Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

? quello che vorrei appunto sapere, perch? il solo legame di parentela con Ayrton per me non basta a spiegare un affetto simile.

Io sinceramente non capisco dove si vuole andare a parare....

 

 

Ogni pilota ha i suoi tifosi pi? appassionati, da un pilota di Gp2 come Filippi a un 7 volte Campione come Schumacher... e li non c'? nessun legame di parentela da sfruttare, a meno che non abbiano trovato simpatico il calzolaio col muso storto.. :huh:

Oppure quelli che tifano la Toro Rosso, o Vettel, team/piloti giovani, come si devono giustificare?

 

No, sar? scemo ma continuo a non capire.

Modificato da Alesi27

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Oppure quelli che tifano la Toro Rosso, o Vettel, team/piloti giovani, come si devono giustificare?

 

Tante volte me lo chiedo anche io........................................................... :wacko2:

 

:superlol:

 

Comunque penso che non ci siano motivazioni particolari sul tifare Bruno Senna (e come per lui vale per tantissimi piloti).

Simpatia, ammirazione delle sue capacit? e/o della sua persona ecc...

 

Detto questo, mi pare normale nutrire speranze per il proprio beniamino.

Io, in cuor mio, ho sempre segretamente sperato in un successo del Bovino (roba da camicia di forza, fino a qualche tempo fa) eppure ? successo per davvero.

 

E quando speri fortemente che una cosa accade, e alla fine accade davvero, la gioia ? doppia... Anzi, tripla o quadrupla (non la so quantificare).

 

Te lo garantisco, parola di Bovino! :up:

Modificato da DavideHill

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Tante volte me lo chiedo anche io........................................................... :wacko2:

 

:superlol:

 

Comunque penso che non ci siano motivazioni particolari sul tifare Bruno Senna (e come per lui vale per tantissimi piloti).

Simpatia, ammirazione delle sue capacit? e/o della sua persona ecc...

 

Detto questo, mi pare normale nutrire speranze per il proprio beniamino.

Io, in cuor mio, ho sempre segretamente sperato in un successo del Bovino (roba da camicia di forza, fino a qualche tempo fa) eppure ? successo per davvero.

 

E quando speri fortemente che una cosa accade, e alla fine accade davvero, la gioia ? doppia... Anzi, tripla o quadrupla (non la so quantificare).

 

Te lo garantisco, parola di Bovino! :up:

 

E lo stavo per provare pure io, in Brasile. :piango:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho chiesto solo perch?, tra i forums di F1 che frequento, un seguito cosi importante per un pilota che deve ancora esordire in f1 non l'ho mai notato, tutto qui. Pura e semplice curiosit? :)

Modificato da Trailblazer

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
potrei sapere, cosi per curiosit?, perch? tante speranze ed aspettative per Bruno Senna? lo chiedo perch? credo che sia qualcosa che va oltre il suo legame di parentela con Ayrton...

 

Ho conosciuto Bruno il 22 aprile 2004, quando era "nessuno". Nemmeno io sapevo chi fosse fino a quando una mia amica mi ha detto che si trattava del bambino che si vedeva in alcuni video assieme ad Ayrton. Il giorno dopo erano lui e sua madre a venirmi incontro e a salutarmi con un "Ciao. Tudo bem?", bench? nessuno ci avesse presentati.

Poi qualcuno mi ha tenuto al corrente delle prime gare in F.BMW, mi ha telefonato per gridarmi nelle orecchie che aveva vinto a Donington sotto la pioggia.

Ho visto Bruno personalmente vincere al Mugello sotto la pioggia e a Monaco col sole. Ho visto le vesciche sulle sue mani dopo la vittoria di Monaco, abbiamo chiacchierato di corse per un'ora mangiando un panino al prosciutto. L'ho sentito rispondere "Not yet" a chi gli diceva "Sei il migliore".

 

Perch? non dovrei fare il tifo per lui?

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bello per? :) certo ora ? chiaro, non immaginavo vi conosceste di persona.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
gi? ..... ma posta cosa vuoi ... magari anche quelli dei Campioni del Mondo che al momento non ho in casa ....

 

He he he... :kisss:

 

parete2la9.th.jpg

 

Purtroppo quella dei Campioni del Mondo non ce l'ho e non la posso pi? andare a recuperare. :angry2:

 

Ho questa ma ne mancano 4. Hunt e Jody di sicuro, gli altri non ricordo (Alonso e Kimi?)

 

dsc03208jj3.th.jpg

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

Aspetta ma quelli non erano mica i caschi che c'erano esposti alla rocca di Imola nel 2004 ? C'ero anch'io...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Aspetta ma quelli non erano mica i caschi che c'erano esposti alla rocca di Imola nel 2004 ? C'ero anch'io...

 

Yes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Noooooooooooo. Ha il casco del Leone.............

 

Invidia a livelli di guardia....... :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se poi il pilota in questione ? un ragazzo splendido e speciale come Bruno, potrebbe pure essere figlio di un lattaio che tutto passa in secondo piano.

