Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

Alonso ha messo pressione anche a me oggi, stamattina prima uscita con la bici nuova e prima foratura.. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Andiamo a versare 90? alla DB per un settimanale :incazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La qualit? si paga B)

 

 

Lori, quando hai finito di bestemmiare in giro per il mondo, posta magari la foto o almeno dimmi che loc aveva quel treno Bangladesh-Nizza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La qualit? si paga B)

 

 

Lori, quando hai finito di bestemmiare in giro per il mondo, posta magari la foto o almeno dimmi che loc aveva quel treno Bangladesh-Nizza.

Per fortuna dal primo ottobre ? "gratis" 120? (ottobre-marzo),non ? l' IC ma anche il regionale fa il suo lavoro in soli 20 minuti in pi? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:asd: in Germania conviene sempre viaggiare con abbonamento o ticket che valgono per diversi giorni o che comprendono altri mezzi di trasporto. Il singolo biglietto ha prezzi assurdi, almeno l'ultima volta che ci sono stato era cosi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ammazza ma dove vai all'uni?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd: in Germania conviene sempre viaggiare con abbonamento o ticket che valgono per diversi giorni o che comprendono altri mezzi di trasporto. Il singolo biglietto ha prezzi assurdi, almeno l'ultima volta che ci sono stato era cosi.

eh si purtroppo non ? cambiato molto :asd: , 86 ? equivalgono a pi? o meno due giorni andare e tornare (l'ic a/r costa 50? al giorno :asd: )

trovo molto comodo per le tratte lunghe (Quando facevo/far? Brema Francoforte ) trovi sempre le varie Sparangebote se compri il biglietto fino a 72 ore prima paghi quasi sempre quei 30-40? in meno a biglietto.. (di solito pagavo 90/100? invece dei solito 180/200 ?)per? ? tipo biglietto dell'aereo (prenoti il treno a quell'ora l? quel giorno, se lo perdi perdi il biglietto )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ammazza ma dove vai all'uni?

Osnabr?ck (120km da Brema)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e ogni giorno ti fai avanti e indr?o? :woot:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e ogni giorno ti fai avanti e indrìo? :woot:

esatto :asd:

in tutto dovrei metterci 1 ora e 45 mattina e 1 ora e 45 il pom :asd: ( da casa all'uni :asd:) (con il regionale, con l'IC 30 minuti in meno)

Modificato da Davide2606

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mica male il treno svizzero :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche l'intercity prato bologna di ieri non era male ( prima classe , solo 3 ? in pi? ) eravamo in 3 per 6 posti, in seconda classe erano pi? quelli in piedi che quelli seduti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sempre in prima e soprattutto gratis B) :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vo in palestra, ferrar? prendi il buon esempio :yes: :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque altri 3? puntati sull'inter e altra rogna che ho portato :asd:

 

Avevo giocato anche 3? su Alonso e 3? a cacchio su una qualche squadra argentina che poi ha vinto :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'ultima volta che son entrato in un treno avevo il biglietto del regionale e son montato su un euro,mi ero seduto in prima classe quando avrei dovuto mettermi in vagone barbonia

 

quando ho visto che c'era gente in cravatta mentre io avevo la canotta dei celtics+calzoni corti+ipod con musica hip hop ho capito che forse non dovevo stare li

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'ultima volta che son entrato in un treno avevo il biglietto del regionale e son montato su un euro,mi ero seduto in prima classe quando avrei dovuto mettermi in vagone barbonia

 

quando ho visto che c'era gente in cravatta mentre io avevo la canotta dei celtics+calzoni corti+ipod con musica hip hop ho capito che forse non dovevo stare li

ma che ti frega :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×