Vai al contenuto
Kimimathias

2010.09 | Gran Premio d'Europa - Valencia [Gara]

Post raccomandati

Sempre i soliti discorsi.

Cos'è... ora non ne hai le palle abbastanza piene?

Non ti basta per smettere di vedere i GP?

Tanti dicono che bla bla bla e alla fine nessuno si perde un GP salvo impegni inderogabili.

 

E quindi cosa dimostra questo secondo te? Che abbiamo lo stomaco forte? Quindi? Di lasciare passare che dei bari rovinino quel poco che rimane di questo sport?

 

Eh sì.. avete la FIA contro, mettetevi l'anima in pace.

Se non fosse per questi cattivoni sareste ampiamente in testa a entrambi i campionati!

:rotfl:

Queste fregnacce le hai dette te, quella di mettere in bocca cose assurde volutamente e non dette è una tattica vecchia come il mondo, peccato che non ho mai detto niente del genere, quindi conta come il secondo posto di Hamilton a Valencia: ZERO.

 

Adesso sembra che stiate perdendo un campionato già vinto per colpa della FIA. Un po' patetico...

Patetico è attribuire cose assurde, andando fuori tema, quando il tema è un gran premio rovinato completamente dai bari e dai finti stupidi (i commissari della FIA).

 

Hanno creato un pericoloso precedente, e la cosa che mi fa più girare è che da un lato fate gli "pseudo-anarchici", ma dall'altro andate a fare il pelo alla Ferrari... il che dimostra la vostra cattiva fede.

Se la Ferrari viola il regolamento, sono io a dirvi denunciatela alla FIA, mandate mail etc.

Il Fair Play, per un vero tifoso (cosa rara purtroppo), ama prima di tutto lo sport e la F1... Tanto è che, prima di questo gran premio vergognoso, stavo giusto parlando di Hamilton a tavola, che era un bravo pilota e che comunque andava speravo che ci sarebbero stati sorpassi, a prescindere di chi vinceva.

Simpatizzo Ferrari, ma so benissimo che sono tutte società sportive che fanno soldi...

Speravo fosse migliorato, ma dopo aver visto questa gara e la vergognosa dichiarazione, ricordando la spy story, la gru etc non posso che sperare il peggio per lui e per tutti gli altri finché non tornano a rispettare questo sport.

Modificato da PsYcHoK9

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma infatti qui non si sta discudendo del regolamento ambiguo e spesso non rispettato neanche dalla fia, ma di hamilton che lo "infrange"...

 

e questo chiaramente alimentato dai personaggi di spicco della ferrari che per non ammettere una gara catastrofica trovano il capro espiatorio in hamilton che con la loro gara non c'entra assolutamente nulla...

la ferrari deve guardare la propria gara, e al massimo chiedere chiarimenti a fine corsa sul comportamento degli altri piloti, non andare a proclamare lo scandalo durante la corsa...i classici italiani che non sanno perdere...

Caro Yellow vedi...? colpa del bad boys inglesino se Button e altri arrivano davanti alle Ferrari nonostante fossero dietro durante la sc... o se Kobayashi passa il Messia ecc...cattivo ragazzino inglesino...CRIMINALE!!! :fear2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sottolineare l'ottimo lavoro a Woking sarebbe una lettura corretta, che tra l'altro condivido ed ? il mio modo di vedere le corse.

discutendo come fanno molti nel forum, che parlano spesso di "fortuna/fortunoso" ecc... mi sembra che tra Turchia e Valencia, siano arrivati un bel p? di punti in Mclaren sotto quella prospettiva.

 

Si, in parte meritati, in parte di c*** e quindi regalati. Piove sempre sul bagnato. Alla Ferrari manca anche un pizzico di buona sorte.

 

Io sarei per annullare il Gran Premio causa svolgimento irregolare, vista la mala gestione delle situazioni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E quindi cosa dimostra questo secondo te? Che abbiamo lo stomaco forte? Quindi? Di lasciare passare che dei bari rovinino quel poco che rimane di questo sport?

 

 

Queste fregnacce le hai dette te, quella di mettere in bocca cose assurde volutamente e non dette ? una tattica vecchia come il mondo, peccato che non ho mai detto niente del genere, quindi conta come il secondo posto di Hamilton a Valencia: ZERO.

 

 

Patetico ? attribuire cose assurde, andando fuori tema, quando il tema ? un gran premio rovinato completamente dai bari e dai finti stupidi (i commissari della FIA).

 

Hanno creato un pericoloso precedente, e la cosa che mi fa pi? girare ? che da un lato fate gli "pseudo-anarchici", ma dall'altro andate a fare il pelo alla Ferrari... il che dimostra la vostra cattiva fede.

Se la Ferrari viola il regolamento, sono io a dirvi denunciatela alla FIA, mandate mail etc.

Il Fair Play, per un vero tifoso (cosa rara purtroppo), ama prima di tutto lo sport e la F1... Tanto ? che, prima di questo gran premio vergognoso, stavo giusto parlando di Hamilton a tavola, che era un bravo pilota e che comunque andava speravo che ci sarebbero stati sorpassi, a prescindere di chi vinceva.

Simpatizzo Ferrari, ma so benissimo che sono tutte societ? sportive che fanno soldi...

Speravo fosse migliorato, ma dopo aver visto questa gara e la vergognosa dichiarazione, ricordando la spy story, la gru etc non posso che sperare il peggio per lui e per tutti gli altri finch? non tornano a rispettare questo sport.

 

 

Occhio che in Formula1 sperare il peggio pu? voler dire molte cose.

E' uno sport dove bene o male si rischia la vita.

:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E quindi cosa dimostra questo secondo te? Che abbiamo lo stomaco forte? Quindi? Di lasciare passare che dei bari rovinino quel poco che rimane di questo sport?

Dai su, un paio di GP vinti da Alonso e l'acidità di stomaco ti passerà. ;)

 

Queste fregnacce le hai dette te, quella di mettere in bocca cose assurde volutamente e non dette è una tattica vecchia come il mondo, peccato che non ho mai detto niente del genere, quindi conta come il secondo posto di Hamilton a Valencia: ZERO.

Perdonami, non era mia intenzione metterti in bocca parole che non hai detto.

Leggendo quanto avevi scritto ho inteso quanto scritto ma a quanto pare mi sono sbagliato.

 

 

Patetico è attribuire cose assurde, andando fuori tema, quando il tema è un gran premio rovinato completamente dai bari e dai finti stupidi (i commissari della FIA).

 

Hanno creato un pericoloso precedente, e la cosa che mi fa più girare è che da un lato fate gli "pseudo-anarchici", ma dall'altro andate a fare il pelo alla Ferrari... il che dimostra la vostra cattiva fede.

Se la Ferrari viola il regolamento, sono io a dirvi denunciatela alla FIA, mandate mail etc.

Il Fair Play, per un vero tifoso (cosa rara purtroppo), ama prima di tutto lo sport e la F1... Tanto è che, prima di questo gran premio vergognoso, stavo giusto parlando di Hamilton a tavola, che era un bravo pilota e che comunque andava speravo che ci sarebbero stati sorpassi, a prescindere di chi vinceva.

Simpatizzo Ferrari, ma so benissimo che sono tutte società sportive che fanno soldi...

Speravo fosse migliorato, ma dopo aver visto questa gara e la vergognosa dichiarazione, ricordando la spy story, la gru etc non posso che sperare il peggio per lui e per tutti gli altri finché non tornano a rispettare questo sport.

Anche dopo le qualifiche del Canada si parlò di pericoloso precedente, così come tante tante altre volte.

Eppure questi pericolosi precedenti non si sono mai rivelati tali.

I problemi sono evidenti: regolamento torbido, direzione di gara lenta e penalità attribuite senza seguire una tabella ma seguendo l'istinto.

Tutta colpa di Hamilton e della banda bassotti ovviamente.

 

PS: Mi farebbe molto piacere evitare di leggere cose tipo "non posso che sperare il peggio per lui e per tutti gli altri finché non tornano a rispettare questo sport." Un po' di contegno....

Modificato da Kimimathias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Occhio che in Formula1 sperare il peggio può voler dire molte cose.

E' uno sport dove bene o male si rischia la vita.

:zizi:

La vita è fuori discussione ragazzi, siamo matti? Il peggio sportivamente parlando, tutte le sfighe ma ovviamente non come uomo :thumbsup:

Però forse hai ragione, visto che per molto meno, si tira un motorino negli stadi etc... meglio precisare :)

Odio i furbi che aggirano le regole a scapito altrui e spero sempre che la paghino pan per focaccia.

Modificato da PsYcHoK9

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La vita ? fuori discussione ragazzi, siamo matti? Il peggio sportivamente parlando, tutte le sfighe ma ovviamente non come uomo :thumbsup:

Per? forse hai ragione, visto che per molto meno, si tira un motorino negli stadi etc... meglio precisare :)

Odio i furbi che aggirano le regole a scapito altrui e spero sempre che la paghino pan per focaccia.

 

Guarda a sto punto spero anch'io che gli tolgano sti 18 punti anche se secondo me non ha fatto niente di scandaloso.

Chiss? che poi la si smetta con sta caccia all'uomo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque squalificherei il Gp di Valencia dai futuri campionati per tiro di oggetti in pista, Mazzoni pu? dire che i sacchetti volano e finiscono in pista per il forte vento, ma che le bottiglie volino pure no.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai su, un paio di GP vinti da Alonso e l'acidità di stomaco ti passerà. ;)Tutta colpa di Hamilton e della banda bassotti ovviamente.

 

Mi passerà un corno, ancor penso al mondiale di Kimi e ci vedo tantissime ombre... eppure non dovrei se ragionassi come voi no? "Tutto van ben, madama la marchesa"?

 

Tutta colpa di Hamilton e della banda bassotti ovviamente.

Perdonami, non era mia intenzione metterti in bocca parole che non hai detto.

Leggendo quanto avevi scritto ho inteso quanto scritto ma a quanto pare mi sono sbagliato.

:thumbsup:

 

Anche dopo le qualifiche del Canada si parlò di pericoloso precedente, così come tante tante altre volte.

Eppure questi pericolosi precedenti non si sono mai rivelati tali.

Peccato, perché sarebbe ora che anche gli altri si comportino di conseguenza. Vediamo se la FIA è ancora disposta a far disputare un campionato dove il regolamento è roba da ridere...

 

I problemi sono evidenti: regolamento torbido, direzione di gara lenta e penalità attribuite senza seguire una tabella ma seguendo l'istinto.

Tutta colpa di Hamilton e della banda bassotti ovviamente.

 

La colpa di Hamilton è a mio parere grave (non è stato un errore fortuito), ma non quanto chi gli ha permesso di beneficiare da un comportamento scorretto.

Guarda a sto punto spero anch'io che gli tolgano sti 18 punti anche se secondo me non ha fatto niente di scandaloso.

Chissà che poi la si smetta con sta caccia all'uomo.

 

Anche Vettele ha beneficiato della SC in modo antisportivo, ma non attivamente quindi non c'è colpa. Demerito per la sua vittoria, che poteva anche evitare, visto che probabilmente avrebbe vinto comunque.

Ci siamo persi una lotta a 3 :(

Modificato da PsYcHoK9

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, in parte meritati, in parte di c*** e quindi regalati. Piove sempre sul bagnato. Alla Ferrari manca anche un pizzico di buona sorte.

 

Io sarei per annullare il Gran Premio causa svolgimento irregolare, vista la mala gestione delle situazioni

 

ma perch? annullare un gp per colpa di un pilota? questa non la capisco :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque squalificherei il Gp di Valencia dai futuri campionati per tiro di oggetti in pista, Mazzoni pu? dire che i sacchetti volano e finiscono in pista per il forte vento, ma che le bottiglie volino pure no.