Bruno ? prima di tutto Bruno e Persona speciale e dolcissima oltre che di determinazione e Valori rari al giorno d'oggi.

 

 

io parlo solo per me ...

Bruno, parlando del pilota, ? Bruno E BASTA e non il nipote di Ayrton.

C'ero la prima volta che si ? messo un casco in testa su una FBmw e ha strabiliato tutti per quanto era veloce senza aver MAI AVER FATTO PRIMA UN TEST.... alla seconda qualifica della sua vita fece il secondo tempo su 36 piloti (mi pare 36) .....c'ero alla sua prima gara di F3 a donington quando in qualifica (aveva il terzo tempo al momento) stava girando 1 secondo sotto la pole provvisoria al secondo intermedio e sbagli? l'ultima curva girandosi e vanificando un giro da manicomio.... c'ero alla sua prima viottoria in F3 sempre a donington e sotto una pioggia della madonna ..... c'ero quando per la prima volta si infil? nell'abitacolo di una Lotus 98T che era stata di Ayrton .....c'ero quest'anno a Montecarlo ..... c'ero tante altra volte ....e posso assicurare che, a mio parere s'intende, bruno ha un talento e un potenziale ENORMI. In quattro anni ha dovuto competere contro piloti che hanno mediamente 10 anni !!! di esperienza in pi? di lui e non mi sembra che se la sia cavata poi cos? male.... NO ?

claudio

 

 

Ho conosciuto Bruno il 22 aprile 2004, quando era "nessuno". Nemmeno io sapevo chi fosse fino a quando una mia amica mi ha detto che si trattava del bambino che si vedeva in alcuni video assieme ad Ayrton. Il giorno dopo erano lui e sua madre a venirmi incontro e a salutarmi con un "Ciao. Tudo bem?", bench? nessuno ci avesse presentati.

Poi qualcuno mi ha tenuto al corrente delle prime gare in F.BMW, mi ha telefonato per gridarmi nelle orecchie che aveva vinto a Donington sotto la pioggia.

Ho visto Bruno personalmente vincere al Mugello sotto la pioggia e a Monaco col sole. Ho visto le vesciche sulle sue mani dopo la vittoria di Monaco, abbiamo chiacchierato di corse per un'ora mangiando un panino al prosciutto. L'ho sentito rispondere "Not yet" a chi gli diceva "Sei il migliore".

 

Perch? non dovrei fare il tifo per lui?

 

Cari Gio Pernilla e Mammamia...le vostre parole sono anche il mio pensiero..aggiungo solamente che conoscendo Bruno personalmente si capisce perch? ? cos? speciale nella sua semplicit?...Acelera Bruno !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io parlo solo per me ...

Bruno, parlando del pilota, ? Bruno E BASTA e non il nipote di Ayrton.

C'ero la prima volta che si ? messo un casco in testa su una FBmw e ha strabiliato tutti per quanto era veloce senza aver MAI AVER FATTO PRIMA UN TEST.... alla seconda qualifica della sua vita fece il secondo tempo su 36 piloti (mi pare 36) .....c'ero alla sua prima gara di F3 a donington quando in qualifica (aveva il terzo tempo al momento) stava girando 1 secondo sotto la pole provvisoria al secondo intermedio e sbagli? l'ultima curva girandosi e vanificando un giro da manicomio.... c'ero alla sua prima viottoria in F3 sempre a donington e sotto una pioggia della madonna ..... c'ero quando per la prima volta si infil? nell'abitacolo di una Lotus 98T che era stata di Ayrton .....c'ero quest'anno a Montecarlo ..... c'ero tante altra volte ....e posso assicurare che, a mio parere s'intende, bruno ha un talento e un potenziale ENORMI. In quattro anni ha dovuto competere contro piloti che hanno mediamente 10 anni !!! di esperienza in pi? di lui e non mi sembra che se la sia cavata poi cos? male.... NO ?

claudio

 

 

infatti...io avevo amio tempo gi? risposto ore fa....

 

 

quoto alesi27 e poi....se uno tifa per un pilota ? ovvio che in esso riponga spettative e speranze, o no?!

le cose per me van di pari passo;)

 

se poi il pilota in questione ? un ragazzo splendido e speciale come Bruno, potrebbe pure essere figlio di un lattaio che tutto passa in secondo piano.

Bruno ? prima di tutto Bruno e Persona speciale e dolcissima oltre che di determinazione e Valori rari al giorno d'oggi.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Purtroppo quella dei Campioni del Mondo non ce l'ho e non la posso pi? andare a recuperare. :angry2:

 

mi sono permesso di recuperarla io .... :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quoto tutti voi ragazzi!

forza BRUNO!!!!!

di cuore e con affetto:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ho chiesto solo perch?, tra i forums di F1 che frequento, un seguito cosi importante per un pilota che deve ancora esordire in f1 non l'ho mai notato, tutto qui. Pura e semplice curiosit? :)

 

qualcuno dovr' ammettere che il nome che porta aha una certa rivelanza in tutt quest'attenzione che si e' creata intorno a lui.

