Vai al contenuto
ClaudioMuse

halo halo halo

Post raccomandati

TriMetalCoin.

 

Forse in futuro arriverà, chi lo sa?

 

Moin!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La coniano da te

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No grazie, è ancora più wrestling della F1.

A dire il vero dal vivo dev'essere bello, ma la serie non mi interessa molto, essendo praticamente una vetrina per pubblicizzare i 3 marchi premium.. e basta. Lo sport non è così importante.

 

 

:up:

 

Comunque io penso che ne valga la pena, visto il costo irrisorio e la distanza da casa mia. Se ci ripensi, fammi sapere: può essere una semplice occasione per una birra in quel di Hockenheim :up:

 

Piuttosto, credo che questo fine settimana cercherò di andare al Jim Clark revival.

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

idzmlg.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La coniano da te

 

Le faccio io!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bello, leggo che ne conieranno 2 milioni di pezzi, quindi sicuramente ce le troveremo in tasca.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La versione più pregiata (lucidata a specchio) è già esaurita (250.000 pezzi a 15,50 EUR cadauno), quella del valore di 5,- EUR la puoi trovare in banca.

 

In totale ne sono state coniate 2,25 milioni.

 

 

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il bestemmione di Franky :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cek era meglio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La versione più pregiata (lucidata a specchio) è già esaurita (250.000 pezzi a 15,50 EUR cadauno), quella del valore di 5,- EUR la puoi trovare in banca.

 

In totale ne sono state coniate 2,25 milioni.

 

 

 

mi sorge il dubbio sull'effettiva utilità di una moneta da 5 euro...se non scopi collezionistici

che poi di monete da 5-10-20-50 euro ogni paese le ha da sempre (o quasi)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno.

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

La versione più pregiata (lucidata a specchio) è già esaurita (250.000 pezzi a 15,50 EUR cadauno), quella del valore di 5,- EUR la puoi trovare in banca.

 

In totale ne sono state coniate 2,25 milioni.

 

 

 

mi sorge il dubbio sull'effettiva utilità di una moneta da 5 euro...se non scopi collezionistici

che poi di monete da 5-10-20-50 euro ogni paese le ha da sempre (o quasi)

 

 

Infatti lo scopo principale è quello. Però bisogna dire che le banconote vengono falsificate più frequentemente (5, 10 e 20 EUR sono appena state rinnovate per questo motivo). Per cui credo che in fondo vi sia anche un pensiero in vista di una futura moneta da 5 EUR, in tutti gli stati europei. La vedo anche come una fase di test, per verificarne l'accettanza. Questa moneta potrà essere utilizzata per scambi solo sul territorio tedesco, si sa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi pagherai con quelle?

 

:assonnato:

Gianluca Naso si è fermato agli ottavi di finale del challenger di Barletta. Il siciliano è stato battuto dalla svedese Ymer per 7-6 (4) 6-3 in quasi 2 ore di partita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma buongiorno cosa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Infatti lo scopo principale è quello. Però bisogna dire che le banconote vengono falsificate più frequentemente (5, 10 e 20 EUR sono appena state rinnovate per questo motivo). Per cui credo che in fondo vi sia anche un pensiero in vista di una futura moneta da 5 EUR, in tutti gli stati europei. La vedo anche come una fase di test, per verificarne l'accettanza. Questa moneta potrà essere utilizzata per scambi solo sul territorio tedesco, si sa...

 

Soliti todeschi megalomani.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×