Vai al contenuto
Osrevinu

2010.01 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Qualifiche]

Post raccomandati

de la rosa bene ma davanti a koba non come prestazione ma come posizione. 3 centesimi solo tra i due

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

de la rosa bene ma davanti a koba non come prestazione ma come posizione. 3 centesimi solo tra i due

De la Rosa viene della TV e Kobayashi della competizione

 

 

Vabeh, non voglio concludere niente. Semplicemente mi ha sorpesso gratamente De la Rosa, con la delusione della Sauber, purtroppo troppo in dietro

 

 

è troppo pesto per le conclusioni. Domani nel dopo gara ci potremo fare una idea migliore

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spero anche per schumi alla partenza. con lui lo start ? sempre preoccupante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma e mai possibile che ogni cosa che fa massa buona e sotto tono e ogni cosa non buona che fanno gli altri "o errorino" o passaggio o sporco sulle gomme

 

mah

 

felipe l'anno scorso e' stato in coma e meta stagione l'ha vista prima in un ospedale e poi a riabilitarsi

 

kimi nel frattempo mangiava gelati e alonso perdeva ruote dalla reno'

 

Ti correggo. Kimi nel frattempo vinceva sulla pista più difficile del mondiale guidando un paracarro. :yes:

Modificato da theartifact

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

concordo con Mongo, de la Rosa anche a me ha sorpreso positivamente, e soprattutto mi aspettavo di piu da Kobayashi... speriamo almeno ci regali qualche sorpasso dei suoi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

troppe aspettative su sto kobayashi per due gare che ha fatto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere ai fans di Schumacher, mi aspetto risposte oneste, come avrebbero commentato un ritorno di questo tipo se al posto del tedesco ci fosse stato, esempio XD, Montoya...o... dai, vi vengo incontro, Hakkinen :asd:

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cambiando di discorso...

 

 

De la Rosa, vecchio pilota ossidato, davanti il suo prometente compagno.

 

 

"vecchio pilota ossidato" XD

 

che dici Mongo, a fine stagione chiameremo allo stesso modo Alonso? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ? un handicap la prima fila sono un handicap le posizioni pari sulla griglia. Quando c'era il warm-up te la F1 la guardavi? Mi sa di no! Altrimenti ti ricorderesti che i piloti che sarebbero poi partiti dal lato pari sfruttavano quella mezz'ora proprio per pulirsi le piazzole.

 

Io ricordo il buon Ayrton fare il diavolo a quattro per far spostare il lato di partenza di chi era in pole, cio? lui stesso, perch? era insensatamente dalla parte sporca...

Lo sporco ? un handicap, ? verissimo. Per? tendo a ritenere che una prima fila rimanga comunque migliore di una seconda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E nonostante fosse "un vecchio pilota ossidato", rubo l'espressione all'amico Mongo, pensate che Schumacher ha fatto meglio di Button in qualifica. Roba da cader le braccia, considerato che la Mecca per ora ? davanti alla MB come dimostra il tempo di Lewis migliore di quello di Nico Rosberg.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno ha per caso notato che schumacher si ? qualificato 7? indovinate come si piazz? in qualifica quel di a spa nel 1991? :lol:

 

Ottavo.

Avanz? al settimo posto per la penalizzazione inflitta a Patrese dopo le prove.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

troppe aspettative su sto kobayashi per due gare che ha fatto.

 

due gare di personalit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che ha un ampio margine di miglioramento.

I primi 2 intermedi sono rilevati all'uscita di 2 curve e il distacco da chi precede è abissale. Sul traguardo la HRT raggiunge Lotus, Virgin e STR quanto a velocità. In fondo al rettilineo sono nella parte alta della classifica.

 

Mi viene da pensare che siano andati "a spasso" in curva per evitare rischi e acquisire dati. Il problema è che non avranno occasione di elaborarli in pista prima di Melbourne.

E' probabile che domani si schiereranno per "esigenze televisive", partiranno e poi si fermeranno prima di essere raggiunti dai primi.

