Vai al contenuto
The King of Spa

Le Mans 24 Ore 2011

Post raccomandati

L'Audi quest'anno sembra pi? veloce della Peugeot sul giro singolo (anche perch? la casa del Leone stranamente non ha disputato le qualifiche con Sarrazin, che ? nettamente il pi? veloce dei piloti della 908, nonostante un ottimo Pagenaud)...che la Peugeot si sia stancata di donimare le prove e poi ritirarsi in massa durante la gara? L'unica cosa certa ? che quest'anno si preannuncia una lotta serrata come non mai, con tutte le prime 6 auto vicinissime tra di loro e tutte in grado di vincere.

P.S. Che spettacolo Tom Kristensen! Questo con 8 Le Mans vinte e a 43 anni, alla fine delle prove ha guidato come un ragazzo di 20 che ha tutto da dimostrare! Non so quanto abbia stretto il c*lo nel momento del doppiaggio di un'auto pi? lenta in traiettoria...peccato abbia concluso contro le barriere (forse alla fine ha esagerato un po) ma va solo ammirato.

P.P.S. Resta da vedere se il problema alle sospensioni, accusato finora dalla 908, si ripresenter? anche in gara...in questo caso, avranno ben poche speranze di vittoria.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le LMP1 sono spettacolari!!!

Sapete dirmi quanta differenza ci pu? essere tra loro e una F1 in termini di prestazioni anke se sn vetture completamente diverse?

 

Ah qualcuno pu? dirmi quanto costerebbe andare un giorno a seguire la 24h dal vivo ?

Grazie

 

guarda ... io sono qui ma non ne ho idea. sono con quelli dell'audi. cmq vedo di informarmi e ti dico.

penso che ci sia da mettere in preventivo : viaggio, pernottamento ( qui ? pieno di tende !) cibo e biglietti.

claudio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guarda ... io sono qui ma non ne ho idea. sono con quelli dell'audi. cmq vedo di informarmi e ti dico.

 

Che invidia! Cosa dicono della gara? Secondo me Peugeot si ? un po' nascosta...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guarda ... io sono qui ma non ne ho idea. sono con quelli dell'audi. cmq vedo di informarmi e ti dico.

penso che ci sia da mettere in preventivo : viaggio, pernottamento ( qui ? pieno di tende !) cibo e biglietti.

claudio

 

Ti chiedo pi? che altro per farmi un'idea, anke se da studente universitario per il momento rimane un sogno :)

Grazie

Simone

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da 422

 

24h Le Mans ? Qualifiche 1

Pubblicato 13 ore fa da Fabrizio Corgnati

 

1 ? LMP1 ? Montagny/Sarrazin/Minassian ? Peugeot 908 ? 3:27.033

2 ? LMP1 ? Fassler/Lotterer/Treluyer ? Audi R18 TDI ? 3:27.939

3 ? LMP1 ? Bernhard/Dumas/Rockenfeller ? Audi R18 TDI ? 3:27.949

4 ? LMP1 ? Capello/Kristensen/McNish ? Audi R18 TDI ? 3:28.301

5 ? LMP1 ? Gene/Wurz/Davidson ? Peugeot 908 ? 3:28.796

6 ? LMP1 ? Lamy/Bourdais/Pagenaud ? Peugeot 908 ? 3:29.466

....

Bene, direi che posso tranquillamente puntare sulla vittoria finale di una Peugeot :up:

Sar? un weekend di successo, Peugeot, Alonso, Simoncelli :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in audi sono abbastanza tranquilli per la gara. in peugeot non so perch? l? non ho infiltrati speciali. la vettura n3 ? ok e stamattina nel warm-up dindo ha acceso un viola nel primo T poi ha trovato una macchina lenta e ha mollato. comunque parole sue di un'ora fa : la macchina va benissimo ! anche alain e tom sono ottimisti ... speriamo beneeeeeeeeeeeeeeeeee !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti chiedo pi? che altro per farmi un'idea, anke se da studente universitario per il momento rimane un sogno :)

Grazie

Simone

 

il biglietto di tribuna costa 65 euro e sei proprio sopra la partenza e i box. vale per sab e dom

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il biglietto di tribuna costa 65 euro e sei proprio sopra la partenza e i box. vale per sab e dom

 

Cavolo direi un prezzo pi? ke onesto!!

Altrimenti ci sono punti migliori per guardarsi la gara? Tipo qualche curva dove si possono vedere sorpassi ecc...

Scusa le domande da niubbo ma non ho mai visto una gara dal vivo, solo una volta sono stato a vedere una gara di kart ma li i circuiti sono pi? piccoli :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma gli spettatori possono davvero girarsi tutta il tracciato a bordo pista? Non l'ho mai capita questa cosa...vederli arrivare al curvone Indianapolis dev'essere incredibile, forse la curva pi? bella del circuito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusate a che ora inizia la 24 ore?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene, direi che posso tranquillamente puntare sulla vittoria finale di una Peugeot :up:

Sar? un weekend di successo, Peugeot, Alonso, Simoncelli :up:

Mi fido di te Finn su Alonso e Sic ma sulla vittoria alla 24 ore per me vincer? l'Audi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusate a che ora inizia la 24 ore?

Oggi alle 15 e termina domani sempre alle 15 diretta su Eurosport e Eurosport 2.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sicuro che non parte alle 14:00?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il biglietto di tribuna costa 65 euro e sei proprio sopra la partenza e i box. vale per sab e dom

 

Pazzesco, ? un affare! Devo andarci assolutamente entro un paio d'anni.

La gara inizia alle 15:00.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sicuro che non parte alle 14:00?

No parte alle 15:00.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ke io sappia partono sempre alle 15

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fate uscire quanto prima uno streaming decente senn? sclero di brutto... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fate uscire quanto prima uno streaming decente senn? sclero di brutto... :asd:

nelle prime 2 pagine del thread ce ne sono a volont?,e dovrebbero mostrare tutti eurosport

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×