Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie 2011

Post raccomandati

Ma consideriamo l'eventualit? che il numero di 20 GP non venga pi? visto come tab? e a quel punto tutto sar? possibile.

Dici che sar? possibile?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non saprei. Fosse per Ecclestone ci sarebbero minimo 25 gare. I team di sfondare il tetto di 20 gare (che gi? mal digeriscono) non ne vogliono sapere, ma dovessero avere qualche contropartita economica, secondo me non esiteranno ad accettare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma cos? facendo quando finirebbe il campionato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'aumento cos? spropositato di gran premi non pu? che far diminuire l'appeal di questo sport.

un p? come i sorpassi, un tempo erano un valore aggiunto allo spettacolo, adesso anche un mentecatto pu? passare alonso senza problemi, basta stare dietro e usare l'ala mobile, e dei 10 mila sorpassi a gran premio ce ne ricordiamo a malapena 2.

stessa cosa per il numero di gare. io credo che 16 sia un numero giusto, gi? 20 ? un'enormit?. perch? le olimpiadi hanno quel fascino particolare ? anche perch? ci sono ogni 4 anni. perch? le partite di champions sono + attese? anche perch? ce ne sono meno rispetto al campionato.

inoltre aumentando il numero delle gare, la gara singola ha un valore specifico minore, varr? meno sbagliare, tanto posso recuperare nelle restanti 24. su 16 gran premi se toppi le prime 2 , sei gi? nella m***a.

io la penso cos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perch? non fanno 30gp invece di 20?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perch? non fanno 30gp invece di 20?

Se 30 mi sembra un esagerazione...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'aumento cos? spropositato di gran premi non pu? che far diminuire l'appeal di questo sport.

un p? come i sorpassi, un tempo erano un valore aggiunto allo spettacolo, adesso anche un mentecatto pu? passare alonso senza problemi, basta stare dietro e usare l'ala mobile, e dei 10 mila sorpassi a gran premio ce ne ricordiamo a malapena 2.

stessa cosa per il numero di gare. io credo che 16 sia un numero giusto, gi? 20 ? un'enormit?. perch? le olimpiadi hanno quel fascino particolare ? anche perch? ci sono ogni 4 anni. perch? le partite di champions sono + attese? anche perch? ce ne sono meno rispetto al campionato.

inoltre aumentando il numero delle gare, la gara singola ha un valore specifico minore, varr? meno sbagliare, tanto posso recuperare nelle restanti 24. su 16 gran premi se toppi le prime 2 , sei gi? nella m***a.

io la penso cos?

Come 20 anni fa...

Anche per me ? il numero giusto di Gp.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'aumento cos? spropositato di gran premi non pu? che far diminuire l'appeal di questo sport.

un p? come i sorpassi, un tempo erano un valore aggiunto allo spettacolo, adesso anche un mentecatto pu? passare alonso senza problemi, basta stare dietro e usare l'ala mobile, e dei 10 mila sorpassi a gran premio ce ne ricordiamo a malapena 2.

stessa cosa per il numero di gare. io credo che 16 sia un numero giusto, gi? 20 ? un'enormit?. perch? le olimpiadi hanno quel fascino particolare ? anche perch? ci sono ogni 4 anni. perch? le partite di champions sono + attese? anche perch? ce ne sono meno rispetto al campionato.

inoltre aumentando il numero delle gare, la gara singola ha un valore specifico minore, varr? meno sbagliare, tanto posso recuperare nelle restanti 24. su 16 gran premi se toppi le prime 2 , sei gi? nella m***a.

io la penso cos?

 

anche io la penso cos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche per me tra le 16 e le 18 ? il numero giusto, oltre ? esagerato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche per me tra le 16 e le 18 ? il numero giusto, oltre ? esagerato.

Si sia per i team ma soprattutto per i piloti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il tracciato di sochi ? una m***a, si capisce gi? ad occhio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il tracciato di sochi ? una m***a, si capisce gi? ad occhio...

In effetti non hai poi tutti i torti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

EDIT

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il tracciato di sochi ? una m***a, si capisce gi? ad occhio...

 

quanto ? lungo? se ? meno di 6km fa cagar.e

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'aumento cos? spropositato di gran premi non pu? che far diminuire l'appeal di questo sport.

un p? come i sorpassi, un tempo erano un valore aggiunto allo spettacolo, adesso anche un mentecatto pu? passare alonso senza problemi, basta stare dietro e usare l'ala mobile, e dei 10 mila sorpassi a gran premio ce ne ricordiamo a malapena 2.

stessa cosa per il numero di gare. io credo che 16 sia un numero giusto, gi? 20 ? un'enormit?. perch? le olimpiadi hanno quel fascino particolare ? anche perch? ci sono ogni 4 anni. perch? le partite di champions sono + attese? anche perch? ce ne sono meno rispetto al campionato.

inoltre aumentando il numero delle gare, la gara singola ha un valore specifico minore, varr? meno sbagliare, tanto posso recuperare nelle restanti 24. su 16 gran premi se toppi le prime 2 , sei gi? nella m***a.

io la penso cos?

Non fa una piega :up:

16-17 GP al massimo. 20 se almeno 4 volte si corre a Spa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me lo zio punta a un gp ogni domenica dalla prima di marzo all'ultima di novembre, suddivisi per continente, in modo da avere un campione per continente e poi il campione momdiale a fine anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me lo zio punta a un gp ogni domenica dalla prima di marzo all'ultima di novembre, suddivisi per continente, in modo da avere un campione per continente e poi il campione momdiale a fine anno.

 

E chi li fa i circuiti in Africa?

 

 

Comunque a me 18 pareva il compromesso migliore tra il numero perfetto di gare (che per me ? e rimane 16) e le esigenza di una Formula Uno sempre pi? globalizzata ed interessata a conquistarsi nuovi mercati danarosi ( prendendo poi delle discrete cantonate).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

conquistarsi nuovi mercati danarosi ( prendendo poi delle discrete cantonate).

E proprio per questo (evitare le cantonate) il futuro della F1 sono i circuiti cittadini. Piste usa e getta, che metti su in un niente e in un niente smonti. Niente costi di costruzione, niente manuntenzione, niente casini, niente fastidi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In passato vincere un gran premio era molto prestigioso e speciale, mentre ora ? quasi una vittoria nel campionato di calcio...

per? da un lato ? vero che il maggior numero di gran premi fa diminuire il valore della singola vittoria, per? ? anche vero che un campionato lungo vede vincere la migliore scuderia/ pilota. E' un p? come la champions league nel calcio: non sempre vince la migliore squadra, mentre nel campionato si.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche secondo me dovrebbero tornare a 16 gare.

Ora il campionato sembra infinito, complici anche le gare su piste nuove senza alcun appeal.

 

E questo prescinde dal dominio di Vettel, perch? una certa fatica io l'ho avvertita anche l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×