Vai al contenuto
gio66

MotoGP 2012

Post raccomandati

Stoner ? nel periodo di forma migliore ed ? su una moto competitiva, quindi sar? dura per tutti, ? il punto di riferimento.

Per Rossi non la vedo cos? tragica, i conti li faremo dopo un paio di gare.

Pedrosa mi sa che ne uscir? con le ossa rotte quest'anno, gi? aveva sofferto la scorsa stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con il telaio portante si hanno molti limiti per bilanciare il motore perch? ? obbligatorio puntizionare i 6 motori. Poi cosa ha fatto stoner con la ducati? ha vinto un solo mondiale con una moto sviluppata da lui (all'esordio) e infatti peggiorava sempre di piu.

Ora rossi e il team stanno facendo una rivoluzione totale e pian piano la portano avanti.

 

Ps 6 mesi per sviluppare una moto mentre gli altri ci stavano dietro da 2 anni.

 

nel 2010 con pedrosa (parole di nakatomo) hanno cambiato 6 telai finch? non ha cominciato a vincere finch? non si ? rotto in giappone, quindi stoner ha trovato gi? una moto con un'otttima base mentre ha lasciato a rossi un cesso totale!

 

ecco perch? le gare su Italia 1 andrebbero seguite senza commento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ssogna pure mongo.... quello che hai detto pu? accadere solo se non lo fanno correre :asd:

Forse stavo gufando a favore di Lorenzo, no? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quante risate far? se L'Eletto arriva dietro Pedrosa ( o Valentino :asd: ) questa stagione

Al limite dietro a Lorenzo. Secondo me la Honda sar? dominante come l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poi cosa ha fatto stoner con la ducati? ha vinto un solo mondiale

 

si, lo so che sono capaci tutti ma era dal 74 che a nessuno veniva in mente di vincere il titolo con una moto italiana perci? noi italiani dovremmo ringraziarlo

 

comunque mi sono documentato su un forum serio altro che questo :asd:

 

Stoner, il tempone, lo ha fatto con gomma morbida al secondo giro modificando la centralina per mettere pressione agli avversari :sisi:

 

a lui non interessa mettere a punto la moto, pensa solo a spingere, questo va bene finche la moto ? vincente ma dopo? io (cioe quello del forum serio :asd: ) se fossi un team manager non lo prenderei

 

e questi sono dati di fatto

 

( :asd::asd::asd: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si infatti ha "solo" vinto un mondiale con la ducati cosa che ? riuscita a tutti rossi incluso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pure lui???? E bastaaaaaaa!!!!!!!!!!! :asd:

chiaro.

 

Poi cosa ha fatto stoner con la ducati? ha vinto un solo mondiale

una mezzasega quasto Stoner.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si infatti ha "solo" vinto un mondiale con la ducati cosa che ? riuscita a tutti rossi incluso

Grazie al piffero, in rettilineo raggiungeva mach 1 e il bang sonico disturbava gli avversari! Poi le Bridgestone erano una spanna sopra le derelitte Michelin che erano buone per un Ciao e basta. La centralina era probabilmente irregolare e lui dava gas a met? curva solo e soltanto perch? si fidava dell'elettronica, altrimenti sarebbe caduto come ha sempre fatto. Capirossi era sabotato altrimenti lo avrebbe umiliato. E ovviamente Rossi correva a piedi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'eletto, Vettel e Loeb

 

 

3 titoli diversi, 1 unico motivo x cambiare sport nel 2013... o molto ben prima :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pare che anche quest'anno sar? una faccenda tra Stoner e Lorenzo

Con Pedrosa e Spies a rompere le scatole

Rossi penso che possa essere pi? fiducioso . Forse il podio non sar? un miraggio considerando che la moto ? completamente nuova e ci vorr? del tempo per spremerla al massimo.

