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si un rimedio ce comprare il gioco originale e evitare di usare i vari decriptati.

 

Ma ? originale!

Mai installato patch e robine varie......

 

 

Nick ha ragione, GP4 ? cosi con tutti i PC come il mio con scheda video Ati!!! :angry:

 

anch'io ho ati e il problema non si risolve!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adesso capisco tutto: anche la mia scheda video ? ATI!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche la mia ? ati ma fortunatamente non ho grossi problemi; ma si pu? sapere quali sono questi problemi che avete con queste schede ati?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche la mia ? ati ma fortunatamente non ho grossi problemi; ma si pu? sapere quali sono questi problemi che avete con queste schede ati?

Nel mio caso il gioco si spegne automaticamente quasi sempre, e il PC torna a Windows senza salvare le modifiche in GP4.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche la mia ? ati ma fortunatamente non ho grossi problemi; ma si pu? sapere quali sono questi problemi che avete con queste schede ati?

Nel mio caso il gioco si spegne automaticamente quasi sempre, e il PC torna a Windows senza salvare le modifiche in GP4.

 

Quoto! :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×