Vai al contenuto
Osrevinu

2010.19 | Gran Premio di Abu Dhabi - Yas Marina [Qualifiche]

Post raccomandati

se per caso vincer? il mondiale alonso, credo che ne avrai un gran bisigno.... :assonnato:

ggr

:thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani vince Vettel. :dirol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

la gara

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su questi circuiti la classe di vettel si vede tutta, inutile starci a girare intorno, possiamo dire che ? antipatico e su questo possiamo dirci d'accordo per? si vede tutta.

Su AS ha detto che ha imparato molto dai suoi errori, purtroppo oenso troppo tardi quest'anno; comunque ? ancora tutto da vedere, noi tutti ovviamente ci auguriamo di vedere una bella battaglia in pista, vinca il migliore, cio? secondo me Vettel e buon GP a tutti

 

E' simpaticissimo, anche in viso

 

Per? devo dire che anche se da anni il titolo non si decide a Suzuka, mi manca quella sensazione l?, cio? la nottata infinita e GP di primissimo mattino.

 

Anche a me manca... che bei ricordi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

youtoo78 in versione quasi angelica mi mancava :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

domani speriamo che vettel parta bene e se ne vada per i cavoli suoi senza essere frenato da hamilton che secondo me avr? problemi col set morbido, sul passo gara alonso ? superiore ad hamilton ma ? inutile rischiare. bisogner? marcare webber e stargli davanti ma anche attaccare per esser sicuro di arrivare tra i 4 senza button in mezzo ai piedi.

Alonso deve cominciare dalla partenza... a levarsi dai piedi Button. Non d? la cosa per scontata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che Ham si comporter? in maniera corretta anche perch? se buttasse fuori Alonso e vincesse Vettel perderebbe il suo record di campione pi? giovane della storia.

Detto questo non so se qualcuno si ricorda le belle dichiarazzioni del Messia nel 2008 durante la sfida per il titolo tra Massa e Lewis.

O dei precedenti del kaiser alla voce sportivit? all'ultima gara.

Questi due insomma dovrebbero essere gli ultimi a parlare e a dare lezioni di sportivit? a Hamilton.

 

Come non quotare...alonso che fa l'alleato ferrari...alonso che frena in anticipo per sorprendere chi gli ? dietro..hamilton ? spesso duro,ma difficilmente "sporco" coem alonso..

 

L'episodio con massa credo dipenda dal fatto che dai box non l'abbianoavvisato...se non li avvisano i piloti negli specchietti vedono pochissimo..

 

Inoltre,chiedo a tutti quelli che parlano di hamilton pericolo publico stile montoya o peggio..di dirmi quanti ritiri a colleghi ha causato per colpa sua,tolto Kimi in pitlane in canada...attendo risposte..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come non quotare...alonso che fa l'alleato ferrari...alonso che frena in anticipo per sorprendere chi gli ? dietro..hamilton ? spesso duro,ma difficilmente "sporco" coem alonso..

 

L'episodio con massa credo dipenda dal fatto che dai box non l'abbianoavvisato...se non li avvisano i piloti negli specchietti vedono pochissimo..

 

Inoltre,chiedo a tutti quelli che parlano di hamilton pericolo publico stile montoya o peggio..di dirmi quanti ritiri a colleghi ha causato per colpa sua,tolto Kimi in pitlane in canada...attendo risposte..

Alonso ? di quelle persone infide pronte a pugnalarti alle spalle...Dio ce ne scansi... :asd:

e poi stanno a parlar di Hamilton...che si ? rivelato fin troppo buono nei confronti dello spagnolo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ? di quelle persone infide pronte a pugnalarti alle spalle...Dio ce ne scansi... :asd:

e poi stanno a parlar di Hamilton...che si ? rivelato fin troppo buono nei confronti dello spagnolo

 

Non sappiamo come sia alonso come persona..ma sentire schumi(e sono schumacheriano) o alonso parlare di manovre leali ? bizarro...frenare in anticipo per far sbagliare uno pi? veloce ? furbo e pu? starci..ma certo ? infimo come mezzo..hamilton esagera,ma pu? essere duro,non usa mezzucci..almeno fin ora..

 

Spero domani lewis vinca perch? sarebbe una bella soddisfazione e ripagherebbe di tanti episodi negativi,ed anche dello scorso anno dove era in testa..poi il resto lo faranno gli altri...

