Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

A me sembra che si parli come Mercedes come la signora nessuno...mi sembra esagerato ...

Ha risorse finanziarie e know how serio dietro, mica pizza e fichi...

 

Se hanno deciso di fare sul serio e vincere perch? Hamilton non dovrebbe credere in loro?

(lo ha fatto Shummy sapendo che il Budjet finanziario non era faraonico)

Forse ora hanno fatto intendere a Ham che il budjet ? serio (pi? alto del precedente) e poi chi ha detto che la Mercedes abbia terminato la campagna acquisti?

 

Cmq a scanso di equivoci... ricordo a tutti chi ? Hamilton ...

 

http://www.youtube.com/watch?v=MbjRFd205qo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto Rosso Brawn smentisce che Hamilton abbia lo status di prima guida:

"L' inglese non avr? un trattamento speciale rispetto al compagno, Lewis voleva essere sicuro che ci fosse equit?, ma non ha mai chiesto lo status di numero 1, noi del resto non siamo propensi a concedere qualcosa del genere ad un pilota. Si potrebbe pensare che all'altro driver non verrebbe data l'attenzione dovuta".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha corso 6 anni in un team dove non ha MAI avuto la prima guida (e si ? visto), non credo che sia un problema per uno come lui :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto Rosso Brawn smentisce che Hamilton abbia lo status di prima guida:

"L' inglese non avr? un trattamento speciale rispetto al compagno, Lewis voleva essere sicuro che ci fosse equit?, ma non ha mai chiesto lo status di numero 1, noi del resto non siamo propensi a concedere qualcosa del genere ad un pilota. Si potrebbe pensare che all'altro driver non verrebbe data l'attenzione dovuta".

Va beh, con un pilota come Rosberg, certi discorsi non andrebbero nemmeno fatti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lauda...la mano nera della F1?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lauda...la mano nera della F1?

a me sembra la mano e basta!

Prende dove pu?! A piene mani...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh io non penso che la McLaren prenda un pilota pagante. Semplicemente credo che gli paghi l'ingaggio con i soldi di Telmex, n? pi? n? meno. Come ? stato detto lo fa anche Alonso e lo hanno fatto tanti team anche con top driver...non mi sembra scandaloso. Per pilota pagante io intendo uno che non si becca niente di niente dal team ma, anzi, gli d? dei soldi per correre...

 

I piloti paganti sono gli scarsoni che sono F.1 solo grazie a soldi, altrimenti la loro carriera si sarebbe fermata ai go-kart. Quindi non certo Alonso o Perez, ma i vari Karthikeyan, Petrov, Yoong & Co..

 

Su Hamilton: il dato di fatto ? che ha mollato la macchina vincente (al momento, ? la pi? veloce del lotto) per una macchina che in tre stagioni ha vinto una sola gara e collezionato solo brutte figure. Io non credo che il solo innesto di un pilota, per quanto bravo e talentuoso, possa risollevare un team, per questo ritengo che la Mercedes abbia intenzione di acquistare qualcuno anche fra ingegneri, tecnici e progettisti McLaren e che Hamilton abbia ricevuto garanzie in questo senso. Fra le motivazioni ci vedo pi? forse il fatto che si ? sentito tradito da un team che lo ha allevato fin da piccolo e che lo ha sostenuto al 100% nei primi tre anni (prima sul campo con Alonso, poi affiancandogli un pilota mediocre come Kovalainen), ma che poi quando ? arrivato Button ha cambiato atteggiamento. Quindi attendiamo novit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

minuto 0.40

manovra FOLLE di hamilton che invece di aspettare che gli altri passino si gira in piena traiettoria con 2-3 auto che arrivano contemporaneamente. :wacko2:

 

 

ahahaha mi pareva strano che te e Ferrarista non ve n'eravate accorti...

ad onor del vero ho visto anche una ruotata, ma si tratta di GP2 dai :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E non mi voglio ricordare male ma i commissari non dissero niente: ecco perch? in Ungheria l'anno scorso lo rifece.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si tratta di GP2 dai :asd:

capito, in gp2 la sicurezza e l'incolumit? degli altri conta meno che in f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahahaha mi pareva strano che te e Ferrarista non ve n'eravate accorti...

ad onor del vero ho visto anche una ruotata, ma si tratta di GP2 dai :asd:

E che dovevo dire? Io quella gara la vidi in diretta...posso capire la ruotata, ma il testacoda in mezzo alla pista era da bandiera nera (come a Budapest l'anno scorso).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabb? da bandiera nera adesso :asd:

? stata una manovra un po' pericolosa ma se ne sono viste a raffica nelle corse senza che nessuno dicesse mai nulla dai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma in questo caso si parla di hamilton :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabb? da bandiera nera adesso :asd:

? stata una manovra un po' pericolosa ma se ne sono viste a raffica nelle corse senza che nessuno dicesse mai nulla dai

Mostramele

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non si ? MAI girato nessuno in mezzo alla pista?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mentre arrivavano altri piloti...una volta postai qui un video di Alesi (mi pare del 1996) che resta in mezzo alla pista dopo un contatto e aspetta che passino tutti per rimettersi in marcia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricordo Trulli che rientr? in pista contromano alla Bus Stop nel 2008. Nessuna penalit? anche in quel caso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×