Scandaloso... una bottiglia di vetro pericolosissima... ma la telecamere dei dormienti non hanno visto nulla?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche Vettel ha beneficiato della SC in modo antisportivo, ma non attivamente quindi non c'? colpa. Demerito per la sua vittoria, che poteva anche evitare, visto che probabilmente avrebbe vinto comunque.

Ci siamo persi una lotta a 3 :(

 

ma che diavolo stai dicendo? :rotfl: rileggiti le regole della F1!!! la SC entra nel momento dell'inicidente!!! se Vettel ? gi? passato pu? andare!! mica deve mettere la retro per accodarsi! se Hamilton era furbo davvero e non rallentava passava pure lui prima della SC line e non sarebbe stato manco da penalizzare!! :rotfl: ma le regole si devono riscrivere solo perch? la Ferrari perde?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si, poi un povero commissario s'? preso la briga di correre come un dannato per toglierla dalla pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si, poi un povero commissario s'? preso la briga di correre come un dannato per toglierla dalla pista.

 

Quando l'ho visto mi ? venuto in mente Kyalami 77. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma che diavolo stai dicendo? :rotfl: rileggiti le regole della F1!!! la SC entra nel momento dell'inicidente!!! se Vettel è già passato può andare!! mica deve mettere la retro per accodarsi! se Hamilton era furbo davvero e non rallentava passava pure lui prima della SC line e non sarebbe stato manco da penalizzare!! :rotfl: ma le regole si devono riscrivere solo perchè la Ferrari perde?

Secondo me non l'hai letto, non c'era nessuna emergenza, la macchina poteva entrare davanti a tutti senza falsare la gara.

Le macchine incidentate erano ampiamente fuori pista.

Poi se per te va bene "vincere facile", problemi tuoi :)

Se sarebbe successa la stessa cosa a qualunque altra scuderia, sarebbe stato ingiusto comunque.

Modificato da PsYcHoK9

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando l'ho visto mi è venuto in mente Kyalami 77. :zizi:

 

:zizi: peccato che non trovo il video, ma s'è dannato a correre nel vero senso della parola per un tragitto superiore alla larghezza della pista, li c'erano solo muretti, non è stata una decisione saggia secondo me.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me non l'hai letto, non c'era nessuna emergenza, la macchina poteva entrare davanti a tutti senza falsare la gara.

Le macchine incidentate erano ampiamente fuori pista.

 

dovevano decidere in un attimo.. i pezzi in pista c'erano eccome.. e Webber poteva aver bisogno di un auto medica (fortunatamente poi non ? servita)

 

da qui a dire che Vettel ha fatto una manovra antisportiva mi sembra a dir poco scandaloso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dovevano decidere in un attimo.. i pezzi in pista c'erano eccome.. e Webber poteva aver bisogno di un auto medica (fortunatamente poi non è servita)

 

da qui a dire che Vettel ha fatto una manovra antisportiva mi sembra a dir poco scandaloso

Vettel? No Hamilton, Vettel ha beneficiato grazie ad un intervento che non c'entra nulla con lo sport che è altro.

Oltre al danno e alla beffa per gli avversari, la punizione ridicola (+20s e +5s)è in un insulto all'intelligenza umana e anche una provocazione, non ha potuto guadagnarsi la vittoria in modo totalmente limpido... Rimarrà l'aiutino non voluto e non necessario.

Compito della FIA, dopo la sicurezza, dovrebbe essere far svolgere gare sportive, non fiction.

Secondo me sottovalutate l'esperienza di queste persone... Non sono mica diciottenni alla deriva... -_-

Modificato da PsYcHoK9

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:zizi: peccato che non trovo il video, ma s'? dannato a correre nel vero senso della parola per un tragitto superiore alla larghezza della pista, li c'erano solo muretti, non ? stata una decisione saggia secondo me.

 

 

Assolutamente no.

Cos? si rischia di farsi male sul serio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel? No Hamilton, Vettel ha beneficiato grazie ad un intervento che non c'entra nulla con lo sport che ? "altro".

 

Vettel ? passato nel momento giusto tutto qui.. poteva capitare a chiunque o solo la Ferrari deve avere fortuna in questo mondo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×