Vai al contenuto
Beyond

2011.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Gara - Commenti]

Post raccomandati

non ho visto il podio, ma Petrov se l'? fatta tutta d'un sorso? :asd:

 

D'altronde mi sa che per un russo quella ? acqua con le bollicine :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho visto il podio, ma Petrov se l'? fatta tutta d'un sorso? :asd:

 

? abituato alla vodka fatta coi copertoni dei camion lui, con lo champagne ci si fa i gargarismi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

via subito massa e facciamo a cambio con la suber e ci prendiamo perez

la gara non ? stata male.

su altre piste l'ala mobile si far? sentire eccome.....

la RB ha preso tutti per il c.... con la storia del kers, secondo me non ? regolare non averlo.

devono metterlo obbligatorio per tutti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me una gara abbastanza bella, ma non per le diavolerie regolamentari, bens? per la bellezza di un circuito che a parer mio regala sempre gare piuttosto movimentate.

Red Bull supersonica, c'? da vedere quella questione del Kers, ma Vettel ancora una volta ottimo, gestisce alla grande tirando quando serve e mollando quando ? tranquillo. Hamilton ancora una volta dimostra il suo enorme valore -anche se non ce n'era bisogno-, mentre invece secondo me Button ? stato molto sfortunato nella circostanza del taglio di chicane nel sorpasso di Massa. Non poteva fare diversamente, e ha pagato caro il tentativo all'esterno di Massa.

 

Alonso invece ha fatto una buona gara secondo me viste le premesse. I replay parlano chiaro, ha fatto una partenza giusta, riuscendo ad affiancarsi a Button, ma poi l'inglese s'? dovuto allargare e ha stretto Alonso nell'erba, che si trovava nel posto sbagliato al momento sbagliato. Non ha per? influito sulla gara, anche se forse il podio avrebbe potuto agguantarlo, pur essendoci un Petrov in grande spolvero. Poi mi sembra che non si parli del sorpasso di Alonso all'esterno di una Sauber (Kobayashi?) alla chicane, veramente bello da vedere (per? mi sembra strano che sia stato cos? arrendevole Kobayashi :asd: ).

 

Ottimo Petrov, che non sar? di sicuro un campione del livello di Vettel, Alonso, Hamilton e Kubica ma appena ha potuto ha dimostrato di valere qualcosa (a differenza di altri), asfaltando letteralmente Heidfeld.

 

Concludo rinnovando i miei migliori auguri per Kubica, non dev'essere stato facile vedere la propria auto arrivare sul podio con un pilota che aveva preso quasi 120 punti di differenza nella stagione precedente. Se poi ci aggiungiamo il fatto che avr? dovuto seguire il GP sulla Rai, il quadro ? completo :asd: No vab? scherzi a parte, spero veramente che tenga duro anhce in questi momenti, la sfortuna ha un debito grossissimo con lui, prima o dopo sono sicuro che si riscatter

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho visto il podio, ma Petrov se l'? fatta tutta d'un sorso? :asd:

Per loro lo champagne ? acqua fresca :D

 

Cmq questa gara qualcosa l'ha detta, ma io aspetto la Malesia per giudizi pi? netti.

 

Sulla Ferrari: quel che ? certo ? che devono cercare di capirci qualcosa in pi? in qualifica perch? altrimenti ? tutto inutile.

 

Vettel ha il mondiale in mano, questo mi sento di dirlo da subito, non c'? nessuno che lo pu? infastidire. Il compagno di squadra ? praticamente nullo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per alesi hamilton verr? penalizzato :boh:

 

Non ci credo nemmeno se lo vedo che penalizzano Hamilton. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Heidfeld scandaloso. Ma come? Sei il genio incompreso del millennio e ti fai ridicolizzare dal raccomandatissimo russo alla prima occasione dell'anno? E poi qualcuno ancora si chiede perché ha fatto la carriera insulsa che ha fatto...

Modificato da theartifact

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se il KERS non è obbligatorio uno può decidere di metterlo e toglierlo come gli pare

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

via subito massa e facciamo a cambio con la suber e ci prendiamo perez

la gara non ? stata male.

su altre piste l'ala mobile si far? sentire eccome.....

la RB ha preso tutti per il c.... con la storia del kers, secondo me non ? regolare non averlo.

devono metterlo obbligatorio per tutti

Il KERS ? facoltativo, per cui chi lo vuole lo mette chi non lo vuole non lo mette.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E se la RBR il kers neppure lo avesse?

Mi sembra chiaro dal 2009 che Newey lo ODIA.

Modificato da theartifact

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bella gara di Petrov. Non sono di quelli che si entusiasmano facilmente per un pilota. Credo ancora che sia fondamentalmente un pilota mediocre, ma ha fatto una gara solida e da pilota maturo. Ci? non mi fa dimenticare quante macchine ha sfasciato l'anno scorso e quante minchiate possa fare ancora quest'anno.

Se ci fosse stato Kubica? Con i se e con i ma non si va mai da nessuna parte.

Mazzoman gi? vede Perez in rosso, lui si che si esalta facilmente!

Comunque, da quanto ho visto, questo mondiale salvo imprevisti lo vince Vettel.

 

quando ho visto perez dietro a zerbino (massa) non mi sarei meravigliato di sentire mazzoman esigere l'ordine di scuderia per farlo passare :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

siete sicuri che ? facoltativo??????

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

siete sicuri che ? facoltativo??????

 

si, altri team non lo usano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si, altri team non lo usano.

allora altra cazzata pazzesca della federazione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a certo se ce l'hanno la ferrari e la mclaren tutti ma proprio tutti lo devono avere :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora altra cazzata pazzesca della federazione

 

la cagata pazzesca ? farlo usare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

o tutti o niente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io il KERS nn l'avrei usato, ma se alcuni team l'hanno messo avranno i loro motivi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

soprattutto se chi lo usa va pi? piano di chi non lo usa :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button ha detto che non ha restituito la posizione a Massa su consiglio del team: "The team said 'stay where you are, we'll see what the stewards say'".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×