 

Anche se temo che per provare a passare possa esagerare...anche lui avr? il dubbio che senon passa subito vettel non lo riprende pi?..vedremo..o meglio,io credo che non vedr? causa impegno molesto...ma fa lo stesso..

Modificato da vilan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stanotte per tornare a casa ho fatto tutte stradine di campagna per evitare controlli. Ho fatto il triplo della strada.

 

mio padre anni fa venne a riprendermi alle 7 di mattina, nella casa di montagna di un mio amico, sul cucuzzolo della montagna , con un tempo cos? :

 

nebbia.jpg

 

ha mezz'ora di ritardo, lo chiamo e sento dire " sto andando a riprendere mio figlio "

l'avevano trattenuto per mezz'ora :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani Hamilton al via passa subito in testa e lo mette in c*lo a tutti.

 

Vettel dopo una 15ina di giri passati a rincorrere entra in crisi e va a muro.

 

Uno dei pezzi della sua monposto finiscono in pista. Li prende Alonso in pieno e termina la sua gara pure lui.

 

Button e Webber si incidentano mentre l'australiano tenta il sorpasso.

 

Hamilton fonde a 3 giri dalla fine.

 

Alonso vince il mondiale

Modificato da L.Costigan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nell'eventualit? darth ? gi? pronto

confine-menton-ventimiglia1-300x161.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo con il giudizio su Alonso dato da vilan e bruce.mclaren. La cosa pi? sporca che ho visto "fare" ad Alonso in pista (o quasi) ? stata la manovra ai danni di Hamilton in Ungheria nel 2007, ai box. Al limite pure il sorpasso ai danni di Massa in Cina quest'anno, soprattutto perch? compagno di squadra e fatto "a sorpresa" in punto inaspettato, un po' cinico, direi.

 

Ma mi sembra che gneralmente in pista, sia nei sorpassi, che quando viene sorpassato, sia corretto. Cosa che non si pu? dire di un altro grande (quasi) del passato. Hamilton ? altrettanto duro, "kompromisslos" (senza compromessi). Ma pure lui corretto. Non ho mai corso, ma mi riesce difficile credere che un pilota - a certe velocit? - possa di proposito frenare in anticipo per causare una difficolt? ad altri (mettendo in conto anche una collisione).

 

Se ho dimenticato degli episodi (la mia memoria non ? delle migliori) fatemelo notare.

 

Spesso poi il confine fra corretto e duro ? molto difficile da definire esattamente. Ci? vale per tutti i piloti. Anche per Kobayashi (che mi piace). :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ma mi sembra che gneralmente in pista, sia nei sorpassi, che quando viene sorpassato, sia corretto. Cosa che non si pu? dire di un altro grande (quasi) del passato. Hamilton ? altrettanto duro, "kompromisslos" (senza compromessi). Ma pure lui corretto. Non ho mai corso, ma mi riesce difficile credere che un pilota - a certe velocit? - possa di proposito frenare in anticipo per causare una difficolt? ad altri (mettendo in conto anche una collisione).

 

 

 

Hamilton corretto? :asd: Ma seguiamo lo stesso campionato? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vilan fa sicuramente riferimento a nurburgring 2003 con lo zio

http://www.youtube.com/watch?v=OlsnaLb89EQ&translated=1

 

 

per? occhio al primo commento,l'utente dice che alo non ? stato penalizzato perch? dalla telemetria ? emerso che ha frenato nello stesso punto degl'altri giri

 

 

co?o :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton corretto? :asd: Ma seguiamo lo stesso campionato? :asd:

Io lo definirei a volte "troppo esuberante". Forse sono troppo buono, fatico a vedere il male negli uomini...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eccoci qua reduce da una notte di bisboccia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vilan fa sicuramente riferimento a nurburgring 2003 con lo zio

http://www.youtube.com/watch?v=OlsnaLb89EQ&translated=1

 

 

per? occhio al primo commento,l'utente dice che alo non ? stato penalizzato perch? dalla telemetria ? emerso che ha frenato nello stesso punto degl'altri giri

 

 

co?o :asd:

Non pu? essere che Coulthard abbia ritardato (quanto basta) la frenata?

OT - Ma... perch? allora non usc? la SC? (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Frank Williams come sta di salute? non mi sembra informissima

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton corretto? :asd: Ma seguiamo lo stesso campionato? :asd:

Che ha fatto di male quest'anno, apparte lo zigzag in Malesia?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×