Jump to content
Maxl Rose

[rFactor] Mod & Piste

Recommended Posts

devo disinstallare il mod CTDP 2005 caxxo, da furbone ho messo come opzione low-res texture ero troppo entusiasta e ho cliccato tutto, furbo!

ci sar? un abisso con LMT

con tutto il materiale dato loro dai CTDP stanno facendo delle cose pazzesche

http://www.youtube.com/watch?v=pFbLFhSlW5Q

quindi ? questo l'altro mod che circola , vedevo ma non sapevo ;) , la grafica ? pi? lucida ma fatta meglio , da provare , f1 mg sta all'inizio , certo far mancare le mani ai piloti ? troppo per? ...

quindi ? questo l'altro mod che circola , vedevo ma non sapevo ;) , la grafica ? pi? lucida ma fatta meglio , da provare , f1 mg sta all'inizio , certo far mancare le mani ai piloti ? troppo per? ...

Questo ? un mod privato e non verr? rilasciato. Un vero peccato, considerando che prometteva bene. Speriamo ci ripensino e lo rendano disponibile per tutti. Ma ho i miei dubbi...

stiamo attendendo fsone 09 :asd:

MG F1RL e compagnia sono cose fatte da novellini.. non sono granch

per dire la verit? quel mod ? un mod privato, lo usano gli utenti di un sito per fare il loro campionato on line, e qualcuno si iscrive apposta in quel forum ogni anno per poi postarlo su megaupload per gli altri.

Un mio compagno di corse ha il mod F1 LMT 2010. Lo ha definito "Interessante... la guida ha reazioni divertenti." :thumbsup: