Vai al contenuto
Asturias

Le grandi interviste del forum: Kimimathias

Post raccomandati

19 minuti fa, Beyond ha scritto:

19 cos'è la felicità? 

 

La felicità effimera è una condizione temporanea di soddisfazione del desiderio.

La felicità permanente è l'assenza di desiderio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bah un'intervista a Dimitri senza neanche una tag a effe vale come un mondiale di malcom xinton o roman grosvettel.

Un cazo:ferking:

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

20 Nell'universo, la vita intelligente è un caso o succede normalmente?

 

21 Quali sono le prime parole che ti ha detto @effe quando vi siete visti la prima volta?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, F.126ck ha scritto:

 

 

21 Quali sono le prime parole che ti ha detto @effe quando vi siete visti la prima volta?

LoL dubito possa rispondere. A memoria sono le stesse che ho pronunciato appena sono entrato in trattoria al raduno a Verona.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricordo bene quelle di Verona, per quello ho chiesto. :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

22 che senso ha sprecare la propria vita dietro a un personaggio come salvini?

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, F.126ck ha scritto:

20 Nell'universo, la vita intelligente è un caso o succede normalmente?

 

21 Quali sono le prime parole che ti ha detto @effe quando vi siete visti la prima volta?

 

20. Non lo posso sapere ma io credo sia piuttosto comune, più che altro c'è così tanta roba la fuori che sarei stupito se fossimo gli unici "intelligenti".

 

21. Mi pare abbia detto ***** ***. :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Asturias ha scritto:

 

Curiosità mazzoniana: 

 

Tu e appunto @Asturias siete gli unici forumendoli di sempre ad essere stati anche gli unici delle vostre rispettive classi ad ottenere 15/15 alla prima prova di maturità.

 

 

Ci sono anche io, 5 anni di sufficienze risicate in italiano, di avrò saputo chi fossero i vari poeti e poi 15/15 in prima prova, più casuale di un Maldonado in Spagna. Pare che anche il mio tema abbia preso fuoco dopo l'esame. :asd:

 

20. Meglio caviale sul barchino a Montecarlo o grigliata tra i prati a Spa?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, White Star ha scritto:

20. Meglio caviale sul barchino a Montecarlo o grigliata tra i prati a Spa?

 

Grigliata tra i prati di Spa mille volte!

Birra e rutto libero. E vino.

:thumbsup:

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 ore fa, Asturias ha scritto:

Ecco due nuove domande per @Kimimathias.

 

16. Puoi parlarci di come è cambiata la tua vita e presenza qui sul forum, da quando sei stato insignito della carica di Mod?

 

Nello specifico, ci racconteresti le sensazioni provate quando lo staff ti ha comunicato tale scelta e, se non è troppo indiscreto, avresti qualche aneddoto su come si è arrivati a questa decisione?

 

17. la maggior parte dei forumendoli, certamente tutti gli appassionati e i pure i lettori di PBsprint, collegano inevitabilmente il tuo nome e la tua figura al PB, essendone tu l´attuale ceo. 

 

Puoi raccontarci qualcosa del tuo rapporto con il PB? Cosa ti ha portato ad esserne coinvolto in tal misura (presentazioni, grafici e stesura dei regolamenti su tutti), e quali sono le sfide che hai dovuto affrontare nel tirarne su quantomeno l´edizione 2019?

 

E quali quelle che stai affrontando ora nel progettare il PB 2020?

 

Odio autoquotarmi ma...ripropongo 16. e 17.  <_<

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Asturias ha scritto:

 

Odio autoquotarmi ma...ripropongo 16. e 17.  <_<

 

 

Arrivo arrivo :asd:

Poi edito questo post

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

21. Hai lasciato a malincuore il partito "appoggia finché potrai "?

 

22 . Che rapporti hai con Rio Nero stima, simpatia o altro?

 

23. Sei una brava persona e molto intelligente. Da quanto ho capito sei ateo, secondo te come verrai ricordato ai posteri?

 

24. Se decidi di andare a visitare Napoli, Chi chiamerai : Ferrarista, Beyond, vincenzoferrari, forzaferrari88 o Rio nero?

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
18 ore fa, Asturias ha scritto:

Ecco due nuove domande per @Kimimathias.

 

16. Puoi parlarci di come è cambiata la tua vita e presenza qui sul forum, da quando sei stato insignito della carica di Mod?

 

Nello specifico, ci racconteresti le sensazioni provate quando lo staff ti ha comunicato tale scelta e, se non è troppo indiscreto, avresti qualche aneddoto su come si è arrivati a questa decisione?

 

17. la maggior parte dei forumendoli, certamente tutti gli appassionati e i pure i lettori di PBsprint, collegano inevitabilmente il tuo nome e la tua figura al PB, essendone tu l´attuale ceo. 

 

Puoi raccontarci qualcosa del tuo rapporto con il PB? Cosa ti ha portato ad esserne coinvolto in tal misura (presentazioni, grafici e stesura dei regolamenti su tutti), e quali sono le sfide che hai dovuto affrontare nel tirarne su quantomeno l´edizione 2019?

 

E quali quelle che stai affrontando ora nel progettare il PB 2020?

 

16. Nel forum ero già parecchio presente anche se tornato da poco, ecco non bazzicavo proprio per niente certe sezioni cosa che adesso cerco di fare il più possibile ovviamente.

Sensazioni: beh ovviamente fa piacere essere inquadrato come utente idoneo al ruolo, la proposta non è arrivata come un fulmine a ciel sereno ma "qualcuno" ha cercato di capirne la fattibilità saggiamente e un passo alla volta.

