Vai al contenuto
LOTITO VATTENE

Felipe Massa

Post raccomandati

Il giorno in cui si toglier? dalle balle (vale a dire, il giorno in cui in Ferrari si stuferanno di correre con una macchina sola) festegger? a champagne, garantito. Allucinante che un pilota simile sia in Ferrari da 7 stagioni ininterrotte, e che si parli addirittura di un'ulteriore conferma. Sono dei folli.

Modificato da Schumi81

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

131 punti di distacco, 54 col vecchio punteggio. C'? da aggiungere altro?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

131 punti di distacco, 54 col vecchio punteggio. C'? da aggiungere altro?

S?:

 

10-0 in qualifica

6-0 nei podi

2-0 nelle pole

3-0 nelle vittorie

216-1 nei giri in testa al GP.

Modificato da Rops

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

basta sparare sulla croce rossa!! :doh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

praticamente l'utilit? di Massa in Ferrari ? paragonabile a quella di un rotolo di carta igienica nel cesso di uno stitico...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi senza il contatto in partenza sarebbe andato lontano?Lasciatemelo dire,direi proprio di no.Oggi sarebbe finito decimo,forse nono al massimo.Oramai Massa in Ferrari ? sprecato,non ci vuole un genio a capirlo.Lo si tiene perch? conviene al Gruppo Fiat.Lui ? brasiliano,la Ferrari ? della Fiat,la Fiat in Brasile vende molto e non vuole perdere oramai l'unico mercato dove vende veicoli.Non ci vuole un genio per capire tale strategia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

basta sparare sulla croce rossa!! :doh:

Quoto, ormai si sa che salvo qualche occasionale buona gara il suo trend ? questo, che non ha pi? la velocit? di un tempo ? risaputo, aspettiamo dopo la pausa estiva per sapere chi sar? il suo sostituto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

"Quello davanti a me ha rallentato e mi ? venuto addosso alla mia ala davanti."

 

:rotfl:

 

Lo ha detto veramente durante le interviste...

 

A parte questo, ? stato un peccato, perch? era partito tutto sommato abbastanza bene, ma la sua gara ? finita praticamente dopo 200 metri.

 

Nonostante questo dopo teneva un buon passo e non ha fatto segnare cattivi crono.

E' chiaro, comunque: avrebbe terminato la gara con i soliti 30 secondi di distacco da Alonso, ma con quel distacco poteva finire a ridosso di Perez e Schumacher.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adesso il problema diventa trovare qualcuno che venga in Ferrari a farsi strapazzare da Alonso per un anno solo,visto che sembra che Vettel arriva per davvero...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Quello davanti a me ha rallentato e mi ? venuto addosso alla mia ala davanti."

 

:rotfl:

 

Lo ha detto veramente durante le interviste...

 

 

Affermazione degna del miglior Fisichella :asd:

 

Adesso il problema diventa trovare qualcuno che venga in Ferrari a farsi strapazzare da Alonso per un anno solo,visto che sembra che Vettel arriva per davvero...

Per strapazzare o per farsi strapazzare? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oramai ? chiaramente un ex pilota ferrari.

montezzemolo ha detto che decider? subito dopo la pausa di agosto, ma decider? il nome del sostituto, non se tenere massa, perch? in pratica c'? solo gran premio, e anche facendo una gara stratosferica, non basterebbe per riconfermagli la fiducia, dopo che sono oramai 2 anni che arranca.

secondo me, la decisione di sostituirlo ? gi? stata presa, devono decidere con chi.

ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con chi sostituirlo ? Bella domanda.. Non c? nessuno (a parte forse perez) su cui punterei per farlo crescere in ferrari e puntare per il dopo alonso..

In ogni caso prego ogni giorno che non lo riconfermino.. Incredibile quanto non sia utile.. Mai rubato un puntop agli avversari.. Non fa punti per il costruttori e fa cagate a nastro... Incredibile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se davvero arriva Vettel nel 2014, per me pu? essere pure che resta anche l'anno prossimo, a meno di non mettere il Fisichella di turno in macchina per un anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mmah.. Io sinceramente non lo vorrei vettel.. Non che mi piaccia granch? come pilota

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guardando in giro i giovani ci sono...io direi Perez ad esempio,anche se purtroppo ? un giovane che molte volte pecca di inesperienza..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sprecare ogni altra parola per commentare la penosit? di Massa ? assurdo. Deve essere cacciato subito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il pilota che sostituir? massa, puo essere anche qualcuno che piace alla redbull, cosi nel 2014 se veramente arriva Vettel in Ferrari, scambiano i 2 piloti e in Redbull ne hanno uno gia pronto con un'esperienza in un top team. ? un'ipotesi parecchio remota, ma nel 2014 quasi sicuramente i lattinari avranno un team tutto nuovo, e se la Mclaren si conferma top, Hamilton firma sicuramente un pluriennale e terminer? la carriera li quindi niente Redbull. Quale pilota puo ambire la RB, per il 2014?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedo che ormai non ho pi? bisogno di convincere nessuno...:asd:

Peccato per la scommessa d'imperiale grandeur persa; quel che per? mi fa incazzare e che a questa scommessa sia stato sacrificato un signor stratega, un signor pilota e mezza squadra che poteva restare per far risorgere prima il team dalle ceneri dell'era Todt-Schumacher.

Perso per perso il costruttori io butterei in pista per le ultime 10 gare Jarno; meglio di Massa fa di sicuro e almeno chiude carriera in bellezza, cancellando il ricordo di quegli ultimi giri con quel cesso di ex-Lotus-o-come-catheram-si-chiama.

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari non sostiuir? mai nessuno in corso d'opera. Ogni cambiamento ? per l'anno venturo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×