Vai al contenuto
lucaf2000

MotoGP 2013

Post raccomandati

Cmq il povero Hayden da scaricato ha fatto una stagione più che dignitosa, così come quando correva con Rossi...

Soprattutto nelle ultime gare ove è sempre andato meglio di Dovizioso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

secondo me invece continuerà a correre fintanto che qualcuno gli darà una moto.

 

Non credo, con questo ragionamento Rossi correrà per i prossimi 40 anni... col nome che porta qualcuno pronto a dargli una moto ce l'avrà sempre, ma dubito che correrà quando si renderà conto che gli altri ne hanno di più...

 

sky ha totalmente l'esclusiva sia per il satellite sia per il terreste, bisogna vedere se per il terreste vende i diritti a terzi come ha fatto con la champions league a mediaset, o la mandano in onda loro su cielo, cosa non da escludere visto a differenza di due anni fa ormai cielo si vede in tutta italia.

 

Di questo passo i siti streaming aumenteranno a dismisura...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

però ci sono 2 cose che non mi quadrano, perchè è sotto contratto con Honda e repsol? per fargli fare 2 test a porte chiuse non credo serva un contratto con tanto di sponsor sulla tuta

 

e i meccanici che Marquez ha liberato? sono molto bravi, che cosa andranno a fare? sarebbe uno spreco

 

mi sa che continuerò a soffrire :asd:

 

nonostante si è ritirato lo scorso campionato stoner non ha rescisso con hrc. quindi quest'anno poteva indossare quei colori, questo contratto è scade fra un mese.

 

i 12 meccanici marquez ha lasciato a casa erano quelli arrivavano da ducati, e sono tutti legati alla telemetria e elettronica.

 

per avere i sponsor sulla tuta bisogna avere un contratto, se ci fate caso i piloti hanno cambiato team, indossavano ancora la tuta della stagione appena finita perchè il contratto scade a dicembre non alla fine della gara.

 

Cmq il povero Hayden da scaricato ha fatto una stagione più che dignitosa, così come quando correva con Rossi...

Soprattutto nelle ultime gare ove è sempre andato meglio di Dovizioso

 

hayden non è stato scaricato occhio, e lui voleva cambiare scuderia. la ducati gli aveva persino proposto di essere il pilota ufficiale in superbike pur tenerlo. ma ha preferito una honda open.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io se fossi in Stoner tornerei per mettere in riga Marquez facendo tacere tutti...per poi andarmene via del tutto. Sarebbe una chiusura che lo innalzerebbe non di poco nella storia. Mi viene il dubbio che Casey non sia sicuro di farcela.



Rossi ha detto che il 4 posto rispecchia il suo valore attuale e che gli altri sono più bravi al momento...non capisco perchè ci siano personaggi in giro che sostengono che si stia Biaggizzando (nel senso delle scuse) io sento sempre dire cose tipo queste, certo poi se gli chiedono di andare nello specifico normale che uno dica mi trovo male sulla frenata ad esempio.



Cmq il povero Hayden da scaricato ha fatto una stagione più che dignitosa, così come quando correva con Rossi...

Soprattutto nelle ultime gare ove è sempre andato meglio di Dovizioso

Alla fine è comunque un campione del mondo, a differenza di Dovizioso, quindi bene così ma non capisco perchè si parli di lui sempre come fosse un disperato da cui aspettarsi poco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io se fossi in Stoner tornerei per mettere in riga Marquez facendo tacere tutti...per poi andarmene via del tutto. Sarebbe una chiusura che lo innalzerebbe non di poco nella storia. Mi viene il dubbio che Casey non sia sicuro di farcela.

 

Rossi ha detto che il 4 posto rispecchia il suo valore attuale e che gli altri sono più bravi al momento...non capisco perchè ci siano personaggi in giro che sostengono che si stia Biaggizzando (nel senso delle scuse) io sento sempre dire cose tipo queste, certo poi se gli chiedono di andare nello specifico normale che uno dica mi trovo male sulla frenata ad esempio.

 

Cmq il povero Hayden da scaricato ha fatto una stagione più che dignitosa, così come quando correva con Rossi...

