Vai al contenuto
Darth Vader

2010.14 | Gran Premio d'Italia - Monza [Gara]

Post raccomandati

Hulk non e' stato penalizzato perche'eravamo a monza...e webber avrebbe guadagnato qualche punto in piu'...forse questa e' la spiegazione piu' plausibile...

 

Gia' cos? ? difficile nonostante la Rb faccia di tutto per perdere...la mclaren ha speranze nulle o quasi,almeno con hamilton...resta solo la speranza di remuntada dei cavalieri senza macchia e senza paura...se si puo' dare una mano a non dare punti a webber...aumentano le speranze degli inseguitori..

avatar47255_1.gif

 

Ma non vi stancate mai? Siente noiosi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono roditori? :asd:

Modificato da 248f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi invece prendiamo diffamatori e spioni (la spy story oh,non se la ricorda nessuno!).

 

no tranquillo ma che dici, ? colpa di ron dennis la spy story, alonso non ha colpe!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

potrei anche capire avere da ridire con quelli che portano la bandiera padana in una manifestazione sportiva. ma la bandiera italiana....boh

Credo che il suo fosse un commento con ironia.. nel senso che anzich? bandiere italiane si son viste solo quelle padane

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che il suo fosse un commento con ironia.. nel senso che anzich? bandiere italiane si son viste solo quelle padane

Si vedono ogni anno, non vedo quale sia la novit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che il suo fosse un commento con ironia.. nel senso che anzich? bandiere italiane si son viste solo quelle padane

 

si sa che certe madri son sempre incinta.. come ogni anno :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hulk non e' stato penalizzato perche'eravamo a monza...e webber avrebbe guadagnato qualche punto in piu'...forse questa e' la spiegazione piu' plausibile...

 

Gia' cos? ? difficile nonostante la Rb faccia di tutto per perdere...la mclaren ha speranze nulle o quasi,almeno con hamilton...resta solo la speranza di remuntada dei cavalieri senza macchia e senza paura...se si puo' dare una mano a non dare punti a webber...aumentano le speranze degli inseguitori..

 

non credo proprio.. cmq nonostante le 2 gare sfavorevoli alla Red Bull, Webber ? il pilota che ha fatto pi? punti :asd: se non fa cagate nelle prossime gare decisamente pi? favorevoli pu? fare tutti podi e vincere sto mondiale che dovevamo gi? vincere a luglio se avevamo un pilota decente.. almeno la macchina di Webbo in qualifica/gara non si rompe mai se non la rompe lui :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esatto. Enzo Ferrari non ha mai preso in scuderia piloti già Campioni del Mondo.

 

qualche eccezione c'è stata

Fangio.png

 

e all'inizio degli anni '70 stata trattando per portare in Ferrari Stewart (trattativa che poi fallì per le pretese dell'inglese).

 

 

Franco Gozzi, per una vita addetto stampa della Ferrari e braccio destro del Drake, qualche anno fa scrisse che probabilmente il Vecchio avrebbe preso MSC ma l'avrebbe cacciato o dopo pochi anni (cioè prima che vincesse nel 2000), o dopo i primissimi mondiali, per evitare che a Schumi venissero attribuiti più meriti che alla macchina, cui Ferrari teneva più di ogni altra cosa.

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a proposito:ieri webber perch? si lamentava gesticolando di hulkenberg?

si ? forse scordato che anche lui fa manovre niente male? <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a proposito:ieri webber perch? si lamentava gesticolando di hulkenberg?

si ? forse scordato che anche lui fa manovre niente male? <_<

Stava provando l'F-fuck progettato da Alonso. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a proposito:ieri webber perch? si lamentava gesticolando di hulkenberg?

si ? forse scordato che anche lui fa manovre niente male? <_<

 

solo ges? pu? mandare a quel paese chiunque gli sta davanti? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sarebbe una bella coppia alonso e webber

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sarebbe una bella coppia alonso e webber

 

per sfancularsi a vicenda sicuramente :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Franco Gozzi, per una vita addetto stampa della Ferrari e braccio destro del Drake, qualche anno fa scrisse che probabilmente il Vecchio avrebbe preso MSC ma l'avrebbe cacciato o dopo pochi anni (cio? prima che vincesse nel 2000), o dopo i primissimi mondiali, per evitare che a Schumi venissero attribuiti pi? meriti che alla macchina, cui Ferrari teneva pi? di ogni altra cosa.

 

 

quanto ha ragione franco !!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sarebbe una bella coppia alonso e webber

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come ha detto Osre, gli ultras hanno fatto lo stesso procedimento anche con Schumi. Esultarono per una sua uscita di scena alla Roggia (penso al contatto con Hill) e c'era anche uno striscione, sempre nel 1995, che diceva pi? o meno :" No a Schumi, W Alesi" o una roba simile. I tifosi hanno sempre peccato di coerenza, sia con Schumi che con Alonso.

Per? dopo uno tifa la propria squadra, ed ? naturale che, aldil? del pilota, si cerca sempre di vedere la prestazione della squadra del cuore, in questo caso la Ferrari.

Se uno ? ferrarista ha il diritto di essere contento se la sua squadra vince. O questo diritto ? tolto dalla presenza di Alonso?

 

 

Se vogliamo attaccarci a tutto (e stranamente non ? ancora stato inserito nel discorso il confronto con il Perfettissimo Finnico) pur di sminuire la bella gara di Alonso, basta dirlo. Tanto ? da gennaio che la maggior parte dei post sono farciti di tutte le cose che si possono sparare contro ad Alonso. Ma almeno non criticate chi lo tifa per "scarsa coerenza" perch? ? stato sempre fatto lo stesso in tutti gli sport con tutti gli sportivi da che mondo ? mondo.

 

Poi un appassionato vero dovrebbe saper distinguere quando criticare e quando elogiare, anzich? sparare a zero indistintamente e, quando ? difficile trovare argomenti, arrampicarsi sui vetri tirando fuori faccende da chiss? dove..

Sono perfettamente daccordo con te,anch'io non sopportavo Alonso prima che arrivasse in ferrari,pero' da tifoso ferrari da sempre dico,che e' meglio avercelo in squadra che come avversario,la mia antipatia per lui derivava piu' che altro (oltre che al rosik)dal fatto che ad ogni sua vittoria si metteva a fare la paperella con la mano,e mi sembrava uno sfotto verso gli avversari(forse lo e),invece domenica con mio grande stupore durante il giro d'onore ho visto molti tifosi che al suo passaggio facevano lo stesso gesto.mah! :wacko: comunque e' un grande pilota,e spero che a noi tutti rossi ci faccia godere di belle gare!forza Nando!!! :blush2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esatto. Enzo Ferrari non ha mai preso in scuderia piloti gi? Campioni del Mondo.

 

Uno solo s?: Fangio nel '56, che era gi? tri-campione del mondo.

 

Infatti l'unico vero motivo per cui avrei evitato di ingaggiare Alonso ? che era gi? iridato con un'altra macchina.

 

Mi piace che un pilota vinca il primo titolo con la Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io preferisco che un pilota vinca l'ultimo titolo con la McLaren.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me Massa ed Alonso fanno una coppia ancora migliore di Alonso e webbo. Una coppia vera direi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

avatar47255_1.gif

 

Ma non vi stancate mai? Siente noiosi.

 

Ma non sai dire altro che rosik?..guarda che se avessero squalificato webber sarei ancora piu' contento...ho solo dato una mia possibile interpretazione su un fatto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×