Vai al contenuto
Astor

Formulaunopausa?

Post raccomandati

sar?

 

ci si lamenta del manuale d'istruzioni e intanto ci sono distacchi abissali tra le vetture

 

si parla di macchine facili da guidare e intanto c'? gente che con la stessa macchina si qualifica in q3 e altra che non passa neanche alla q2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sar?

 

ci si lamenta del manuale d'istruzioni e intanto ci sono distacchi abissali tra le vetture

 

si parla di macchine facili da guidare e intanto c'? gente che con la stessa macchina si qualifica in q3 e altra che non passa neanche alla q2

 

 

facili da guidare no visto che devi manovrare 47 pulsanti (ammessoche questo sia guidare).

 

Piuttosto uan boiata totale, visto che questa'anno inquadreranno pi? tempo le macchine ai box che in pista. Con quattro soste sembrer? di assistera ad uan gara di parcheggiatori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ionon mi turo il naso e domattina dormo sino alle 10.00

non ? male come idea

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per la prima volta dopo quasi vent'anni, mi sto interrogando se porre fine alla mia antica abitudine di registrare e conservare il GP.

 

Infatti non ho ancora collegato la presa d'alimentazione del dvd-recorder (che giace spento da qualche mese), quindi non l'ho nemmeno regolato e programmato.

 

Nel cassetto ho un solo dvd vergine.

 

Che faccio? Registro? O stacco definitivamente la spina?

Stacca la spina, tanto ci sono i torrent... ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oppure vcast ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io è solo grazie a questo forum che ho ripreso a guardare la F1 con un certo interesse. Ho avuto una sorta di pausa tra 2007-2009 dove mi interessavo pochissimo (forse perché l'abbandono del Kaiser per me è stata la fine di un'era, contate che ho 22 anni e ho iniziato da piccolissima a seguire la F1 ...). E ci sono anche rimasta male di fronte a questa "disaffezione". Io che ogni volta che usciva uno speciale sulla Ferrari (o sul Kaiser) correvo a comprarlo, compravo libri in inglese su questa o quella cosa, in mezzo alle mie compagne di classe del liceo che mi guardavano storto e loro parlavano di borse di Gucci o Chanel.

 

Poi il ritorno di Schumi mi ha risvegliato, e sono tornata a guardare le gare con "interesse", rimanendo agghiacciata di fronte a regole, cavilli, politica sopra allo sport e alla competizione. Mentre il forum è sempre riuscito a strapparmi risate e anche spunti ed informazioni utilissime. Questa non è affatto la F1 che vorrei ... Però diciamo che la mia pausa c'è stata, non ne escludo altre, ma la F1 rimane un amore ed una passione che non dimenticherò mai, finché campo. :wub:

Modificato da QueenOfHearts

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×