Vai al contenuto
RAINIERI

Incidente Kubica in Rally in Liguria

Post raccomandati

Fratture multiple al femore si prospetta amputazione di una gamba speriamo di no :cray: ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

brutta storia. che far? la renault ora? non credo che possano affidare tutto il team a petrov e senna

 

beh prima bisogna vedere realmente quali sono i problemi di kubica.Ancora non si sa niente di ufficiale.

In ogni caso anche se era prematuro parlare di grande auto,la lotus renault non sembra una cattiva macchina.

Vedremo.

Speriamo che serva da lezione questo episodio.Perch? bisogna rischiare???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

specialmente ora che la renault sembrava essere competitiva

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho capito dov'? successo, in un punto dell'entroterra di una strada che collega Andora ad Alassio, una strada schifosissima dove gi? bisogna stare attenti a guidare normalmente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

brutta storia. che far? la renault ora? non credo che possano affidare tutto il team a petrov e senna

Mi dispiace molto per robert e mi sa propio che la Lotus-Renault debba affidarsi a Vitaly Petrov e Bruno Senna che secondo me ? il pi? forte dei 5 collaudatori presenti nel team. ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

NO! ca**o!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quasi ad un anno esatto dall'incidente di Franco Ballerini...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, capisco che ? passato in testa anche a me che Bruno Senna magari ha una chance, ma ? davvero brutto parlarne ora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto per robert e mi sa propio che la Lotus-Renault debba affidarsi a Vitaly Petrov e Bruno Senna che secondo me ? il pi? forte dei 5 collaudatori presenti nel team. ciao

sinceramente, con magari una vettura competitiva come potrebbe essere la nuova renault, io non mi andrei ad affidare a due piloti inesperti e manco dei fulmini.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi vien da piangere.

 

Speriamo si riprenda completamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, capisco che è passato in testa anche a me che Bruno Senna magari ha una chance, ma è davvero brutto parlarne ora.

Anche a me non sembra momento di parlare di chi sostituirà Kubica. Concentriamoci a capire come sta, tanto ho il sospetto che avremo molto tempo per parlare di chi guiderà al posto suo, visto le condizioni gravi di Robert

Modificato da Alvy96

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq aspettiamo notizie ufficiali...

nel 2009 massa doveva morire,rimanere in coma o perdere alcune funzionalit? per danni al cervello.

Aspettiamo...kubica ? un gran pilota non puo' finire cos?. :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero non ci siano amputazioni di sorta, bisogna aspettare e sperare...

 

Se poi dovesse finire la carriera, cippa, ma perder un arto speriamo di no.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

azzo! che colpo...

 

...cmq quelli della renault co tutti quei piloti di riserva gliel'hanno proprio tirata!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace moltissimo per Kubica!

Certo che come ragazzo non è per niente fortunato! Si meriterebbe un top team e invece guida una Lotus renault...ora che la macchina pare competitiva gli succede tutto questo!

Ma non so che dire...!

Non sono d'accordo con chi lo critica per essere andato a cercare questi rischi! è vero che poteva evitare di partecipare ai rally però penso sia comprensibile, la passione per le 4ruote è come una droga quindi uno corre e basta senza pensare ai pericoli!

Poi è facile parlare col senno di poi!!

Mi auguro solo che possa guarire e risalire su una F1 e magari un giorno vincere il mondiale

 

Però spero che serva da lezione ai team che puntano su un solo pilota forte ed uno con la valigia!

Ora voglio vedere cosa fanno senza Kubica:(

Modificato da Isomax89

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq aspettiamo notizie ufficiali...

nel 2009 massa doveva morire,rimanere in coma o perdere alcune funzionalità per danni al cervello.

Aspettiamo...kubica è un gran pilota non puo' finire così. :nope:

 

E' confermato che è stato ricoverato in codice rosso, con fratture multiple. Già questo fa capire che non sarà, in ogni caso, una passeggiata.

 

Certo che oggi i piloti di F1 si abituano a prendere rischi elevatissimi, visto che nella loro categoria sono iper protetti... Purtroppo nei rallye e nello sport-prototipi non è così... Io fossi in un team manager non darei liberatorie ad un mio pilota per correre un rallye come quello di Andora.

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' meglio aspettare notizie ufficiali, tipo bollettino medico. Mi dispiace un sacco per robert, pilota simpatico e alla mano da quello che vedo in tv. Speriamo si riprenda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cerchiamo di vederla in positivo, ricordiamoci di Canada 2007 (che ? gi? stato un bel Jolly) e speriamo che anche questa volta si possa riprendere..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×