Vai al contenuto
supersimone

I Grandi Botti

Post raccomandati

Ciao ragazzi, ho trovato questo forum per caso e mi sono sentito in dovere di registrarmi e di dare un mio saluto al grande Greg Moore scomparso nel 1999. Io ho il video dell'incidente. Un colpo basso per l'INDY perdere un pilota come Greg. Potete visitare il suo sito della fondazione (http://www.gregmoore.com/). Io ho scritto di persona ed ho ordinato una maglietta  ufficiale del team di Greg, un modo per sentirmi vicino a lui, dato che lo stimavo, e l ostimo.

Ciao Greg.

See you at the front. 1975-1999

162881[/snapback]

 

Ciao Gigi, e benvenuto nel nostro forum! 1xD.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Gigi, l' incidente pi? violento che abbia mai visto ? stato proprio quello di Greg Moore. Sar? finito di testa contro il muro a 350kmh pi? o meno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche quello di gordon smiley a indy nell'82...avevo letto che ? finito contro il muretto a 360 km/h e con il telaio in alluminio...poveretto nippon5_15.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raga ho scaricato parecchi filamti di f1, e ho scoxto ke anke il mio maritino ha fatto un paio di incidenti in cui si pu? dire ke ? stato proprio miracolato, son filamti di quando stava ancora alla benetton, ha distrutto la macchina ma lui ? rimasto illeso...tipo imola 95!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oppure sempre il grande incidente di Schumi in Belgio nel 95 alla Rivage...

Credo fosse in prova... 0aham.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Oppure sempre il grande incidente di Schumi in Belgio nel 95 alla Rivage...

Credo fosse in prova... 0aham.gif

164457[/snapback]

 

era il '96.

poi ci fu anche un bel botto a Melbourne, sempre durante le prove, non ricordo per? l'anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Oppure sempre il grande incidente di Schumi in Belgio nel 95 alla Rivage...

Credo fosse in prova... 0aham.gif

164457[/snapback]

 

era il '96.

poi ci fu anche un bel botto a Melbourne, sempre durante le prove, non ricordo per? l'anno.

164467[/snapback]

 

melbourne 2001

incidente whatchutalkingabout_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ciao Gigi, l' incidente pi? violento che abbia mai visto ? stato proprio quello di Greg Moore. Sar? finito di testa contro il muro a 350kmh pi? o meno.

162908[/snapback]

 

ho visto il video whatchutalkingabout_smile.gif

ma il corpo come l'hanno ritrovato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Moore aveva solo ventiquattro anni quando ? morto?Mi sembrava di avere letto un 1975-1999.Comunque incidente di una violenza inaudita.Il video fa paura,molti di voi penso l'abbiate addirittura visto in diretta.

 

user posted image

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Oppure sempre il grande incidente di Schumi in Belgio nel 95 alla Rivage...

Credo fosse in prova... 0aham.gif

164457[/snapback]

 

era il '96.

poi ci fu anche un bel botto a Melbourne, sempre durante le prove, non ricordo per? l'anno.

164467[/snapback]

 

state parlando di due incidenti diversi: quello del 1995 con la Benetton nella curva prima della Rivage, Schumi esce e macchina distrutta.

 

Se non sbaglio fece un altro incidente nel 1996 con la Ferrari, forse al Blanchimont se non ricordo male.

 

Del corpo di Greg Moore, era nell' abicacolo, la macchina aveva resistito molto bene all' urto, addirittura le gomme anteriori erano attaccate alla scocca e quelle posteriori al cambio, ma a causa delle decellerazioni non c'era niente da fare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Oppure sempre il grande incidente di Schumi in Belgio nel 95 alla Rivage...

Credo fosse in prova... 0aham.gif

164457[/snapback]

 

era il '96.

poi ci fu anche un bel botto a Melbourne, sempre durante le prove, non ricordo per? l'anno.

164467[/snapback]

 

state parlando di due incidenti diversi: quello del 1995 con la Benetton nella curva prima della Rivage, Schumi esce e macchina distrutta.

 

Se non sbaglio fece un altro incidente nel 1996 con la Ferrari, forse al Blanchimont se non ricordo male.

 

Del corpo di Greg Moore, era nell' abicacolo, la macchina aveva resistito molto bene all' urto, addirittura le gomme anteriori erano attaccate alla scocca e quelle posteriori al cambio, ma a causa delle decellerazioni non c'era niente da fare.

