Jump to content
Sign in to follow this  
Beyond

Fiat 500 BEV elettrica

Recommended Posts

Apro un topic ufficiale sulla futura Fiat 500 elettrica, in arrivo tra alcuni mesi, prodotta a Mirafiori.

Sarà una sfida interessante per FCA, primo veicolo elettrico di grande diffusione. 

Sono curioso di vedere quanto venderà perchè i numeri previsti mi sembrano sovrastimati.

Senza paline elettriche per la ricarica diffuse vedo difficile una diffusione capillare

Scheda tecnica?

19 ore fa, crucco ha scritto:

Scheda tecnica?

prima che venga presentata ufficialmente credo usciranno solo rumour. al momento stanno allestendo lo stabilimento per la produzione, non mi è chiaro se siano uscite già alcune auto prova.

la piattaforma è nuova, penso verrà usata anche per future vetture utilitarie. esteticamente sarà un restyling della 500 con qualche novità per gli interni, schermo grande, cruscotto digitale ecc

sul costo sappiamo bene visto i concorrenti che ci aggireremo sui 30k (almeno 10k in più della versione normale)

Dovrebbero sfruttare il loro peso politico per creare una rete adeguata. Senza colonnine diffuse è impossibile possedere un'elettrica.

Considerando che sarà una FIAT, le batterie dureranno da Natale a Santo Stefano :sisi:

Sign in to follow this