Vai al contenuto
Beyond

Lotus T127

Post raccomandati

? evidente che pi? di tanto purtroppo la Lotus non potr? fare, non si battono cos? dall'oggi al domani team che hanno un'esperienza enorme, soldi, investimenti, tradizione ecc.. Penso che potremo giocarcela con team come Campos, USF1 (ma ci saranno?) e Virgin.

Cmq, ? bello per me provare entusiasmo per un team e per un pilota, come tanti anni fa. Curiosa circostanza, per la Lotus hanno corso i miei tre driver preferiti: Senna, Hakkinen, Kovalainen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? bello per? rivedere certi nomi e colori in F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

considerando, per?, che questa Lotus non c'entra un bel niente con QUELLA Lotus, direi che ? bello fino ad un certo punto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i malesi hanno dimostrato seriet? ed hanno dimostrato di tenere non solo al marchio, ma anche alla storicit? ed alla tradizione del marchio... altrimenti non avrebbero fatto la Evora, ma avrebbero ricarrozzato una Tata Indica.

 

tenetevi il vostro disfattismo, il mi godo il ritorno al 100% della Lotus in F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

considerando, per?, che questa Lotus non c'entra un bel niente con QUELLA Lotus, direi che ? bello fino ad un certo punto...

:bravo: e non c'? nulla da aggiungere, sul serio... non basta un nome ed un logo ( peraltro diverso ;) ) per fare tornare la vera Lotus...

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i malesi hanno dimostrato serietà ed hanno dimostrato di tenere non solo al marchio, ma anche alla storicità ed alla tradizione del marchio... altrimenti non avrebbero fatto la Evora, ma avrebbero ricarrozzato una Tata Indica.

 

tenetevi il vostro disfattismo, il mi godo il ritorno al 100% della Lotus in F1.

Ma scusa, c'hai presente le vere Lotus? Mi parli di Evora... quel mezzo mostro standardizzato con gli occhi a mandorla? XD

 

Lasciamo perdere il disfattismo... :rotfl: Te lo suggerisce uno che ha avuto la fortuna di vedere le vere Lotus F1 in azione e ha potuto provare una vera Lotus stradale, forse l'ultima degna :-P

 

800pxlotusesprits11977f.jpg

 

lotusevora1.jpg

 

http://en.wikipedia.org/wiki/Lotus_Esprit

 

mi correggo, ho trovato una Lotus attuale che mi piace:

143896.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:hihi:

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Monoposto molto semplice nelle linee, una buona base per partire senza troppi patemi d'animo, in fin dei conti ? un team debutane non ci si pu? aspettare nulla di estremo.

 

Sar? per la prospettiva ma ho l'impressione che questa nuova Lotus sia abbastanza "corta" rispetto alle altre monoposto.

 

Pare che oggi la Lotus abbia fatto uno shakedown a silverstone con la nuova macchina. che dire, sono un po' interdetto. linee estremamente semplici e spigolose, niente di particolare notabile... mi sembra una vettura nata vecchia.

 

1265734646.jpg

 

The first Lotus Formula 1 car for 15 years hit the race track on Tuesday as Fairuz Fauzy completed a secret shakedown for the team's 2010 challenger at Silverstone.

 

As AUTOSPORT's exclusive spy shot of the new car shows, the so-far unnamed machine was running in the historic green and yellow colours that were so synonymous with Lotus in the 1950s and 1960s.

 

It is not clear, however, whether the team will keep these colours for the season or they have just been used for the initial run.

 

The successful shakedown of the car marked an emotional moment for the Lotus team, which was only granted an entry for the 2010 season back in September.

 

Having undertaken the first engine fire-up of the car on Saturday, the team travelled to Silverstone to get some mileage on it before its official launch in London on Friday.

 

Team principal Tony Fernandes admitted that the first run with the new car had meant a lot to him. "Shakedown started. Quite a few tears," he wrote on his official Twitter feed.

