Vai al contenuto
Osrevinu

2010.14 | Gran Premio d'Italia - Monza [Prove Libere]

Post raccomandati

Non so perchè ma sento che la McLaren vincerà questa gara.

 

Gufate a parte..non sara' facile..gli altri vanno forte,e la mclaren rischia di imbrigliarsi con il dilemma f-duct...inoltre non capisco il paso lento con le morbide...

 

Comuqnue oggi ho visto button molto in palla..hamilton meno..

 

Vedremo domani,ma una vittoria RB con alonso a giocarsela non mi sorprenderebbe...la mclaren dovrebbe evidentemente essere della partita...ma sappiamo che se sbagli scelta paghi..

 

Sentiamo le interviste..

 

 

Alonso dice che confida nel lotatre per la vittoria..sa che gli altri sono forti ma lui e' ottimista..

Modificato da vilan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la mecca è stata un fuoco di paglia nelle prime libere

 

 

:new_russian: :new_russian: :new_russian:

 

 

:asd:

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me la mecca ? la favorita

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Alonso dice che confida nel lotatre per la vittoria..sa che gli altri sono forti ma lui e' ottimista..

Buonanotte, siamo fritti...

:asd:

 

Insisto, McLaren favorita

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche per me mecca favorita poi rb e ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la vittoria difficilmente sfuggir? a "jesus de asturias"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

McLaren favorita, Lattine e Cavallino sono alla pari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perchè :asd: ?

 

Ripetevo il concetto di inserimento affibbiato al polacco.

 

Comunque fossi in McLaren adotterei entrambe le soluzioni, con fduct per Button e senza per Hamilton.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quante gufate....io vedo la Ferrari in palla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la vittoria difficilmente sfuggir? a "jesus de asturias"

:fear2:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quante gufate....io vedo la Ferrari in palla

ma quali gufate la mecca va forte e hamilton domani ? in prima fila a meno di inaspettati cambiamenti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appunto, RB e Ferrari secondo me se la giocano subito dietro, forse le lattine sono un filino meglio delle rosse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ripetevo il concetto di inserimento affibbiato al polacco.

 

ah ok, avevo capito male

grazie :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non mi pronuncio, dopo la botta di SPA, per quanto le condizioni fossero diverse, ho capito che in realt? solo chi ? tra gli addetti pu? rendersi conto dei reali valori, e non ? neanche detto, viste le dichiarazioni Ferrari nelle post-libere del Belgio. L'unica macchina che do per scontato esserci ? la Red Bull, la Mclaren ? vero s? che andava forte per? nell'ultima parte della seconda sessione, quando mi sembrava che pi? o meno fossero tutti sullo stesso programma, non ho visto nulla di eccezionale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Salvo imprevisti ( DT, black flag, Stop and Go ... ) la Mecca vincer? a mani base

 

 

Vedo a Button messo bene in questa gara ( al meno quello pensa il mio socio :asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me queste libere non hanno dimostrato nulla di certo (sai che novit?)

 

La McLaren ? l'unica che ha un bel dubbio, fduct o no?

la Ferrari sembra aver fatto test vari su componenti ma hanno le idee chiare per la gara, Massa fa tempi buoni, togliete 8 decimi e avrete quello del compagno.

la RedBull sembra anche stavolta la migliore, pagheranno la poca potenza del motore si diceva e meno male.......

insomma punto sulla terza con Vettel....Webber dominante potrebbe essere una botta micidiale per il tedeschino, questa ? la sua ultima spiaggia perch? se dovesse perdere ancora terreno nei confronti del compagno il team sar? costretto, sempre se vuole vincere il titolo, a puntare tutto su Mark.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

appena tornato da Monza.

 

ragazzi la McLaren va veramente forte...dalla Prima Variante si vedeva come fosse stabile in frenata e veloce in inserimento, la Ferrari invece m'è sembrata un po' più scomposta, e cmq le Mecca non hanno fatto segnare un solo giro veloce con le morbide a serbatoio scarico, hanno sempre girato col pieno verso la fine delle Libere 2.

 

ottima anche la RBR, poi appena dietro la Ferrari secondo me.

 

per la pole secondo me è favorito Hamilton ma vedo molto bene anche Button, oggi era in palla.

 

la Mercedes non sta in pista... Senna ha avuto una sfiga inenarrabile oggi, credo non abbia completato nemmeno un giro.

 

in circuito non capivamo come mai alla prima variante abbiano messo 4 pacchi di polistirolo anziché due o tre, costringendo i piloti ad andare sull'erba (chi ci riusciva, molti hanno preso dentro il polistirolo o l'hanno distrutto :asd: ).

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

appena tornato da Monza.

 

ragazzi la McLaren va veramente forte...dalla Prima Variante si vedeva come fosse stabile in frenata e veloce in inserimento, la Ferrari invece m'? sembrata un po' pi? scomposta, e cmq le Mecca non hanno fatto segnare un solo giro veloce con le morbide a serbatoio scarico, hanno sempre girato col pieno verso la fine delle Libere 2.

 

ottima anche la RBR, poi appena dietro la Ferrari secondo me.

 

per la pole secondo me ? favorito Hamilton ma vedo molto bene anche Button, oggi era in palla.

 

la Mercedes non sta in pista... Senna ha avuto una sfiga inenarrabile oggi, credo non abbia completato nemmeno un giro.

 

in circuito non capivamo come mai alla prima variante abbiano messo 4 pacchi di polistirolo anzich? due o tre, costringendo i piloti ad andare sull'erba (chi ci riusciva, molti hanno preso dentro il polistirolo o l'hanno distrutto :asd: ).

 

Me lo chiedevo anch'io, vedendo Liuzzi (mi pare) zigzagare fra pista/erba/pista/erba/pista... :yes:

Secondo me sono semplicemente idioti e non hanno capito come dovevano posizionare i pacchi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me non ? importante il numero di cavalli, ma il "come" lo raggiungi.

 

Se le vetture fossero ugualmente impegnative da guidare, anche 650 cavalli andrebbero bene, come nel 1989, ma il guaio ? che quel limite viene ottenuto "per legge" e con una standardizzazione/omogeneizzazione dei motori castrando la libert? progettuale..

 

Tanto per rimanere nell'esempio, nel 1989 si stabiliva la cilindrata massima e il tipo di carburante, stop.

 

Poi potevi farlo a 8 cilindri, a 10, a 12, con l'angolo di 60, di 90, o di 75, con due, tre o quattro valvole per ciindro...

 

Inoltre, 650 cavalli, senza l'elettronica avanzatissima e senza l'effettuo suolo dei cacciabombardieri rovesciati, sono una potenza difficilissima da gestire per il pilota, che oggi ? servoassistito come in una culla...

Un aiutino per aumentare le difficolt? di guida sarebbero i cordoli dalle giuste dimensioni. Penso che sarebbe un po' pi? complicato tenere le auto in pista a Monza se fosse ancora come nel video qui sotto (che sound!)

 

http://www.youtube.com/watch?v=9LhrFVNx9E0

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non sapendo gufare dico

 

vince alonso

 

poi lered bull e poi la meclaren di luigino

 

 

fuori al primo giro bottone

 

e sopratutto FELIPE MASSA !!!

:fear2:

 

speriamo funzioni e che vada cosi !!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×