Vai al contenuto
RAINIERI

Incidente Kubica in Rally in Liguria

Post raccomandati

Francamente, per quanto le ossa siano fragili dopo una frattura, anche se fosse caduto scivolando ci sarebbe voluta una botta non indifferente per spezzarsi ancora.

boh che ne sappiamo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Idem, purtroppo

 

 

VIAREGGIO, 12 Gennaio ? Nuova frattura per Robert Kubica. Il polacco della Lotus Renault si ? rotto ieri la gamba destra dopo una caduta sul ghiaccio nella sua casa a Marina di Pietrasanta, vicino a Viareggio. Le notizie, in assenza di un comunicato stampa ufficiale, parlano di una frattura alla tibia, nella stessa gamba gravemente ferita nel grave incidente di rally dello scorso febbraio. Anche se il 27enne pare sia scivolato banalmente in giardino, sul ghiaccio formatosi durante la notte, per l'emittente britannica BBC Kubica avr? bisogno di una vite di metallo inserita appena sopra la caviglia e dovr? portare per un mese il gesso prima di poter iniziare la riabilitazione.

 

Che botta! Altro che microfrattura! Oltretutto ha lasciato, anche il mega Ospedale della Versilia, x tornare a Pietra Ligure, dove lo hanno operato l'anno scorso, quindi la cosa ? grave.

Ribadisco, cmq, che qu?, a Viareggio, il ghiaccio (x ora) non esiste!

 

 

In effetti c'? qualcosa che non torna, boh?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro leggo che si sarebbe separato anche da Morelli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro leggo che si sarebbe separato anche da Morelli

Si dicono da un po'di tempo ma non so il nome del nuovo fisioterapista :boh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si dicono da un po'di tempo ma non so il nome del nuovo fisioterapista :boh:

Stai facendo confusione. Morelli ? il suo manager, e la rottura tra i 2 sarebbe una novit?. Il fisioterapista da cui si ? separato da qualche settimana ormai ? Riccardo Ceccarelli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stai facendo confusione. Morelli ? il suo manager, e la rottura tra i 2 sarebbe una novit?. Il fisioterapista da cui si ? separato da qualche settimana ormai ? Riccardo Ceccarelli

Si si hai ragione assonanza Morelli-Ceccarelli scusate.

Cmq ci potr? dare info mammamia in merito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da quello che ho letto sul sito di una tv polacca, Morelli nega la separazione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho il brutto presentimento che dietro questo strano infortunio ci sia dell'altro.

 

Non vorrei fosse riconducibile ad un forcing nella riabilitazione, vista anche la separazione da Ceccarelli che voleva fare tutto nei tempi giusti.

 

Francamente, per quanto le ossa siano fragili dopo una frattura, anche se fosse caduto scivolando ci sarebbe voluta una botta non indifferente per spezzarsi ancora.

 

Non mi convince.

E' quello che penso anche io, troppo strana ? stata la rottura con Ceccarelli.

Robert era/? sempre pi? impaziente di recuperare, e la prudenza di Ceccarelli era un ostacolo, ma se qualcosa ? andato storto per un diverso approccio al recupero, dovr? veramente cospargersi il capo di cenere. Spero questo "incidente" possa risolversi senza portare ulteriori problematiche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

So che quasi nessuno crede in un comeback di Robert, io sono tra i quasi, hanno intervistato il navigatore di Robert che ha un contatto costante con lui e ha detto che la mano e' funzionante ed in ottime condizioni. E' un suo collega molto stretto quindi e' una fonte moolto attendbile. Ovviamente la mano non e' al 100% e non lo sara' mai, ma non e' un pianista, non gli serve il 100%.

Il link se qualcuno parlasse polacco :)Parla il navigatore di Robert

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io per crederci ho bisogno di buone notizie come queste, grazie Metal :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Foto bellissima :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se fosse di qualche giorno fa sarei al settimo cielo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se fosse di qualche giorno fa sarei al settimo cielo.

Metal a chi lo dici.

FORZA ROBERT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un anno fa l'incidente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guardate come guida oggi, a poco pi? di un anno dall'incidente, pi? o meno nelle stesse strade:

 

http://www.auto.it/video/video/2012/04/12-4130/Nuovo+test+per+Robert+Kubica+in+Liguria

 

Che grinta!

:woot:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un paio di blog hanno parlato di un possibile test con una GP2 abbastanza presto, niente di confermato pero'.

 

Per me e' gia' un miracolo che guidi cosi, sia dal punto di vista fisico che psicologico, visto che questo test e' stato fatto a UN chilometro(!) dal luogo dell'incidente e i rischi che prende come si vede in certe curve.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:thumbsup: ritorna ritorna, eccome se ritorna. Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×