Vai al contenuto
Darth Vader

2010.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Gara]

Post raccomandati

Ma Alonso che smanaccia a una Virgin che sta DIFENDENDO la posizione?

Sarebbe da squalificare... Oh! Non si fa!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottima strategia Ferrari ...ma una cosa ? la teoria ed altra ben diversa diventarla realt?

 

Alonso straordinario. Garone.

 

 

 

Grande di Grassi! (:asd:) la sua resistenza ha permesso a Hamilton fare 5? (:asd:)

 

 

 

Furbomacher avr? la fortuna di non essere punito?

 

 

Button boicottato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo per fortuna non l'hanno fatto!

 

Perch? io penalizzerei solo se si taglia vistosamente procurando un pericolo, non ? che passando sopra la linea gialla si crea pericolo in se. Fortunatamente quest'anno non penalizzano pi? pesantemente per ste stupidate

 

eh ma negli anni passati hanno penalizzato anche chi ha soltanto toccato la linea, se ? vietato ? giusto che scatti la penalit?, bisogna essere onesti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alesi fuori come un balcone!decisamente meglio come cronista che come pilota...e questo la dice lunga!

Il punto ? che Alesi ha detto una cosa fondamentalmente giusta ma nel momento e nel modo sbagliato. Cio? secondo me Alesi voleva dire che team del genere che ancora un po' vanno pi? lenti delle GP2 non dovevano proprio essere ammessi in F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi trovo in pieno accordo con i pesantissimi commenti di Jean Alesi a fine gara nei confronti dei piloti di Virgin, Hrt e Lotus.

Con i tempi che fanno dovrebbero stare in GP2 e si permettono anche di ostacolare. Da radiare!

Ma per favore.. dobbiamo anche toglierci il bello della lotta.. ? ridicolo

Allora che corra solo la Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Alonso che smanaccia a una Virgin che sta DIFENDENDO la posizione?

 

L'anno scorso si dava del ridicolo ad Hamilton in Bahrein mi pare, quando smanacciava contro Fisichella, quest'anno non ho sentito gli stessi commenti su Alonso, chiss? perch

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il sorpasso di Schumacher è regolare,Alonso passa la Safety Car Line ancora con tutta la macchina davanti.Nel replay si vede pure che c'erano bandiere VERDI.

I commentatori tedeschi per una volta ci hanno azzeccato da quando è entrata la Safety car dicevano che nell'ultima curva si poteva giustamente superare.

Modificato da Davide2606

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Alonso che smanaccia a una Virgin che sta DIFENDENDO la posizione?

io gli avrei fatto anche il dito medio,pur sapendo di farlo nel torto

ripeto,noi siamo latini e ci comportiamo cosi.le amebe stanno dove eruttano i vulcani :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha osato ostacolare una Ferrari! 10 posizioni di penalit? in griglia al prossimo GP! :zizi:

 

? il nuovo regolamento come la "First SC line" :zizi:

 

a meno che nel prossimo GP non aggiungano altre 8 vetture dubito che una penalit? del genere possa dare problemi alla Virgin :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi trovo in pieno accordo con i pesantissimi commenti di Jean Alesi a fine gara nei confronti dei piloti di Virgin, Hrt e Lotus.

Con i tempi che fanno dovrebbero stare in GP2 e si permettono anche di ostacolare. Da radiare!

Io stavo pensando che si potrebbe introdurre una regola per la quale se sei pi? lento di chi c'? dietro devi autodistruggerti. Almeno cos? non ci sarebbero pi? problemi no?

Ma io dico, avete bevuto oggi? Se quei poveri cristi fanno parte della gara hanno gli stessi diritti degli altri, che ca**o ? questo discorso dell'essere signori? Per me Trulli che si ? fatto da parte ? un co****e, e fossi nel suo team manager lo prenderei a calci nelle palle, altro che.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Alonso che smanaccia a una Virgin che sta DIFENDENDO la posizione?

 

gesto davvero molto brutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eh ma negli anni passati hanno penalizzato anche chi ha soltanto toccato la linea, se ? vietato ? giusto che scatti la penalit?, bisogna essere onesti.

Ma quando mai! (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok

 

Alonso me**a se**a...

 

Contenti? :asd:

Modificato da Ferrari248F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'anno scorso si dava del ridicolo ad Hamilton in Bahrein mi pare, quando smanacciava contro Fisichella, quest'anno non ho sentito gli stessi commenti su Alonso, chissà perchè.

 

non mi risulta che Hamilton sia su una Ferrari :asd:

Modificato da Murray Walker

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma dov'? questa "SC line"? Come cavolo fanno i piloti a vedere se la SC ha superato o meno questa "SC line"?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il che dimostra almeno una cosa: che in Rai non si sono studiati il nuovo regolamento.

E considerando che loro sono pagati (con i nostri soldi) per stare a chiacchierare in televisione, e non come noi "aggratis" a chiacchierare qui, la cosa ? alquanto disdicevole ...

 

A questo punto tutto sta a vedere se il sorpasso ? avvenuto prima o (come scommetterei, purtroppo per la Ferrari) dopo la linea.

In ogni caso, credo che a Ross Brawn vadano comunque i complimenti, perch? metto la mano sul fuoco che lui il regolamento se lo sia studiato.

 

Nel post che ho scritto prima appunto dicevo che ogni anno si "divertono" a cambiare il regolamento. Questo anche per chi segue dalla TV i gp: cio? non si capisce niente. Che senso modificare ogni anno?

 

Si divertono a prenderci in giro?

 

Dimostrazione di questo ? far rientrare la SC 2 curve prima del traguardo: fate tagliare il traguardo dalla SC.

 

Probabilmente gli piacciono quei piloti o manager (vedi Brown) che sono considerati da tutti "superfighi" perch? vanno a cercare tutte le pieghe e pieguzze del regolamento sempre diverso ogni anno che passa.

 

Spero che la Mercedes vinca il campionato costruttori grazie ai punti presi da Schumy oggi! Molto sportivo!

 

PS: Tanto per la cag*ta di Alonso di sabato pure il 7? posto ? oro colato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il punto ? che Alesi ha detto una cosa fondamentalmente giusta ma nel momento e nel modo sbagliato. Cio? secondo me Alesi voleva dire che team del genere che ancora un po' vanno pi? lenti delle GP2 non dovevano proprio essere ammessi in F1.

 

Allora corrano 5 Ferrari e 5 Mclaren.. negl'anni non moderni era pieno di vetture lente di secondi e secondi al giro.. era la normalit?.. non vedo lo scandalo.. quando devono essere doppiate si spostano come tutte le altre e se c'? da difendere la posizione si difendono come tutti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

solo io ho visto le bandiere verdi? vebbe che mi ero appeno svegliato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il sorpasso di Schumacher ? regolare,Alonso passa la Safety Car Line ancora con tutta la macchina davanti.Nel replay si vede pure che c'erano bandiere VERDI.

I commentatori tedeschi per una volta ci hanno azzeccato da quando ? entrata la Safety car dicevano che nell'ultima curva si poteva giustamente superare.

E bravo Ross! Domenicali, va' a scuola! :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×