Vai al contenuto
chatruc

Dahlia TV

Post raccomandati

Ciao, volevo sapere cosa sapete e che ne pansate di Dahlia TV. Conviene o ? meglio Mediaet Premium? oppure conviene il digitale terreste gratis senza pagare? Sky secondo me costa troppo, l'intero pacchetto viene oltre 50 al mese e soprattutto non ci sono cose molto alternative. Io vorrei tutti gli sport USA in diretta. Altra domanda, i canali regionali non si vedono nel digitale terrestre? Io seguo molto Italia 7 Gold, Antenna 3, canale 9 e canale Italia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao, volevo sapere cosa sapete e che ne pansate di Dahlia TV. Conviene o ? meglio Mediaet Premium? oppure conviene il digitale terreste gratis senza pagare? Sky secondo me costa troppo, l'intero pacchetto viene oltre 50 al mese e soprattutto non ci sono cose molto alternative. Io vorrei tutti gli sport USA in diretta. Altra domanda, i canali regionali non si vedono nel digitale terrestre? Io seguo molto Italia 7 Gold, Antenna 3, canale 9 e canale Italia.

Per quando riguarda l'ultima domanda, proprio ora mi sono messo a girare un po' i canali (noi in Campania siamo passati ieri al digitale) e sono tutti quelli che hai citato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao, volevo sapere cosa sapete e che ne pansate di Dahlia TV. Conviene o è meglio Mediaet Premium? oppure conviene il digitale terreste gratis senza pagare? Sky secondo me costa troppo, l'intero pacchetto viene oltre 50 al mese e soprattutto non ci sono cose molto alternative. Io vorrei tutti gli sport USA in diretta. Altra domanda, i canali regionali non si vedono nel digitale terrestre? Io seguo molto Italia 7 Gold, Antenna 3, canale 9 e canale Italia.

 

Dahlia mi sa che fino al 30 novembre aveva un offerta, 60€ una tantum e per un anno vedi tutto, calcio, film ecc... vedi se c'è ancora qualcosa, ti consiglio di telefonare perchè spesso sul sito hanno altre offerte meno vantaggiose.

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perch? dahlia fa vedere gli sport usa???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma qualcuno sa qualcosa del pacchetto Dahlia? Ho inviato mail e chiamato al numero verde ma quelli l? non sono in grado di dirmi nulla. Se prendo l'offerta per un anno intero, come fanno a non dirmi se faranno la NASCAR nel 2010 e la NFL 2010? Questi mi vogliono far comprare una cosa a scatola chiusa!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao, volevo sapere cosa sapete e che ne pansate di Dahlia TV. Conviene o ? meglio Mediaet Premium? oppure conviene il digitale terreste gratis senza pagare? Sky secondo me costa troppo, l'intero pacchetto viene oltre 50 al mese e soprattutto non ci sono cose molto alternative. Io vorrei tutti gli sport USA in diretta. Altra domanda, i canali regionali non si vedono nel digitale terrestre? Io seguo molto Italia 7 Gold, Antenna 3, canale 9 e canale Italia.

 

 

i canali regionali andranno tutti nel dt al momento della della chiusura del segnale analogico della tua provincia.

 

nba nfl basebal nhl indycar superbike wrc e campionato europeo rally (nascar fino allo scorso anno per il 2010 boh) sono tutti su sky. abbonamento sport. sono suddivisi tra nuvolari sky sport eurosport sportitalia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e la NASCAR? e' il mio vero oggetto del desiderio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la nascar sky non la trasmetteva in diretta ma in differita. quest'anno non so. se ha acquistato i diritti o no. visto il campionato non ? ancora iniziato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Meglio in cosa? Per chi si guarda quelle 4 bellissime partite di serie a, sicuramente, per chi vuole film, telefilm, partite di campionato estere, altri sport, documentari, musica, ecc, decenti, non conviene da nessun punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Premium ti da Serie A e Champions, ma la cosa migliore è chè se vuoi paghi solo ciò che vedi in quel momento. Altrimenti c'è anche l'opzione dell'abbonamento.

 

é vero con premium non hai i campionati stranieri.

 

Certo se sei uno che vuole vedersi qualche big match della sua squadra del cuore è sicuramente meglio un contratto con Premium, se invece sei uno patito di TV e ci sei davanti tutto il giorno è sicuramente meglio sky.

 

Diciamo che dipende molto da cosa guardi, i film ormai te lo compri al videostor e se voglio vedere un film affitto il dvd che dico io a 2 euro, è vero c'e di buono che SKY è in HD, insomma sicuramente offre di più ma costa un botto di più.

 

Onestamente non so quanti comprino Sky per i documentari o per la musica, magari poi se ti capita li guardi però io credo che chi mette sky per ammortizzare quelle cifre deve tenere la TV sempre accesa.

 

Se hai cash sicuramente è meglio Sky, ma secondo me costa ancora parecchio per l'utente "medio"-

Modificato da AdrianoGalliani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Costa tanto, come tutto in Italia del resto. Non sto tanto davanti alla tv, ma per quel tempo che ci sto mi guardo quello che voglio e che mi piace. Sono appassionato di calcio inglese, con Sky vedo tutto. Vedo ottimi film, Simpson e Griffin tutti i giorni. Documentari spesso e volentieri, soprattutto History Channel.

Mediaset premium, secondo me, ? un prodotto scadente in generale. Poi chiaramente per uno che guarda la serie a e basta, probabilmente ? ottimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ? scadente, ? mirato, dipende molto dai clienti, e per la fascia media ? sicuramente pi? appetibile, io credo che da quando c'e Premium sky ha perso molto qui da noi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma di Dahlia nessuno parla, evidentemente fa c...Sky ? bello ma costa troppo, da quando hanno l'IVA al 20%...questo ha favorito Mediaset Premium. Come mai hanno tolto lo sconto di IVA sulle TV via satellite?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi consenta. Non saprei.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perch? berlusconi l'aveva chiesto la riduzione al 10% quando era socio maggioritario di tele+. poi ha venduto tutto a murdoch ma l'aliquota ? rimasta.

 

essendo il suo mediaset premium non aveva preso. ha comunicato alla comunit? europea sky usa l'aliquota al 10% mentre lui doveva tenere nei suoi abbonamenti del dt al 20%, e la comunit? europea ha annullato la legge fatta a persona del nano nei anni 90.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi consenta. Non saprei.

Io la querelo, perch? lei dice fandonie di stampo comunista che hanno riempito l'Italia di tasse e disservizi. Anzi no, io la perdono perch? alla fine vince sempre il Partito dell'Amore (quello di Cicciolina?).

 

Certo ? che la TV aperta fa sempre pi? vomitare e quella a pagamento ti svena. Meglio internet e i film che riesco a trovare :mavieni!:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×