164544[/snapback]

ma aveva vertebre rotte o cos'altro? decelerazione? blink.gif

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Oppure sempre il grande incidente di Schumi in Belgio nel 95 alla Rivage...

Credo fosse in prova... 0aham.gif

164457[/snapback]

 

era il '96.

poi ci fu anche un bel botto a Melbourne, sempre durante le prove, non ricordo per? l'anno.

164467[/snapback]

 

state parlando di due incidenti diversi: quello del 1995 con la Benetton nella curva prima della Rivage, Schumi esce e macchina distrutta.

 

Se non sbaglio fece un altro incidente nel 1996 con la Ferrari, forse al Blanchimont se non ricordo male.

 

Del corpo di Greg Moore, era nell' abicacolo, la macchina aveva resistito molto bene all' urto, addirittura le gomme anteriori erano attaccate alla scocca e quelle posteriori al cambio, ma a causa delle decellerazioni non c'era niente da fare.

164544[/snapback]

ma aveva vertebre rotte o cos'altro? decelerazione? blink.gif

164547[/snapback]

 

Penso che Greg non avesse ossa rotte,probabilmente la decelerazione ? stata terribile e gli avr? causato gravi lesioni interne.Quando ? avvenuto l'incidente al rally della Valle D'Aosta,pilota e copilota non avevano fratture,ma gli organi interni erano in pratica esplosi.Penso che a Moore sia capitata una cosa del genere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Oppure sempre il grande incidente di Schumi in Belgio nel 95 alla Rivage...

Credo fosse in prova... 0aham.gif

164457[/snapback]

 

era il '96.

poi ci fu anche un bel botto a Melbourne, sempre durante le prove, non ricordo per? l'anno.

164467[/snapback]

 

state parlando di due incidenti diversi: quello del 1995 con la Benetton nella curva prima della Rivage, Schumi esce e macchina distrutta.

 

Se non sbaglio fece un altro incidente nel 1996 con la Ferrari, forse al Blanchimont se non ricordo male.

 

Del corpo di Greg Moore, era nell' abicacolo, la macchina aveva resistito molto bene all' urto, addirittura le gomme anteriori erano attaccate alla scocca e quelle posteriori al cambio, ma a causa delle decellerazioni non c'era niente da fare.

164544[/snapback]

S?, io parlavo di quello, quando sbatt? lateralmente...

 

Nel 96 era un'altra curva, e sbatt? col retro... 0aham.gif

Macchina meno distrutta, ma forse si fece un po' pi? male... huh.gifpensieroso.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questa non la sapevo, sempre al Tamburello

 

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

 

causa diversa, ma stessa dinamica di Senna ph34r.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Achille Varzi

La decelerazione.

Capita che i piloti perdano la vita a causa della decelerazione, ma non e` vero che non si rompano ossa. Di solito si rompe una vertebra cervicale per il colpo di frusta. Un pilota di rally e il suo navigatore sono rimasti uccisi in una gara in val d'aosta qualche settimana fa proprio in questo modo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno ha le foto del terribile incidente di Ratzemberger?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

RAGAZZI!! HO TROVATO UN VIDEO CHE SINCRONIZZA IL CAMERA CAR DI SENNA NEL 6 E 7 GIRO..!!!!!

LO GUARDO E VI FACCIO SAPERE

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Qualcuno ha le foto del terribile incidente di Ratzemberger?

166907[/snapback]

 

io ho il video dei tre incidenti (Rubinho,Ratzemberger,Senna)...

Cmq Schumi ne ha passate parecchie, soprattutto qnd'era alla benetton, specie qndo gli si incendi? la monoposto durante il pit stop!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che quello fu Verstappen.... 0aham.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uno degli incidenti pi? impressionanti ? sicuramente quello di Roland Ratzenberger.. ? piombato alla Villeneuve a 300 km/h e passa sbattendo inevitabilmente il casco contro un muretto.

 

Anche l? la scocca ha resistito bene ma il pilota ? deceduto in seguito al spaventoso trauma cranico e alla decelerazione..

 

Agghiaccianti quei secondi in cui la macchina senza controllo ritorna ad essere inquadrata dalle telecamere con la testa del pilota che sballottola qua e l? per l'abitacolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×