Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

quello di adesso ? una m***a, una tristezza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Coulthard: "Dennis ha favorito Hamilton"

 

Secondo il veterano della F1, David Coulthard, la McLaren Mercedes e in particolare Ron Dennis avrebbe favorito Lewis Hamilton nella corsa al titolo mondiale, poi perso a vantaggio di Kimi Raikkonen. Parlando della possibile disparita' di trattamento tra l'inglese e Fernando Alonso, lo scozzese ha rivelato di aver subito una situazione simile tra il 1996 e il 2004 durante la sua permanenza al team di Woking, soprattutto quando si e' trovato in coppia con Mika Hakkinen.

 

"I primi segni di particolari favoritismi verso Mika si sono visti a Melbourne nel 1996" si legge nell'autobiografia del pilota della Red Bull intitolata It Is What It Is. "Ero con il mio ingegnere di gara e Mika stava parlando con lui. La porta si e' aperta ed e' entrato Ron. Ho tentato di stringergli la mano, mi ha ignorato. Si e' poi seduto accanto a Mika e ha detto: 'Ragazzi, quali sono i piani per la gara?'. Abbiamo tutti ascoltato il piano di Mika e Ron ha detto 'Ok, loro cosa stanno facendo?'. Era il mio team principal eppure mi trattava come un pilota di un team rivale. "Loro" non e' una parola da usare in una squadra".

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra Coulthard e H?kkinen anche un demente avrebbe dato pi? appoggio a Mika.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Tra Coulthard e H?kkinen anche un demente avrebbe dato pi? appoggio a Mika.

giusto :hihi:

 

 

 

W MIKA :idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Coulthard.... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Tra Coulthard e H?kkinen anche un demente avrebbe dato pi? appoggio a Mika.

Tra Alonso e Hamilton solo un demente avrebbe dato pi? appoggio a Hamilton. I risultati sono alla vista :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non c'? la controprova ma mo(e)ngo ha ragione :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Coulthard: "Dennis ha favorito Hamilton"

 

Secondo il veterano della F1, David Coulthard, la McLaren Mercedes e in particolare Ron Dennis avrebbe favorito Lewis Hamilton nella corsa al titolo mondiale, poi perso a vantaggio di Kimi Raikkonen. Parlando della possibile disparita' di trattamento tra l'inglese e Fernando Alonso, lo scozzese ha rivelato di aver subito una situazione simile tra il 1996 e il 2004 durante la sua permanenza al team di Woking, soprattutto quando si e' trovato in coppia con Mika Hakkinen.

 

"I primi segni di particolari favoritismi verso Mika si sono visti a Melbourne nel 1996" si legge nell'autobiografia del pilota della Red Bull intitolata It Is What It Is. "Ero con il mio ingegnere di gara e Mika stava parlando con lui. La porta si e' aperta ed e' entrato Ron. Ho tentato di stringergli la mano, mi ha ignorato. Si e' poi seduto accanto a Mika e ha detto: 'Ragazzi, quali sono i piani per la gara?'. Abbiamo tutti ascoltato il piano di Mika e Ron ha detto 'Ok, loro cosa stanno facendo?'. Era il mio team principal eppure mi trattava come un pilota di un team rivale. "Loro" non e' una parola da usare in una squadra".

Per questo David ha buttato fuori Mika in un paio di occasioni?

Parla il rosicone... bastonato da tutti i compagni di squadra con cui ha corso.

Nel 2001 purtroppo Hakkinen era con la mente gi? in pensione, e la prima guida Coulthard alz? bandiera bianca gi? ad agosto, seppur con un'ottima McLaren.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non c'? la controprova ma mo(e)ngo ha ragione :hihi:

Se alonso avesse avuto 17 punti di vantaggio a due gare dalla fine avrebbe vinto il mondiale.

Ma questo non ? per sminuire Hamilton, ci mancherebbe. E' un modo per dire che l'esperienza conta tanto e due titoli pesano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lewis ? un tipo sveglio,se il prossimo anno dovesse trovarsi nella stessa siutazione sicuramente vincer? :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
lewis ? un tipo sveglio,se il prossimo anno dovesse trovarsi nella stessa siutazione sicuramente vincer? :)

Senza Alonso, non si trovar? nella stessa situazione....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
lewis ? un tipo sveglio,se il prossimo anno dovesse trovarsi nella stessa siutazione sicuramente vincer? :)

Senza Alonso, non si trovar? nella stessa situazione....

