Vai al contenuto
effe

Mercato piloti 2018

Post raccomandati

A me di Marchionne ha stupito la dichiarazione sul titolo. Ha praticamente snobbato il titolo piloti dicendo che alla Ferrari interessa solo il costruttori. l'ho collegato al fatto che Vettel potrebbe lasciare.

 

L'ho notata anche io questa cosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Marchionne parla dal punto di vista dell'azienda è normale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

https://www.motorsport.com/f1/news/kvyat-new-toro-rosso-contract-928978/

 

Kvyat verso il rinnovo (fatto scattare da Red Bull) in Toro Rosso. Niente Vettel per il team di Faenza (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dai ma come si fa a rinnovare kvyat

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dai ma come si fa a rinnovare kvyat

avranno rincoglioniti come me al vertice :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me sperano che col rinnovo si metta un pò in riga, ma non credo che gasly verrà lasciato a casa anche l'anno prossimo, a meno che sainz non se ne vada (in renault?)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appunto, il rinnovo di Kvyat lascia presagire che uno degli altri tre si sposti in altri lidi.
Gasly è pronto e non aspetterà un altro anno in una formula dimenticata dal mondo.

Secondo me il partente è uno tra Sainz e Verstappen. Quindi se parte Sainz sarà solo una sostituzione, ma se parte Verstappen, viene promosso Sainz e Gasly prende il suo posto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vi butto li una bomba

 

vettel torna in redbull (domenica prima del podio ha bevuto proprio una redbull, casualità? io non credo)

verstappen in ferrari, ecco il motivo dei suoi sabotamenti

con verstappen arriva alonso, raikkonen ritirato o clamoroso ritorno in mclaren con vandone

in mercedes se hamilton si ritirasse o tornerebbe rosberg o arriva alonso, in questo caso si riapre il posto per il sedile ferrari, con raikkonen (che con verstappen formerebbe la coppia più sfigata di sempre) o perez (più probabile)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Però...una coppia Verstappen Alonso...ce li vedrei bene in Mercedes

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appunto, il rinnovo di Kvyat lascia presagire che uno degli altri tre si sposti in altri lidi.

Gasly è pronto e non aspetterà un altro anno in una formula dimenticata dal mondo.

 

Secondo me il partente è uno tra Sainz e Verstappen. Quindi se parte Sainz sarà solo una sostituzione, ma se parte Verstappen, viene promosso Sainz e Gasly prende il suo posto.

 

Secondo me va via Ricciardo.

 

vi butto li una bomba

 

vettel torna in redbull (domenica prima del podio ha bevuto proprio una redbull, casualità? io non credo)

verstappen in ferrari, ecco il motivo dei suoi sabotamenti

con verstappen arriva alonso, raikkonen ritirato o clamoroso ritorno in mclaren con vandone

in mercedes se hamilton si ritirasse o tornerebbe rosberg o arriva alonso, in questo caso si riapre il posto per il sedile ferrari, con raikkonen (che con verstappen formerebbe la coppia più sfigata di sempre) o perez (più probabile)

 

Firmo io per lui :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Però...una coppia Verstappen Alonso...ce li vedrei bene in Mercedes

 

a me vanno benissimo in ferrari se devo essere sincero. Se davvero vettel vorrà andare via, non ci sono opzioni migliori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perché continuate a dire che Vettel vuole andare via? Mi sembra assurda come cosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel aspetterà la fine di questo campionato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'unico team in cui Vettel potrebbe voler andare è la Mercedes, altrimenti sempre meglio stare in Ferrari.
Le porte in Mercedes si stanno chiudendo sempre più, Bottas è anche in lotta per il mondiale, figuratevi se a Stoccarda lasciano andare un pilota che possono pagare poco e che porta ottimi risultati, per portarsi rogne con una lotta Hamilton-Vettel.
Quindi esclusa la coppia Hamilton-Vettel, restano 3 scenari possibili.

1)Vettel campione, non lascia la Ferrari e in Mercedes fanno quello che vogliono
2)Hamilton campione, rimane tutto com'è a meno che proprio il nero non decida di cambiare aria, in quel caso scambio Ham-Vet. (ma il rapper la macchina vincente non la molla)
3)Bottas campione, Stoccarda potrebbe voler scaricare Ham, ma siamo sicuri che Vet decida di affiancare un Bottas che ha battuto sia lui sia Ham al primo anno buono? Non penso che si fiondi con il rischio di ripetere il 2014 con Ricciardo.

Comunque le quotazioni Ferrari sono in salita, se ad inizio anno tutti i piloti ci avrebbero pensato molto prima di accettare Ferrari, adesso a Maranello c'è la coda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Hamilton si è stancato di stare in Mercedes, che vinca o meno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perché continuate a dire che Vettel vuole andare via? Mi sembra assurda come cosa.

 

Beh Max ma io non credo sia mai successo che un pilota in testa al mondiale a Luglio non abbia ancora un contratto per l'anno dopo, sicuramente il fatto che nonostante l'auto sia un missile il rinnovo ancora non arrivi è inusuale e di conseguenza partono i rumors. Io credo rinnoverà ma questo ritardo è molto strano.

 

Secondo me Hamilton si è stancato di stare in Mercedes, che vinca o meno.

 

Secondo me Hamilton comincia a stancarsi della F1 in generale, mi sembra uno che ha molti obiettivi fuori dall'abitacolo e con 280 giorni l'anno di trasferta non puoi certo impegnarti in molto altro. Se si ritirasse a fine di quest'anno o del prossimo io non sarei sorpreso.

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Perché continuate a dire che Vettel vuole andare via? Mi sembra assurda come cosa.

 

Beh Max ma io non credo sia mai successo che un pilota in testa al mondiale a Luglio non abbia ancora un contratto per l'anno dopo, sicuramente il fatto che nonostante l'auto sia un missile il rinnovo ancora non arrivi è inusuale e di conseguenza partono i rumors. Io credo rinnoverà ma questo ritardo è molto strano.

Magari il rinnovo c'è già e lo tengono nascosto per destabilizzare Mercedes o meglio Hamilton. Mercedes prova platealmente a prendere Vettel, la notizia esce, Hamilton capisce che non puntano su di lui e sbrocca. Dopo aver sollevato il polverone conferenza stampa in cui si annuncia che il rinnovo è stato firmato a maggio.

Hamilton si fa le ultime gare da separato in casa perdendo punti e il mondiale va alla Ferrari.

 

Ok forse ho esagerato con l'immaginazione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Secondo me Hamilton si è stancato di stare in Mercedes, che vinca o meno.

 

Secondo me Hamilton comincia a stancarsi della F1 in generale, mi sembra uno che ha molti obiettivi fuori dall'abitacolo e con 280 giorni l'anno di trasferta non puoi certo impegnarti in molto altro. Se si ritirasse a fine di quest'anno o del prossimo io non sarei sorpreso.

 

 

 

Credo che sia più appunto questo.

Anche perchè per quale motivo dovrebbe andare via dalla Mercedes?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vettel torna in redbull (domenica prima del podio ha bevuto proprio una redbull, casualità? io non credo)

 

Quando l'ho visto ho pensato ''questi personaggi famosi non possono permettersi di fare niente di spontaneo, perchè alla minima cosa i giornalisti sono pronti a costruire storie giganti...voglio vedere se qualche giornalista farà notare che Vettel stava bevendo una RedBull...'' :asd: :asd: :asd:

Per me comunque non significa niente...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×