Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

Hai dimenticato "realisti" :asd:

 

beh non posso darti torno effettivamente... :asd:

 

ma dai si confida nel 2012, anche i maya hanno detto che sar? un anno di grandi cambiamenti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ape Maia? E' pi? facile che vinca io una scommessa su Alonso che si avverino le baggianate dei Maya.

 

Probabilmente si riprender? alla grande, il manico c'?. Il problema per? ? vedere se regger? fino alla fine in tutte le 26 o 27 gare (non mi ricordo) della prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la formula 1 rischia di perdere questo talento a causa di fisichela la vendetta, ma l'hanno lavato il sedile prima di restituirlo a massa dopo la stagione 2009?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ape Maia? E' pi? facile che vinca io una scommessa su Alonso che si avverino le baggianate dei Maya.

 

Probabilmente si riprender? alla grande, il manico c'?. Il problema per? ? vedere se regger? fino alla fine in tutte le 26 o 27 gare (non mi ricordo) della prossima stagione.

 

finn sottovaluti la potenza dei maya :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora la prossima volta, prima di scommettere, pregher? qualche divinit? Maya :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe avere vostre opinioni in merito a questa dichiarazione di Gino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ci vedo niente di strano, ha detto solo che secondo lui la colpa ? di questioni personali e non si sente sotto pressione da parte di button

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ? cos?. La crisi di Lewis ? di natura personale che ha poi avuto ripercussioni nella vita professionale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

poi ? chiaro che se avesse kovalainen al fianco sarebbe ancora davanti, e quindi la difficolt? di avere button davanti cmq c'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la mclaren dovrebbe licenziarlo dopo dichiarazioni del genere, non si pu? :sisi: :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me invece lo hanno un po' infastidito...per? alla fine ha ragione, non ? un buon momento per lui e button ? solo una piccola parte del problema...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto Alonso rende onore a Lewis.

http://www.quotidianamente.net/sport/formula-1/alonso-incorona-hamilton-%C2%ABlo-studiero-e-unico%C2%BB-7963.html

E' proprio vero che i veri nemici si vedono nel momento deo bisogno.:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stralol.

 

 

Quando Button lasci? la Michibata per un certo periodo, non mi pare che se ne venne fuori con dichiarazioni del genere....

 

Suvvia, ? indifendibile, prende paga, l'unica cosa che dovrebbe fare ? stare zitto. E Whitmarsh ha ragione da vendere.

 

Che poi si ritorna sempre l?, Hamilton non sta facendo schifo, semplicemente Button gli da mezzo giro di distacco, perch? va pi? forte, perch? ? pi? costante, perch? non sbaglia, perch? non distrugge le gomme e anzi le sa gestire come nessun altro, e perch? ? equilibratissimo e sta mettendo la macchina a punto come chiedeva lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stralol.

 

 

Quando Button lasci? la Michibata per un certo periodo, non mi pare che se ne venne fuori con dichiarazioni del genere....

 

Suvvia, ? indifendibile, prende paga, l'unica cosa che dovrebbe fare ? stare zitto. E Whitmarsh ha ragione da vendere.

 

Che poi si ritorna sempre l?, Hamilton non sta facendo schifo, semplicemente Button gli da mezzo giro di distacco, perch? va pi? forte, perch? ? pi? costante, perch? non sbaglia, perch? non distrugge le gomme e anzi le sa gestire come nessun altro, e perch? ? equilibratissimo e sta mettendo la macchina a punto come chiedeva lui.

 

 

Convinto tu. :boh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me invece lo hanno un po' infastidito...per? alla fine ha ragione, non ? un buon momento per lui e button ? solo una piccola parte del problema...

 

 

secondo me Button ? una grandissima parte del problema, se la fine della relazione inficia le sue prestazioni ? molto debole mentalemnte allora, sinceramente mi sa tanto di libro delel scuse come direbbe Lauda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che la vita personale incide molto su quella professionale. Questo poi dipende dalle persone.

 

Ad esempio Sschumacher ha sempre detto che i suoi successi erano anche merito dell'enorme stabilit? emotiva che aveva a casa. Io ho conosciuto gente che ha mandato a puttane lavori ben avviati perch? si stava separando dalla moglie. C'? anche da dire che questo riflesso nella vita lavorativa ce l'hanno pi? gli uomini che le donne.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come per tutti gli altri piloti, si cercano delle scuse assurde pur di giustificare le prestazioni scadenti.

 

Niente di nuovo insomma.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me Button ? una grandissima parte del problema, se la fine della relazione inficia le sue prestazioni ? molto debole mentalemnte allora, sinceramente mi sa tanto di libro delel scuse come direbbe Lauda.

 

 

Che Hamilton sia debole mentalmente mi pare evidente, debole nel senso manselliano del termine, tanto si abbatte nelle sconfitte tanto si esalta nelle vittorie.

Ricordo che nel 91 dopo le prime gare molti sostenevano che Mansell era bollito, Patrese gli dava paga, che bisognava puntare sul padovano per il mondiale ecc... poi il Leone si ? risvegliato e ha vinto 15 gare in due anni.

Ham ? cos?, le parole di Alonso sono molto rivelatrici in questo senso.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ad esempio Sschumacher ha sempre detto che i suoi successi erano anche merito dell'enorme stabilit? emotiva che aveva a casa.

Schumacher vinse un gp con la madre morta poche ore prima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ham e Schummy come carattere sono agli antipodi, tanto il Kaiser era perseverante, metodico e poco festaiolo quanto Ham ? umorale, fantasioso e mondano,

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×