 

voglio dire,se si chiamasse bruno lalli,non susciterebbe tanto interesse..e lo dico da suo tifoso...e' normale che il nome che porta non lascia indefferente,e il fatto di rivedere quel casco giallo in f.1 e' un qualcosa di speciale che ti puo' dare csolo uno che si chiama senna

 

il nome ha la sua importanza,non ce' niente da fare e non ce' niente di strano ad ammetterlo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

mi sono permesso di recuperarla io .... :D

 

Nooooooooo, ne ha due del Leone..........

 

Vendimene uno, no? :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
qualcuno dovr' ammettere che il nome che porta aha una certa rivelanza in tutt quest'attenzione che si e' creata intorno a lui.

 

voglio dire,se si chiamasse bruno lalli,non susciterebbe tanto interesse..e lo dico da suo tifoso...e' normale che il nome che porta non lascia indefferente,e il fatto di rivedere quel casco giallo in f.1 e' un qualcosa di speciale che ti puo' dare csolo uno che si chiama senna

 

il nome ha la sua importanza,non ce' niente da fare e non ce' niente di strano ad ammetterlo

 

Per quanto mi riguarda, ? ineludibile il fatto che il collegamento con Ayrton sia imprescindibile ma non ne faccio una questione di cognome, nel modo pi? assoluto. Probabilmente il tuo discorso pu? valere per chi non ha avuto l'opportunit? di conoscerlo. Per me ? incomprensibile e credo di averlo spiegato poco sopra.

 

Ho conosciuto Bruno perch? presenziava ad una mostra dedicata ad Ayrton: ovvio che il collegamento ci sia.

Ma poi a Donington ha vinto lui, non un cognome.

Al Mugello ha vinto lui, non un cognome.

A Monaco ha vinto lui, non un cognome.

 

Che poi la stragrande maggioranza della gente veda/speri/voglia che lui sia uguale ad Ayrton ? un altro discorso.

A me basta e avanza questo: "It's my own career. I'm doing my own job and no one expects me to be Ayrton. I'm Bruno and that's my career and that's how I treat it."

E ti posso dire che lo ripete da quando lo conosco. Se la gente non lo capisce lui non pu? farci niente.

O mi vuoi far credere che se si facesse chiamare Lalli i media non lo tratterebbero alla stessa maniera in quanto nipote di Ayrton?

O, ancora, credi che se si facesse chiamare Lalli (pur rimanendo il nipote di Ayrton in quanto tale) non avrebbe fatto la carriera che ha fatto?

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
qualcuno dovr' ammettere che il nome che porta aha una certa rivelanza in tutt quest'attenzione che si e' creata intorno a lui.

 

voglio dire,se si chiamasse bruno lalli,non susciterebbe tanto interesse..e lo dico da suo tifoso...e' normale che il nome che porta non lascia indefferente,e il fatto di rivedere quel casco giallo in f.1 e' un qualcosa di speciale che ti puo' dare csolo uno che si chiama senna

 

il nome ha la sua importanza,non ce' niente da fare e non ce' niente di strano ad ammetterlo

e si nota da questo chi lo segue davvero col cuore e non per il nome che porta, ripeto quanto detto prima: per me potrebbe essere pure figlio di un lattaio; non penso mai a lui come "Senna", ma solo Bruno, come l'ho conosciuto e incontrato io stessa diverse volte (grazie a Claudio e Gi?, infinitamente)

la differenza sta qui, quando si conosce una persona si capisce molto e si va al di l? di un mucchio di etichette ed apparenze, poi nel caso di Bruno lui ? una persona davvero speciale, un ragazzo fantastico e di un carattere e generosit? immensi.

fa un certo che trovarlo nel paddock, mettersi di lato per non disturbare,ad imbocco del box, e vedere che lui esce a posta per salutare e si sbraccia facendo capire di averti riconoscuto.....

:)

 

 

non ? da tutti,ma questo ? Bruno:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Devo dire la verit?, inizialmente sono stato piuttosto freddo nei confronti di Bruno perch? mi infastidiva una certa parte di tifoseria che idolatrava e idolatra ancora lo zio come un Dio e che con Bruno si comportava allo stesso modo. Poi non conoscendone la storia e la personalit? non potevo farmi chiss? quale opinione a riguardo. Devo dire che dopo averlo seguito in questo campionato di GP2 ho iniziato ad apprezzarlo come pilota, soprattutto in relazione all'esperienza e alla mancanza di basi solide. La cosa che pi? mi ha colpito ? la sua capacit? di andar forte fin da subito con qualsiasi mezzo, ci mette davvero poco ad imparare a trovare il limite e lo ha dimostrato anche nel primo test in F1. Questa ? una caratteristica fondamentale di tutti i grandi piloti e il fatto che Bruno la possegga fa ben sperare. Inoltre leggendo i commenti di chi l'ha conosciuto di persona sembra davvero che sia una persona semplice e alla mano, il che ? un altra nota positiva. Credo che sarei davvero felice di vederlo in F1, un personaggio cos? non pu? far che bene all'ambiente, se poi confermasse anche le capacit? che sembra avere, ancora meglio.

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×