Jump to content
Sign in to follow this  
ClaudioMuse

Premio Bannato 2016 - Finale

Recommended Posts

per forza non ti ha convinto ti sei fatto eliminare da uno che posta solo buongiorno e buonasera

:asd:

Per come la vedo io è stato un successo, sopratutto nella prima fase.

Sui vincitori, Bey ha pagato il fatto di aver scippato la vittoria dello scorso anno. Si fosse accontentato del secondo posto, sarebbe andato bene avanti anche inq uesto campionato.

Io sono stato piacevolmente sorpreso da molti sostenitori che non sospettavo di avere (a parte i tre Alonsiani del forum), ma sapevo che con ema, sterla e soci in giro non potevo farcela, non da utente attivo...forse da bannato, chissà.

Sono stato sorpreso anche da il ferrarista, perchè va bene che ha un modo molto personale di giocare, ma pensavo che tra gli utenti di vecchia data che lo conoscono meglio sarebbe stato piu sostenuto.

Comunque un mod si puo battere, non credo sia quella la discriminante.

Ricordiamo anche Pneumatico, che ci ha lasciati durante il torneo, ed in parte a causa del vestito da festa di Claudio :asd:

Che fine ha fatto Pneumatico? Si è offeso per quella storia di Rosberg a cui avrebbero dovuto incendiare l'auto per ristabilire la parità?

la vera domanda è che fine ha fatto Leno

Leno sarà in ferie fino a Pasqua e si starà smanacciando in una spiaggia sull'altopiano di Asiago, tra palme finte e fiocchi di neve sparati dai cannoni. Quelli che non si fuma lui.

E' un Vicenapoletano, uno dei pochi rimasti.

Grande Leno :asd:

Il Torneo ogni anno attira e diverte molti utenti.

Io personalmente vorrei ri graziare tutti coloro che mi hanno votato nei gironi e nei quarti.

Il mio obiettivo era di migliorare l'ottavo di finale dell'anno scorso, ma non ci sono riuscito. Ci proverò l'anno prossimo.

Finché è durato è stato un successo.

io credevo di racimolare 2-3 voti invece sono arrivato ai quarti, incredibile

poi però mi sono montato la testa e ci sono rimasto male per la sonora pettinata presa da Pierpaolo, devo inventarmi qualcosa per il prossimo anno :up:

Edited by F.126ck

attento che c'è qualcuno che ti vuole soffiare il posto

io credevo di racimolare 2-3 voti invece sono arrivato ai quarti, incredibile

poi però mi sono montato la testa e ci sono rimasto male per la sonora pettinata presa da Pierpaolo, devo inventarmi qualcosa per il prossimo anno :up:

mai sottovàlutàre Pierpaolo

È tempo di un altro addio, dopo quello di Rube. Dall'anno prossimo sarò un semplice partecipante al torneo. Credo sia giusto passare il testimone ad altri organizzatori con idee fresche, così che l'evento cardine della Fogna possa evitare di splendere troppo. È stato bello raccogliere l'eredità di Beyond in queste due edizioni, tempo di dedicarmi ad altre sfide, tipo organizzare un torneo di là.

Eccomi Claudio. 🐻

Complimenti per tutto.

Ma avete già chiuso?

Pensavo si votasse sino a fine anno....

ignorantia legis non excusat

Succa.

È tempo di un altro addio, dopo quello di Rube. Dall'anno prossimo sarò un semplice partecipante al torneo. Credo sia giusto passare il testimone ad altri organizzatori con idee fresche, così che l'evento cardine della Fogna possa evitare di splendere troppo. È stato bello raccogliere l'eredità di Beyond in queste due edizioni, tempo di dedicarmi ad altre sfide, tipo organizzare un torneo di là.

Eccomi Claudio. 🐻

Complimenti per tutto.

:up: se ti va di farlo, con piacere!