Vai al contenuto
Osrevinu

2010.01 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Qualifiche]

Post raccomandati

:rotfl:

 

Apertura di Dribbling: Deserto Rosso! Pole per Vettel ma subito dietro ci sono le Ferrari.

 

Segue l'autorevole opinione di Zamparini che precisa di non aver visto le prove perch? era al mercato a fare la spesa.

 

W la RAI.

che tristezza, rivoglio sky :cray:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

 

Apertura di Dribbling: Deserto Rosso! Pole per Vettel ma subito dietro ci sono le Ferrari.

 

Segue l'autorevole opinione di Zamparini che precisa di non aver visto le prove perch? era al mercato a fare la spesa.

 

W la RAI.

A Sport Mediaset sono stati pi? seri v_v

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Sport Mediaset sono stati pi? seri v_v

 

Strano. L'editore ? lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:down: A Domenicali gli fischieranno le orecchie antiRaikkoniano per eccellenza :down:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che disdetta tornare a vedere i gp sulla rai... il commento di Mazzoni ? orribile, pubblicit? continua e pochi approfondimenti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

solo una ragazza poteva fare un commento cosi fanboyistico

 

oltre al sottoscritto su massa

 

solo io guido una R8 audi e tu un kart insieme a yoshi wario e compagnia bella !

 

:D :D

 

p.s. si scherza eh

senti chi parla! il massa for ever!

vuol dire che da oggi aprir? 4 topic su vettel!!! :rotfl: :blum3:

p.s. certo che si scherza altrimenti diventa tutto una noia!! :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che disdetta tornare a vedere i gp sulla rai... il commento di Mazzoni ? orribile, pubblicit? continua e pochi approfondimenti

 

non lo ricordare :cray:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non mi spiego come la superiperfavorita da tutto il mondo e da tutti gli esperti (mclaren per i poco attenti) sia cos? indietro :asd:

che dicevano gli espertoni?

 

mclaren

poi

ferrari/mercedes

RedBull

 

ah, i giornalisti italiani faziosi.

,mmmh, no aspetta, sono inglesi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:down: A Domenicali gli fischieranno le orecchie antiRaikkoniano per eccellenza :down:

In ogni caso se c'? una certezza ? quella che alonso non potr? mai debuttare come ha fatto raikkonen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono distacchi alla Licenziato. Ma ? la prima volta di Alonso con la Ferrari in qualifica, deve ambientarsi, ha lavorato di pi? per la gara (leggo qua nel forum), Massa ? il miglior pilota di tutti i tempi sul giro singolo, ecc B)

 

Mi sorprende di pi? Chumi, nel senso che mi sorprende vederlo dietro a Rosberg, che la Mercedes non andasse lo si era capito nei test. Altro che pacchetto aerodinamico, diffusore e minchiate varie.

 

Bbbboni, state bbbbbbboni!

O vi devo gi? ricordare un certo Gp di Australia 2007, prima gara del Licenziato in Ferrari? Pole position, giro veloce e vittoria... :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che tristezza, rivoglio sky :cray:

:zizi:

Io abbasso il volume e faccio i commenti da solo :wacko2:

Modificato da Peterson

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In ogni caso se c'? una certezza ? quella che alonso non potr? mai debuttare come ha fatto raikkonen

 

e che centra scusa ?

 

raikkonen la trottola e' un pilota di rally affermato, che c'entra con la F1 ? ed alonso sopratutto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In ogni caso se c'? una certezza ? quella che alonso non potr? mai debuttare come ha fatto raikkonen

 

Ecco appunto...m'hai battuto sul tempo. Eheheh...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ottimo risultato, ieri ero un po' pessimista invece ? andata bene...Massa ha imparato a imparare? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

siccome hai una discreta competenza tecnica

 

tu che ne pensi per la gara di domani ?

 

io penso che rb non finiscono la gara 1 vettura su 2

 

e le mclaren invece le vedo in spolvero per la gara

 

Consulto la mia grande esperienza tecnica e ti rispondo ;)

 

1121610972j73KCN.jpg

 

I primi 4 ne hanno di pi?. Secondo me saranno scintille all'inizio..

Forse i due Ferraristi possono anche mangiarsi Vettel in tempi brevi.

Sono curioso di vedere il passo gara di Hamilton che potrebbe sorprendere i tifosi piagnini e pessimisti di questo forum.

e rosberg fa da tappo..

Vince una Ferrari (80%) o Hamilton (20%). (Button non ce lo vedo proprio a lottare per la vittoria)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bbbboni, state bbbbbbboni!

O vi devo gi? ricordare un certo Gp di Australia 2007, prima gara del Licenziato in Ferrari? Pole position, giro veloce e vittoria... :dirol:

Non mi far ricordare quei momenti :cray:

 

p.s.(ma in questo forum parleremo solo di kimi anche quest'anno X??D?)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In ogni caso se c'? una certezza ? quella che alonso non potr? mai debuttare come ha fatto raikkonen

 

Un'altra ? che il chi ha conquistato il titolo era colui che doveva rimanere non di certo Massa, che stimo comunque piu' di Alonso sia come piloita che come persona

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che disdetta tornare a vedere i gp sulla rai... il commento di Mazzoni ? orribile, pubblicit? continua e pochi approfondimenti

 

Ragazzi oggi ? stata veramente una tristezza.... Poi la cosa della RAI che mi da + fastidio sono le siglette.... Domani non la vedo meglio perch? inizieranno con gli stessi discorsi di oggi e li ripeteranno 1000 volte durante tutto il gp, speriamo che la gara sia interessante cos? magari si distraggono

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La mclaren favorita la vedevano in pochi..al massimo insieme alla ferrari...in genere era la ferrari la favorita di tutti,con inglesi e RB alternandosi al fianco...

 

Invece e' notte fonda a woking...altro che qualifiche tirate..

 

Le nuove regole servono solo a fare calcoli astronomici togliendo a questo sport la sua essenza...l'eccellenza...non bisogna piu' eccellere..ma gestire con il bilancino..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Consulto la mia grande esperienza tecnica e ti rispondo ;)

 

1121610972j73KCN.jpg

 

I primi 4 ne hanno di pi?. Secondo me saranno scintille all'inizio..

Forse i due Ferraristi possono anche mangiarsi Vettel in tempi brevi.

Sono curioso di vedere il passo gara di Hamilton che potrebbe sorprendere i tifosi piagnini e pessimisti di questo forum.

e rosberg fa da tappo..

Vince una Ferrari (80%) o Hamilton (20%). (Button non ce lo vedo proprio a lottare per la vittoria)

 

l'ottimismo ? il profumo della vita...

contro le ferrari non ne abbiamo proprio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×