Vai al contenuto
Hunaudieres

Ciclismo 2018

Post raccomandati

Moscon ha preso un avvallamento sul muro, si è piantato li e non ha più recuperato. Peccato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A 38 anni. Alla faccia del bicarbonato di sodio.

 

Finalmente una gioia per mongo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi vittoria scontata si Nibali al Giro di Lombardia, peccato non averci scommesso. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Solo secondo ma vincitore morale. Ha vinto il trentino Pinot Grigio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sport che non amo, ma saltuariamente seguo.

A oggi Froome è il più forte, però anche DueMulini pare bravo bravo. Gli italiani... Nibali alla frutta, Aru in crisi, al momento non vedo un futuro roseo per noi.

Quando ero un neonato mio padre trascinò me, mia mamma e mia sorella a vedere un'afosissima tappa del Giro 98. E "vidi" Pantani, a mio parere uno dei più forti di sempre.... Più penso alla sua, ancora oggi misteriosa, fine, più mi sale la tristezza.

Ciao Pirata!

z-990x742.jpg

Modificato da PheelD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti mi stavo chiedendo come mai non avessi ancora postato nel ciclismo. Nibali si sta riprendendo, con calma, da un brutto infortunio. Almeno un'altra stagione buona dovrebbe farla. Aru, purtroppo per lui, si è svegliato nella dura realtà del "non essere quel fenomeno che la stampa voleva far credere alla gente".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto:

Infatti mi stavo chiedendo come mai non avessi ancora postato nel ciclismo. Nibali si sta riprendendo, con calma, da un brutto infortunio. Almeno un'altra stagione buona dovrebbe farla. Aru, purtroppo per lui, si è svegliato nella dura realtà del "non essere quel fenomeno che la stampa voleva far credere alla gente".

Nibali però lo vedo sempre più in calo. Anche se è stato molto forte(seppur fortunato) in passato.

Su Aru concordo... Buon ciclista, ma nulla più. Non ha le doti per vincere contro Froome o DueMulini

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nibali ha corso bene l'ultima corsa, è sicuramente in calo ma l'anno prossimo potrebbe anche fare un podio in qualche corsa importante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dumocoso invece a me pare il classico corridore che non è stato ancora beccato dall'AD.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di Yates e Alaphilippe che ne pensi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Yates non mi piace e non mi dice nulla ma, vista la scarsezza di talenti in giro, potrà anche diventare uno forte e protagonista. Afafifif invece è sorprendente, uno specie di Sagan più leggero. Pure lui, nonostante mi piaccia come corridore, è un po' sospetto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si dice che dal 2020/21? entrerà una squadra cinese con budget superiore a quello del team sky

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vediamo anche che combinerà Remco Evenepoel nei Pro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, sterla ha scritto:

Si dice che dal 2020/21? entrerà una squadra cinese con budget superiore a quello del team sky

Sono notizie che fanno bene al cuore. Al buco del cuore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravo Nibali, ha denunciato finalmente il fenomeno che gli ha fatto perdere il Tour. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eurosport.it (notizia di agosto ma ho iniziato ora a seguire il mercato):

 

Nella prossima stagione André Greipel correrà per la Fortuneo-Samsic. Secondo l’Équipe il velocista tedesco, dopo otto anni con la maglia della Lotto Soudal, avrebbe scelto di cambiare aria e provare a rilanciarsi con il team francese, dove corre Warren Barguil, che però al momento ha licenza Professional.

 

Una proposta che ha convinto maggiormente rispetto a quelle di Bahrain Merida e CCC, anche loro interessante al corridore. Greipel ha conquistato ben 153 vittorie da professionista in carriera, tra cui spiccano undici successi al Tour, sette al Giro e quattro alla Vuelta. In questa stagione il Gorilla ha ottenuto sei vittorie, ma non è riuscito a brillare alla Grande Boucle, in cui si è ritirato nella tappa dell’Alpe d’Huez.

 

Marcel Sieberg (Lotto Soudal) e Phil Bauhaus (Team Sunweb), passano alla Bahrain Merida.

 

Pellizotti si ritira. 

 

La BMC diventerà CCC. Bella fine di una delle squadre più ricche. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tralaltro l'ex bmc, la polacca ccc passerà a giant (con van avermaet), la dimension data utilizzerà, invece le bici bmc e la sunweb basserà a cervelo

inoltre l'ag2r da factor passa alla merckx

torna anche come fornitore di abbigliamento la rapha (EF Education first)

 

ganna(fortissimo su pista) va alla sky

 

Cervelo-S5-Team-Sunweb.jpg

Modificato da sterla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×