Vai al contenuto
White Star

2010.17 | Gran Premio della Corea - Yeongam [Gara]

Post raccomandati

trulli dice che ha avuto dei problemi, si vede che i commissari gli hanno creduto :closedeyes:

 

Vabb?, tanto non ? che cambiava chiss? che cosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quante sono le vittorie di Alonso con ritiro per guasto meccanico di chi era leader?

 

Io mi ricordo solo Nurburgring 2005, Hockenheim 2005, Giappone 2006, Bahrein 2010..

imola 2005,corea del sud 2010..

..+ tutti i vari piazzamenti utili a podio sempre grazie ritiri vari

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a proposito, oggi kubica per poco non completava l'opera iniziata nei box di qualche gp fa con sutil, ? partito col lollipop abbassato e stava per centrare in pieno liuzzi

 

vero, a momenti l'uomo lollipopparo glielo stampava in faccia. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

trulli dice che ha avuto dei problemi, si vede che i commissari gli hanno creduto :closedeyes:

Problemi di idraulica ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Problemi di idraulica ovviamente.

 

Quello della X-Trac più che un pacchetto è prorio un pacco.

 

Comunque non vedo cosa c'entri con il botto.

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Imola 2005.

 

Se andiamo avedere non dico i punti,ma i podi la lista si allunga moltissimo..da barcellona 2010 a tante altre...

 

E comunque diciamo che alonso ha la tranquillit? di chi sa che gli basta non sbagliare per vincere,perch? alla fine almomento giusto le cose gireranno a suo favore...questo cambia tutto..cambia le carriere..

 

PS:alonso ? un grande pilota,non dico il contario..ritengosolo che i suo 2,ormai 3,titoli mondiali,non gli aggiungano nulla..la sua bravura cambierebbe per i risultatisti,ma non per me...

Sarebbe un gran pilota lo stesso,anche se i motori dei piloti che gli contendono le vittorie reggessero..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

imola 2005,corea del sud 2010..

..+ tutti i vari piazzamenti utili a podio sempre grazie ritiri vari

quindi 6 vittorie, quasi una ogni 4 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quante sono le vittorie di Alonso con ritiro per guasto meccanico di chi era leader?

 

Io mi ricordo solo Nurburgring 2005, Hockenheim 2005, Giappone 2006, Bahrein 2010..

 

contiamo anche quelle di ham o vettel? (o button, massa, barichello...cos?, tutti insieme, ci arriviamo a 6 o 7 episodi? :asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma quest'anno si sta superando, qui e a Barcellona ne ha fatti fuori pi? di uno :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a hockeneim 2006 era tipo nono, gli si ritirano davanti 3 macchine negli ultimi 10 giri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si vabe ma qua parlavamo di vittorie, se ci mettiamo pure podi e piazzamenti non so quante gare si salvano allora :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque a questo punto sta convincendo che la fortuna ? un talento :asd: (ps, io comunque ritengo che abbia fatto un ottima gara, non ha sbagliato niente ed ? rimasto dietro le 2 rb, in qualifica e gara, il che, realisticamente, qui era il massimo...diciamo che uno tollererebbe pure il suo c*lo, quello che irrita oltremodo sono i commenti incensanti dei suoi tifosi :asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

imola 2005

 

Beh, dopo 8 giri mi sembra un po' presto.

 

Ring '05

Hockenheim '05 (met? gara)

Suzuka '06

Sakhir '10

Yeongam '10

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahahahahah immenso sono i rosiconi di questo forum a portare male

IMMENSO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giappone 2006, Alonso in Renault: fuma il motore Ferrari e lui vince.

Corea 2010, Alonso in Ferrari: fuma il motore Renault e lui vince.

Che vogliate parlare di Culonso o Pressione, siamo d'accordo sul fatto che sta restituendo ci? che ci ha tolto in passato? :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che vogliate parlare di Culonso o Pressione, siamo d'accordo sul fatto che sta restituendo ci? che ci ha tolto in passato? :lol:

avrei preferito quello in passato :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Concordo...io gli avrei dato una gara di squalifica.

Ha fatto lo stesso che ha fatto Kobayashi in Giappone e a Singapore, solo che i suoi avversari oggi si difendevano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

...chi l'avrebbe detto dopo Silverstone? E dopo la controversa parentesi di Hockenheim, chi l'avrebbe detto dopo Spa? Alonso saldamente in testa al mondiale. A due gare dalla fine con un mezzo in crescita e affidabile. E degli avversari in crisi e demoralizzati. Oggi alla Ferrari ? andata di lusso nonostante il problema ai box. S?, Alonso ? fortunato, quelli davanti rompono o sbaglano, ma si trova spesso nel posto giusto al momento giusto.

Gara comunque difficilmente leggibile per la pioggia e le continue safety car. Si pu? dire, forse, che le differenze tra Ferrari, Red Bull e McLaren ci sono, ma davvero minime. Gli ultimi due GP non dovrebbero dare particolari vantaggi a nessuna delle tre. Alonso potrebbe anche limitarsi ad amministrare un po'.

 

Pista demenziale, dal disegno insensato e per di pi? pericolosa per i muretti e l'uscita dei box. Tanto per cambiare: bocciata.

 

P.S.

Kobayashi 5 5 5

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per Webber c'? da dire che dopo l'incomprensione di Valencia ? il primo errore vero dell'anno, se non sbaglio.

ah giusto, le inc**ate ad Hamilton sono colpa dell'inglese :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, dopo 8 giri mi sembra un po' presto.

 

Ring '05

Hockenheim '05 (met? gara)

Suzuka '06

Sakhir '10

Yeongam '10

Non penso, Licenziato se ne stava andando alla grande. Forse non metterei invece N?rburgring 2005, dove Licenziato si ? ritirato, si per un problema di cedimento, ma causato da un errore suo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×