Soprattutto nelle ultime gare ove è sempre andato meglio di Dovizioso

Alla fine è comunque un campione del mondo, a differenza di Dovizioso, quindi bene così ma non capisco perchè si parli di lui sempre come fosse un disperato da cui aspettarsi poco.

 

non credo che gli interessi, e poi dopo esser stato fermo rischierebbe di star dietro anche a Pedrosa non solo a Marquez...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma no dai, pedrosa ormai ha dimostrato quel che vale. è un ottimo pilota ma non è a livello di nessuno degli altri campioni.

rossi ormai cosa volete che faccia: che non è più a livello degli altri lo ha già capito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rossi non sarà più a livello degli altri ma in un'intervista all'eicma Jarvis ha detto che hanno problemi in frenata come Yamaha e devono risolverli. Lorenzo secondo me si salva e va alla grande per il suo grande talento e perchè riesce ad interpretare al meglio la moto sempre e comunque. Rossi ha bisogno di una frenata perfetta per poter fare la sua guida, il problema è che non riesce a metterci la pezza ,mentre mi aspettavo che limitasse di più i danni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

schieramento provvisorio dei piloti iscritti alla moto gp 2014, alcuni team non hanno ancora confermato il pilota

 

team ufficiali

 

yamaha factory racing, lorenzo e rossi

ducati andrea dovizioso e cal crutchlow

honda hrc pedrosa marquez

 

team satelliti con moto ufficiale alle prime gare con aggiornamenti a pagamento

 

lcr honda bradl

pramac racing ducati con iannone yonni hernandez

team tech3 yamaha pol espargarò bradley smith

team gresini honda bautista scott redding (questultimo forse usa la moto open al posto della crt)

 

team con moto open

 

ngm mobile foward con una yamaha frt guidata da colin edwards alex espargarò

aspar team con honda , guidata da aoyama e hayden

cardion ab motoracing con honda karel abraham

 

team con le crt ( ftr useranno le kawasaki le art le aprilia) anche se almeno per aprilia si avvicinano più alle open visto sarà una base di quella poi diventerà la moto factory nel 2016

 

avintia blusens userà una ftr guidata da barberà e mike de meglio

la paul bird motor sport userà una art guidata da laverty, e da un pilota ancora non confermato

 

la ioda project con canepa e petrucci non ha ancora detto con quale moto corre sta trattando sia con aprilia e kawasaki

 

 

la honda per i team open porterà in pista la moto 2013 ma senza valvole pneumatiche e cambio seamless oltre alla centralina della marelli

 

la yamaha porterà in pista un modello della m1 senza valvole pneumatiche e ha la centralina marelli.

 

la centralina nel 2014 sarà uguale per tutti sia factory sia open, la differenza le factory possono sviluppare un software per controllarla, mentre i team open hanno un software standart uguale per tutti.

 

 

 

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A quanto ho letto pare ufficiale che il prossimo anno sky trasmetterà tutti i 19 gp mentre mediaset trasmetterà 9 gare in diretta con relative prove e qualifiche e 10 gp in differita...

Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sapevo mediaset sta trattando con sky per avere il pacchetto per i canali in chairo delle olimpiadi visto la rai non l'ha preso. e permette a medaiset mandare in onda 100 ore di diretta dei eventi delle olimpiadi. se mediaset non raggiunge l'accordo con sky le olimpiadi in chiaro andranno in onda su cielo.

 

mentre per il motomondiale mediaset non tratta perchè punta sulla superbike sopratutto ora hanno cambiato gli orari, quindi le gare sono proprio nello stesso momento della moto gp. le nove gare in diretta e il resto in differita per ora sono su cielo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembrava anche a me così infatti dopo Valenica hanno salutato come se non dovessero più apparire sulla faccia della terra per una gara di Moto gp, quelli di mediaset.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Burgess: Rossi sta cercando di andare oltre i suoi attuali limiti

 

http://www.motoblog.it/post/271541/burgess-rossi-sta-cercando-di-andare-oltre-i-suoi-attuali-limiti

 

 

triste ma condivisibile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io avevo letto cosi su internet in una pagina di 20 giorni fa ma non la trovo...