 

Caro Gio, è sempre un piacere leggerti e "abbeverarmi" alla tua sapienza, ché si vede lontano chilometri che la sai lunga, anzi lunghissima. Allora ti chiedo se non pensi invece che farebbero meglio a finire la gara, se non han problemi di affidabilità, al fine di macinare più chilometri possibili per conoscere di più la macchina. O forse ritieni che stando in mezzo agli altri, sarebbero costretti a rompere continuamente il loro ritmo per farsi doppiare e non potrebbero svolgere un lavoro realmente proficuo?

Modificato da theartifact

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E nonostante fosse "un vecchio pilota ossidato", rubo l'espressione all'amico Mongo, pensate che Schumacher ha fatto meglio di Button in qualifica. Roba da cader le braccia, considerato che la Mecca per ora ? davanti alla MB come dimostra il tempo di Lewis migliore di quello di Nico Rosberg.

Qualcuno nutriva dei dubbi? Jense ? un pilota pi? che sopravalutato, a mio parere. Se la McLaren migliorer?, lui migliorer

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa ma non ti seguo. Quale sarebbe l'equilibrio? Impedire al migliore di essere... appunto il migliore? Questo ? solo uno stratagemma, come se ne sono visti tanti in questi anni, artificiale che FALSA i reali valori. Questa non ? la F1 ? uno spettacolo da circo.

 

Ma ? questo che vuole lagg?nte, e Bernie glielo d?.

 

Tanto ormai del merito, del talento e altri reperti archeologici non interessa pi? niente allagg?nte. L'importante ? che ci sia l'entertainment, i gridolini dei cronisti per svegliare lo spettatore, l'inquadratura della fidanzata ai box che si copre il viso.

 

Le macchine? Quali macchine?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scummy ? comunque in miglioramento, ha ridotto il gap da Nico a meno di tre decimi.

Certo che secondo me Rosberg poteva fare di meglio, forse non ha sfruttato benissimo l'ultimo giro.

Grande risultato di Ham, anche se nessuno l'ha notato.

Ottimo anche Alo, lui lascia a Massa le soddisfazioni da poco ma c'ha il ritmo di gara giusto, fidatevi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

due gare di personalità

 

di cui una davanti a Trulli, secondo me promette bene Kobayashi, cosi come Hulkenberg, anzi, il tedesco ha un potenziale anche superiore.

 

PS conplimenti a Gio, ho letto che aveva previsto prima delle qualifiche "l'escluso" della Q1 oltre ai 3 nuovi team, Alguersuari... centrato in pieno :asd:

Modificato da dave

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Caro Gio, è sempre un piacere leggerti e "abbeverarmi" alla tua sapienza, ché si vede lontano chilometri che la sai lunga, anzi lunghissima.

 

L'ultimo che mi ha detto una cosa così l'ho mandato a cagare senza passare dal via.

Si fa per scherzare ovviamente. XD

 

Allora ti chiedo se non pensi invece che farebbero meglio a finire la gara, se non han problemi di affidabilità, al fine di macinare più chilometri possibili per conoscere di più la macchina. O forse ritieni che stando in mezzo agli altri, sarebbero costretti a rompere continuamente il loro ritmo per farsi doppiare e non potrebbero svolgere un lavoro realmente proficuo?

 

Più che rompere il ritmo, temo che romperebbero "qualcos'altro" a chi li raggiunge. Certo, loro devono girare il più possibile e le dichiarazioni di Bruno fanno pensare che cercheranno di fare tutta la gara. La mia è un'ipotesi dettata più che altro dal fatto che, oggettivamente, dovrebbero guardare più gli specchietti che la pista. Però è anche vero che il tracciato è molto lungo per cui il "problema" potrebbe anche essere meno importante rispetto ad altri circuiti.

 

Comunque è chiaro che la speranza è di disputare l'intero GP.

 

"It will be like being on the podium if we can manage to finish the race tomorrow with both cars in one piece."

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti l'unica emozione del Q1 di quest'anno sarà capire chi è lo sfigato di turno che esce insieme ai 6 dei nuovi team :asd:

Modificato da KR2007

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domanda da tifoso McLaren che cerca di arrampicarsi sugli specchi...:

Pu? essere che l'assetto della monoposto sia una coperta troppo corta ergo sacrificare la qualifica implica avere un assetto migliore e che tratta meglio le gomme in gara col pieno?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×