 

17. A onor del vero io sono tornato che il PB era bello maturo e rodato, il torneo resta farina del sacco di @Beyond e di tutti coloro i quali si sono adoperati per la sua organizzazione e buona riuscita in passato.

Il PB mi è piaciuto da subito, gran bella trovata e non capisco chi, nonostante la preziosa convocazione, non vuole saperne o vuole saperne fin là. Peccato per loro..

Ecco il PB19 si è arrivato come un fulmine a ciel sereno! La sfida più grande è stata quella di raccogliere più info possibile di ogni partecipante e non scrivere str****te in merito alle edizioni precedenti che ovviamente ne sapevo quanto @ForzaFerrari88 ne sa di formula uno. :asd:

In più di qualche cosa ovviamente sono stato aiutato e ci mancherebbe!

Per il 2020, senza spoilerare alcunché, ti posso dire che mi piacerebbe dare senso alle edizioni del PB scorse che ormai sono sufficienti a trarne qualcosa di buono. La sfida per il 2020 è cercare di non portate un PB fotocopia del 2019 ma quanto più fresco e condito di novità. Sempre alla ricerca dell'effetto WoW. 

Speriamo.

Ciao @Asturias ^_^

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
23 ore fa, Asturias ha scritto:

Chi vorresti che fosse il prossimo intervistato?

 

Vista l'assenza di NBK quasi quasi cambio :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@ForzaFerrari88 ne sa di f1 ma non di Pb dato che mi accoltellò nella scorsa edizione.

Spero che ne abbia fatto buon pro...e che nel Pb2020 faccia il suo dovere...di napoletano.

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
21 ore fa, Beyond ha scritto:

22 che senso ha sprecare la propria vita dietro a un personaggio come salvini?

 

Dimmi cos'è una vita sprecata e dimmi cosa non lo è che poi ti rispondo. ^_^

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

21. Hai lasciato a malincuore il partito "appoggia finché potrai "?

Mi è dispiaciuto tantissimo dovermi dimettere dal tuo grande partito ma non avevo scelta. Ahimè

Non come quel Aerocoso che è stato cacciato in malo modo....

 

22 . Che rapporti hai con Rio Nero stima, simpatia o altro?

Rio Nero mi sta parecchio simpatico, la stima la conservo per una conoscenza più approfondita. Sono tremendamente dispiaciuto per il suo grave daltonismo e in questo gli sono molto vicino... molto molto vicino....... :zrzr:

 

23. Sei una brava persona e molto intelligente. Da quanto ho capito sei ateo, secondo te come verrai ricordato ai posteri?

Forse sarebbe meglio non essere ricordati proprio. Raramente porta a qualcosa di buono.

 

24. Se decidi di andare a visitare Napoli, Chi chiamerai : Ferrarista, Beyond, vincenzoferrari, forzaferrari88 o Rio nero?

Se non mi rubano il telefono li chiamerò tutti e quattro, innanzitutto Rio Nero per farmi ospitare nella sua villa abusiva con piscina, poi gli altri quattro. Cucina Vincenzo sia chiaro...

:qq:

8 ore fa, Aerozack ha scritto:

25. Chi ama più @Ruberekus tra me e te?

 

È inutile fare domande le cui risposte sono scontate: è evidente che ama di più me. :qq:

Che dubbi ci sono? :sarcastico:

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, Kimimathias ha scritto:

 

Vista l'assenza di NBK quasi quasi cambio :ph34r:

 

Questione sulla quale mi sono permesso di porre l´attenzione già ieri. 

 

NBK è forumisticamente morto in questo momento (e me ne dispiace), nel senso che probabilmente neppure ci legge e dunque neppure sa che è stato "interpellato" (e dubito ne abbia voglia, tra l´altro). 

 

Ti è dunque concesso un secondo nome. 

7 ore fa, Kimimathias ha scritto:

 

16. Nel forum ero già parecchio presente anche se tornato da poco, ecco non bazzicavo proprio per niente certe sezioni cosa che adesso cerco di fare il più possibile ovviamente.

Sensazioni: beh ovviamente fa piacere essere inquadrato come utente idoneo al ruolo, la proposta non è arrivata come un fulmine a ciel sereno ma "qualcuno" ha cercato di capirne la fattibilità saggiamente e un passo alla volta.

 

17. A onor del vero io sono tornato che il PB era bello maturo e rodato, il torneo resta farina del sacco di @Beyond e di tutti coloro i quali si sono adoperati per la sua organizzazione e buona riuscita in passato.

Il PB mi è piaciuto da subito, gran bella trovata e non capisco chi, nonostante la preziosa convocazione, non vuole saperne o vuole saperne fin là. Peccato per loro..

Ecco il PB19 si è arrivato come un fulmine a ciel sereno! La sfida più grande è stata quella di raccogliere più info possibile di ogni partecipante e non scrivere str****te in merito alle edizioni precedenti che ovviamente ne sapevo quanto @ForzaFerrari88 ne sa di formula uno. :asd:

In più di qualche cosa ovviamente sono stato aiutato e ci mancherebbe!

Per il 2020, senza spoilerare alcunché, ti posso dire che mi piacerebbe dare senso alle edizioni del PB scorse che ormai sono sufficienti a trarne qualcosa di buono. La sfida per il 2020 è cercare di non portate un PB fotocopia del 2019 ma quanto più fresco e condito di novità. Sempre alla ricerca dell'effetto WoW. 

Speriamo.

Ciao @Asturias ^_^

 

 

Grande risposta caro @Kimimathias. Evidentemente ne è valsa la pena aspettare quasi dieci giorni. 

 

26. Tre forumendoli con i quali andresti fuori a cena (singolarmente), ed eventuali motivi. 

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

27 senna o schumacher?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×