 

A tutti quelli che continuano ad attaccare Rossi ricordo che tolto lui a livello nazionale c'? il vuoto! Dovi ? un buon pilota ma non da mondiale mentre in Moto 1 e 2 c'? il nulla :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una faccenda tra Stoner e Stoner.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A tutti quelli che continuano ad attaccare Rossi ricordo che tolto lui a livello nazionale c'? il vuoto! Dovi ? un buon pilota ma non da mondiale mentre in Moto 1 e 2 c'? il nulla :(

 

Almeno per me questa motivazione ? piuttosto inefficace.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Yamaha ? apparsa molto forte, Stoner e Lorenzo se la giocheranno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Rossi sar? il quinto pi? veloce di podi ne far?, basta che due davanti si stendano o abbiano qualche problema. Per? andare come i 4 top pi? forti sar? molto dura. Sempre dando per buono che tenga dietro le Tech3, cosa che io non darei per scontata, mentre ? vedo pi? probabile un team Gresini meno davanti quest'anno.

 

Lorenzo non lo sottovaluterei assolutamente, per? tutto questo recupero della Yamaha io non l'ho visto. Ho visto solo un Pedrosa non all'altezza prendere una quaresima da Stoner, forse se le 1000 sono davvero troppo fisiche per lui ? davvero iniziato il declino. Onestamente per? continuo a pensare che un Pedrosa al 100% tutto l'anno possa impensierire Stoner, eccome. Anche se credo di essere l'unico nell'universo a vederla cos?... xD

 

Per? ripeto, se le 1000 sono un problema per lui (anche Stoner ha polemizzato vs. Ducati per il peso...) la lotta in casa HRC non inizia neppure.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In base a cosa dici che l'appunto circa l'aumento di peso minimo a sopresa (pre-natalizio) di Stoner sarebbe mirato alla Ducati?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appunto, il riferimento a Ducati ? talmente velato che non lo dice Casey, lo presume Matteo Aglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pare che anche quest'anno sar? una faccenda tra Stoner e Lorenzo

Con Pedrosa e Spies a rompere le scatole

Rossi penso che possa essere pi? fiducioso . Forse il podio non sar? un miraggio considerando che la moto ? completamente nuova e ci vorr? del tempo per spremerla al massimo.

 

A tutti quelli che continuano ad attaccare Rossi ricordo che tolto lui a livello nazionale c'? il vuoto! Dovi ? un buon pilota ma non da mondiale mentre in Moto 1 e 2 c'? il nulla :(

 

Non molto dissimile dall'anno scorso quando Rossi era completamente fuori gioco e Dovizioso ed il povero Simoncelli raramente realmente incisivi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

penso che con le 1000 il distacco tra Stoner e Pedrosa sar? ancora pi? marcato... Oltretutto v? considerato che l'hanno passato Stoner ha guidato un moto che per era fatta su misura per Pedrosa, ed il confronto ? stato comunque impietoso (soprattutto nella seconda parte di stagione), pertanto ritengo che quest'anno il distacco tra i 2 sar? maggiore..

la yamaha le vedo bene con il passaggio ai 1000 e penso che Lorenzo dar? parecchio filo da torcere..Pi? dell'anno passato.

Alla fine meglio cos?, da tifoso di Stoner mi ? bastato lo scorso anno dove dominando e ha dato la dimostrazione a tutti i rosiconi che era lui a fare la differenza in Ducati e che poteva vincere anche con una giapponese (non solo grazie alla centralina magica come diceva qualcuno), adesso voglio vederlo tornare a lottare come un leone, come ha fatto sempre in Ducati (non che lo scorso anno andasse a passeggio :asd:) e Lorenzo ? l'unico che gli pu? mettere i bastoni tra le ruote..

Tutti gli altri per me sono fuori e se Rossi non dovesse vincere nemmeno una gara (che gi? sarebbe poco), sarebbe un altro anno deludente per lui

Modificato da lucaf2000

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma baster? una vittoria per ribaltare l'intero topic se non il forum :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×