Comunque d wikipedia:

 

In poche parole 8 Gp compreso il gp d'italia saranno trasmessi in chiaro in diretta mentre gli altri in differita, bisognerà solo vedere dove...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io avevo letto cosi su internet in una pagina di 20 giorni fa ma non la trovo...

Comunque d wikipedia:

 

In poche parole 8 Gp compreso il gp d'italia saranno trasmessi in chiaro in diretta mentre gli altri in differita, bisognerà solo vedere dove...

 

 

E quali, per le differenze di orario: se trasmettono alle 14:00 la differita della Malesia è un conto, se trasmettono all' 1:00 di notte quella del Qatar un altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poco ma sicuro :asd: speriamo scelgano per il meglio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che brutta persona che si sta rivelando Burgees: coltellate con poi giri di parole da para.... e poi lui stesso aveva detto a Valentino che non poteva dare garanzie sul suo futuro da capotecnico oltre il 2014, di conseguenza è una scelta logica quella di Valentino che non è certo uno che non si mette in gioco. Un pilota si supporta nella buona e cattiva sorte mentre vedo che molti "tifosi" l'hanno abbandonato.

Vincere un mondiale è un'impresa ai limiti dell'impossibile ma se dovesse accadere spero che Valentino non faccia salire nessuno sul carro perchè non lo meritano.

 

Ps: Burgees si faccia un esame di coscienza e ci faccia sapere se LUI a fine carriera pensa di essere capace come un Forcada invece che sparare letame, Rossi almeno si limita a lasciarlo parlare perchè lo rispetta dopo tutti questi anni: penso che se volesse potrebbe dire anche lui qualcosina che non sappiamo. Valentino ha ammesso di non essere ai suoi livelli migliori, il buon Jeremy manco morto si assume realmente responsabilità e scarica tutto o quasi...complimenti. Buffone.

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ultimatum di Valentino Rossi

 

" nel 2014 dovrò stare davanti, più vicino ai primi tre. Da febbraio a giugno i test e le prime sei gare saranno cruciali per decidere se continuare o smettere di correre in Motogp "

 

"Valentino ha anche parlato dell'addio con l'ex capotecnico Jeremy Burgess, facendo intendendere che il rapporto tra i due fosse professionalmente sfibrato da molto tempo: "Spiegare troppi particolari di ciò che non andava potrebbe essere un problema, allora è meglio che si pensi che è stata una bizza del pilota"

 

http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/Articoli/ContentItem-6897d593-c3e5-479a-b473-e1bef53249ba.html

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah....

Secondo me Jeremy ha ragione da vendere, Valentino non si rende (o non vuole) conto che non è più quello di 10 anni fà...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vero, Rossi non è più quello di 10 anni fa e secondo me lo sa, ma ha voluto rimettersi in gioco un'ultima volta.

Certo mi riesce difficile pensare che Galbusera gli faccia trovare i decimi che mancano per essere con i primi.

Una cosa è certa, il 2014 sarà l'ultimo anno di Rossi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ultimatum di Valentino Rossi

 

" nel 2014 dovrò stare davanti, più vicino ai primi tre. Da febbraio a giugno i test e le prime sei gare saranno cruciali per decidere se continuare o smettere di correre in Motogp "

 

"Valentino ha anche parlato dell'addio con l'ex capotecnico Jeremy Burgess, facendo intendendere che il rapporto tra i due fosse professionalmente sfibrato da molto tempo: "Spiegare troppi particolari di ciò che non andava potrebbe essere un problema, allora è meglio che si pensi che è stata una bizza del pilota"

 

http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/Articoli/ContentItem-6897d593-c3e5-479a-b473-e1bef53249ba.html

 

 

 

Vero, Rossi non è più quello di 10 anni fa e secondo me lo sa, ma ha voluto rimettersi in gioco un'ultima volta.

Certo mi riesce difficile pensare che Galbusera gli faccia trovare i decimi che mancano per essere con i primi.

Una cosa è certa, il 2014 sarà l'ultimo anno di Rossi.

 

Sono d'accordo: dichiarazioni come quelle sopra sono indicative.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×