 

per fortuna sua... alonso gli ha levato parecchie vittorie, gli ha dato parecchia pressione e soprattutto parecchia rivalit?... ? uno scozzo bello duro... se al suo posto ci sarebbe stato un gregario staremo parlando di un debuttante campione del mondo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io dico che se dennis non faceva la corsa su alonso,hamilton in cina non usciva.Ricordando che senza il problema al cambio,con conseguente dubbia tattica,ora i detrattori starebbero dicendo che hya vinto perche' favorito,fortunato ecc.

Hamilton avrebbe vinto il titolo con chiunque al muretto nelle ultime 2 gare..tranne dennis.Voi credete che todt,briatore o chi per esso avrebbero gestito cosi' le ultime 2 gare?io dico di no.Poi lewis sa di essere meno esperto degli altri,lo diceva propio in un intervista di questi giorni...ma questo non e' il motivo per cui ha perso.Poi che si voglia dire che ha sbagliato a puntare su hamilton,e' facile dopo...perche' nessuno lo diceva dopo il giappone?alonso e' stato sempre dietro,anche di parecchi punti,ma dennis non lo ha mai chiaramente "declassato",perche' sa il valore di alonso,e l'inesperienza di lewis...quindi,provocatoriamente,possiamo anche dire che non ha puntato abbastanza su lewis,da quando era +14,o +12 a 2 gare dalla fine.Dennis doveva dire:"lewis se e' subito dietro a fernando deve passare.Punto".Invece ha continuato con le sue teorie....ma l'inesperienza di lewis non sarebbe stata abbastanza per perdere il titolo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
lewis ? un tipo sveglio,se il prossimo anno dovesse trovarsi nella stessa siutazione sicuramente vincer? :)

Senza Alonso, non si trovar? nella stessa situazione....

 

per fortuna sua... alonso gli ha levato parecchie vittorie, gli ha dato parecchia pressione e soprattutto parecchia rivalit?... ? uno scozzo bello duro... se al suo posto ci sarebbe stato un gregario staremo parlando di un debuttante campione del mondo :sisi:

:gnurant: Facciamo "ci fosse stato"...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque sara' difficile trovarsi nella stessa situazione,in un modo o nell'altro...comunque dennis mi sembra duro ad imparare...quindi dovra' fare da solo..anche questa e' esperienza.

Comunque kimi e' messo molto bene,per la macchina,ma anche perche' ha un pilota che probabilmente ti fara' da secondo,ma che puo' dire la sua alla grande,come in brasile.Pensa se c'era irvine,o forse barrichello..non sono sicuro che faceva quello che ha fatto massa,ma magari partiva quarto e li restava...cosi' alonso con fisico...trovare uno scudiero che puo' stare davanti agli altri capitani e' un bel vantaggio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
lewis ? un tipo sveglio,se il prossimo anno dovesse trovarsi nella stessa siutazione sicuramente vincer? :)

Senza Alonso, non si trovar? nella stessa situazione....

 

per fortuna sua... alonso gli ha levato parecchie vittorie, gli ha dato parecchia pressione e soprattutto parecchia rivalit?... ? uno scozzo bello duro... se al suo posto ci fosse stato un gregario staremo parlando di un debuttante campione del mondo :sisi:

 

si ma chi avrebbe portato poi i famosi 6 decimi alla MCL? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma se alonso va in ferrari la rossa decolla?...con altri 6 ecimi prende il volo....;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma se alonso va in ferrari la rossa decolla?...con altri 6 ecimi prende il volo....;)

Ovviamente la mia era un battuta, i 6 decimi sappiamo bene da dove sono arrivati.

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma se alonso va in ferrari la rossa decolla?...con altri 6 ecimi prende il volo....;)

Ovviamente la mia era un battuta, i 6 decimi sappiamo bene da dove sono arrivati.

:sisi:

stepney2--346x212.jpg

 

 

:idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×