Vai al contenuto
mclarenforever

Ecclestone licenziato!

Post raccomandati

sembrano i nuovi giudici di Masterchef

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cos'è un nuovo reality...Saranno Piloti :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

p01lyvp7.jpg

 

Ecco cosa mi ricordava...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un altro Lic, bene così.

 

Con Brawn saremo a posto. Ma proprio a posto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

non è cosa di cui si può occupare liberty, i regolamenti sono esclusiva di fia e squadre.

questo vale nel mondo dei sogni però

 

 

perchè ti risulta che ecclestone abbia mai potuto mettere parola sui regolamenti? le beghe sono sempre state di fia e squadre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aspetterei a felicitarmi della cosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecclestone ha sempre messo bocca su regolamenti, format dei gp, ecc. ovviamente non si occupa di dire se la tal sospensione sia legale o meno, ma ha sempre avuto un ruolo importante nell'indirizzare le cose.

 

Ora gli americani vorranno fare lo stesso, probabilmente con anche maggior coinvolgimento vista la loro natura imprenditoriale e l'intenzione di aumentare lo spettacolo. Tant'è che Brawn è già lì che pensa cosa cambiare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bisognerà vedere se le decisioni politiche adesso verranno prese maggiormente da loro o dalle squadre...e questa sarà la cosa fondamentale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecclestone ha sempre messo bocca su regolamenti, format dei gp, ecc. ovviamente non si occupa di dire se la tal sospensione sia legale o meno, ma ha sempre avuto un ruolo importante nell'indirizzare le cose.

 

non so 30 anni fa, ma negli anni recenti non mi pare proprio anzi si lamentava sempre che lui le regole le avrebbe fatte diversamente

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pierpafail

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nei regolamenti sportivi ha sempre fatto valere la sua opinione, basta vedere l'anno scorso quando ha fatto tornare le vecchie qualifiche dopo il fail delle eliminazioni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo ma alla fine aveva un margine risicato di manovra per questo mi chiedo cosa realmente potrà fare brawn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Autosport riporta che il motivo per cui Ecclestone e' stato allontanato e' la mancata crescita della f1 negli ultimi 5 anni....la cosa ha preoccupato i nuovi proprietari non poco e hanno cosi' pensato di portare facce nuove (nuove si fa' per dire!!) al vertice della f1....

 

Sempre su autosport si dice che l'intenzione ora e' di rendere la f1 piu' accessibile al giovane publico (cosa che ecclestone non voleva perche' riteneva che i giovani non possono permettersi cio' che gli sponsor publicizzavano) e rendere i gp piu' ecoomici da gestire e quindi con biglietti piu' alla portata di tutti (la tribuna principale in azerbajan era in vendita a 750 euro!!!)....inoltre intendono espandere la f1 sui vari canali social.....speriamo bene!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me è difficile pensare che gli americani, dopo che si sono comperati il giocattolo, non vogliano metterci le mani e cambiare qualcosa. Anche perché non penso che Brawn sia stato assunto per pensare a dei cambiamenti da applicare al gioco della Codemaster.

 

Per quanto mi riguarda non sono né ottimista né pessimista, l'idea di rendere la F1 più fruibile è buona, d'altra parte è vero che per quanto l'attuale F1 faccia cagare c'è sempre spazio per scavare il fondo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questa storia della f1 meno costosa mi puzza. non mi risulta che guardare sport dal vivo in usa costi poco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una gara nascar in texas in tribuna di fronte ai box mi e' costata solo 79 dollari con tanto di accesso ai box e ai piloti per firme varie....stessa cosa per una gara champ car in miami di nuovo in tribuna di fronte ai box mi costo' solo 60 dollari!!!!.prezzi che la formula uno si sogna....un posto sul prato a silvertone costa ben 75 sterline!!!!

 

Io rimango ottimist che una volta che ecclestone se ne e' andato le cose non possono che miglirare non dimentichiamoci che fu' lui a proporre e far approvare le ca**ate dei doppi punti all'ultima gara e delle qualifiche ad eliminazione!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una gara nascar in texas in tribuna di fronte ai box mi e' costata solo 79 dollari con tanto di accesso ai box e ai piloti per firme varie....stessa cosa per una gara champ car in miami di nuovo in tribuna di fronte ai box mi costo' solo 60 dollari!!!!.prezzi che la formula uno si sogna....un posto sul prato a silvertone costa ben 75 sterline!!!!

 

Io rimango ottimist che una volta che ecclestone se ne e' andato le cose non possono che miglirare non dimentichiamoci che fu' lui a proporre e far approvare le ca**ate dei doppi punti all'ultima gara e delle qualifiche ad eliminazione!!!!

un momento però , stai facendo un po' un mischione tra prezzi dei biglietti e regolamenti cretini, cose che non sono necessariamente collegate.

 

gli americani pare vogliano diminuire i costi della F1, non è però chiaro cosa vogliano fare su regole e format della categoria. Se hanno in mente gare sprint, bop e altre amenità non è che vada molto bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una gara nascar in texas in tribuna di fronte ai box mi e' costata solo 79 dollari con tanto di accesso ai box e ai piloti per firme varie....stessa cosa per una gara champ car in miami di nuovo in tribuna di fronte ai box mi costo' solo 60 dollari!!!!.prezzi che la formula uno si sogna....un posto sul prato a silvertone costa ben 75 sterline!!!!

 

Io rimango ottimist che una volta che ecclestone se ne e' andato le cose non possono che miglirare non dimentichiamoci che fu' lui a proporre e far approvare le ca**ate dei doppi punti all'ultima gara e delle qualifiche ad eliminazione!!!!

 

In USA ci sono un milione di gare all'anno e solo 200 milioni di persone potenzialmente interessate.

Nei paesi in cui c'è tradizione motoristica l'autodromo di F1 si riempie anche coi prezzi alti, essendoci meno gare e un bacino d'utenza più grande.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un altro Lic, bene così.

 

Con Brawn saremo a posto. Ma proprio a posto.

 

Lo dicevano anche i fanatici di Todt alla FIA, quelli che "Mosley è brutto sporco cattivo".

 

Mi mancherà il nanetto.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Figo immaginare che il muretto d'oro Ferrari ora tira i fili ai piani alti.

Il peso politico (cit.)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×