 

Lotus is scheduled to begin proper testing of the car at next week's third pre-season F1 test at Jerez in Spain.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La pi? bella vista finora, senza dubbio. Sembra una F1 del 2000/2001. :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma scusa, c'hai presente le vere Lotus? Mi parli di Evora... quel mezzo mostro standardizzato con gli occhi a mandorla? XD

Scusami, ma non mi sembra che la Evora sia il "mostro" che dici tu... mi sembra anzi riprenda fedelmente i concetti di Elise ed Exige. Leggerezza, ottimizzazione delle prestazioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La pi? bella vista finora, senza dubbio. Sembra una F1 del 2000/2001. :yes:

Anche come prestazioni sar? su quei livelli. Quando debutta questo grandissimo team?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho mai capito una cosa...perch? le paratie laterali dell'alettone posteriore sono state portate 20 cm oltre la posizione dei flap?

Sembra un cartello pubblicitario visto di lato (o ? stato fatto per quello? :hihi: )

 

Cio?...va ad influire sull'aerodinamica?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho mai capito una cosa...perch? le paratie laterali dell'alettone posteriore sono state portate 20 cm oltre la posizione dei flap?

Sembra un cartello pubblicitario visto di lato (o ? stato fatto per quello? :hihi: )

 

Cio?...va ad influire sull'aerodinamica?

ti sei risposto da solo :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

veramente le lotus di adesso sono ancora tutte bellissime...la mia preferita però è questa :zizi:

lotuseleven2.jpg

Modificato da bruce.mclaren

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i malesi hanno dimostrato seriet? ed hanno dimostrato di tenere non solo al marchio, ma anche alla storicit? ed alla tradizione del marchio... altrimenti non avrebbero fatto la Evora, ma avrebbero ricarrozzato una Tata Indica.

 

tenetevi il vostro disfattismo, il mi godo il ritorno al 100% della Lotus in F1.

 

Che disfattismo... Ho solo detto che questa si chiama Lotus ma non ? QUELLA Lotus (che gi?, di fatto, non lo era pi? nemmeno ai tempi delle baracche primi anni 90 di Peter Collins. Anche se il Team era lo stesso, era uno strazio vedere uno dei marchi pi? celebri dell'automobilismo ridotto in quella maniera...).

I malesi saranno anche bravi e seri, nessuno lo mette in dubbio, ma hanno comprato solo un nome e l'hanno rispolverato.

Se un riccone domani mattina si sveglia e decide di rispolverare il nome Tyrrell, pu? farlo. Ma non sar? mai QUELLA Tyrrell... Se vuole rispolverare il nome Brabham, idem. Ma non sar? mai QUELLA Brabham...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche perch? corre con licenza malese,o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok che non ci sono soldi, ok che non ci sono le competenze, ok che si vuole solo partecipare ma nel dubbio io avrei cercato di copiare la macchina piu veloce della scorsa stagione (force india e toro rosso docet). questa sembra una f1 di qualche generazione fa riadattata con il serbatoio piu grosso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I capitali sono anche di provenienza della VERA Lotus, quindi si tratta diu Lotus a tutti gli effetti con capitali anche Malesi, il settore sportivo ? cambiato radicalmente negli ultimi tempi con l'obiettivo di un maggior coinvolgimento nell'automobilismo nell'immediato futuro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che disfattismo... Ho solo detto che questa si chiama Lotus ma non ? QUELLA Lotus (che gi?, di fatto, non lo era pi? nemmeno ai tempi delle baracche primi anni 90 di Peter Collins. Anche se il Team era lo stesso, era uno strazio vedere uno dei marchi pi? celebri dell'automobilismo ridotto in quella maniera...).

I malesi saranno anche bravi e seri, nessuno lo mette in dubbio, ma hanno comprato solo un nome e l'hanno rispolverato.

Se un riccone domani mattina si sveglia e decide di rispolverare il nome Tyrrell, pu? farlo. Ma non sar? mai QUELLA Tyrrell... Se vuole rispolverare il nome Brabham, idem. Ma non sar? mai QUELLA Brabham...

ma Proton ha comprato la casa automobilistica... ? come la Jaguar di propriet? della Ford che ha corso nei primi anni 2000. Non ? un semplice rispolverare un nome cosi dal nulla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? falsa come ? falsa la McLaren o la Mercedes o la REnault.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×