Vai al contenuto
yoshi

Luca Badoer

Il rientro di Luca Badoer  

82 utenti hanno votato

  1. 1. A quanti GP parteciper??

    • 1
      9
    • 2
      22
    • 3
      10
    • 4
      7
    • 5
      4
    • 6
      4
    • 7
      25
  2. 2. Cosa otter? in pista?

    • Niente
      14
    • Primo GP terminato con una Ferrari
      16
    • Prima volta a punti
      34
    • Prima volta a podio
      8
    • Prima vittoria
      9
  3. 3. Ponendo a 10 i punti ottenuti da Raikkonen, quanti ne otter? Badoer?

    • 15-12
      8
    • 11-9
      2
    • 8-5
      14
    • 5-3
      22
    • 2-0
      35


Post raccomandati

Per non parlare della posizione di Massa. Ma credo che il brasiliano si sieder? sulla F60 ben prima della fine del campionato.

 

 

Luke 36

Sar? impopolare, ma io non creder? alle notizie che circolano in giro finch? non vedo Massa seduto dentro la monoposto in un Gp , questa di Schumacher non la mando gi?, e non sono suo tifoso.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

badoer a valencia. dopo chiss??, un giovane pu? sempre arrivare, lo scoglio sono i test

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A prescindere dalle supposizioni su cosa combiner?, su quali risultati otterr?, ecc. penso che Badoer in questo momento meriti tutto il supporto dei tifosi della Ferrari.

 

Si trova in una situazione delicatissima. Salir? in macchina a causa della rinuncia di un pilota dal passato illustre e idolo delle folle come Schumacher (dovendo fare i conti anche con la delusione dei tifosi del crucco per la sua mancata partecipazione), sostutuir? in gara un grande pilota come Massa e avr? come compagno di squadra un pilota che, quando gli va, ? ancora uno dei migliori. come se non bastasse ha anche lui i suoi annetti e non partecipa ad un Gp da 10 anni... Le premesse, con tutte le attenuanti del caso, sono drammatiche...

Avr? s? l'onore di portare finalmente in gara una monoposto del Team per cui ? stato collaudatore per tanto tempo (il Team pi? prestigioso, tra l'altro), ma ? anche vero che a nessun pilota piace fare la figura del fesso e, anche se nessuno si aspetta nulla da lui, sarebbe bene che i tifosi della rossa non gli facciano mancare tutto il loro appoggio...

 

Un in bocca al lupo a lui ci sta tutto... Ne ha davvero tanto bisogno....

 

Sono assolutamente d'accordo!....la fregatura ? che sia propria a diugiuno di corse in generale, della tensione agonistica...non era meglio il pilota della Maserati...non ricordo il nome...l'italiano intendo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Bisognerebbe riflettere sulla scelta. Evidentemente in SF non vogliono quardare al di fuori della porta di casa. Prima MS, ora Badoer. Certo, ? encomiabile la cosa ma mi sa tanto di due cose:

 

1 - non hanno alternative e questo ? grave

2 - non vogliono avere alternative fino a fine anno. E se trovassero un pilota bravo come si potrebbe mandare via a fine anno ?

 

 

Per non parlare della posizione di Massa. Ma credo che il brasiliano si sieder? sulla F60 ben prima della fine del campionato.

 

 

Luke 36

 

Anche secondo me ? molto grave che non siano alternative valide ai titolari....a questo punto speriamo che Filippo torni presto!!...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per non parlare della posizione di Massa. Ma credo che il brasiliano si sieder? sulla F60 ben prima della fine del campionato.

 

 

Luke 36

 

Dopo quello che ? accaduto oggi, posso iniziare a pensarlo anche io.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non era meglio il pilota della Maserati...non ricordo il nome...l'italiano intendo...

 

Andrea Bertolini

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La sua sfortuna p?iu' grande fu quella di approdare alla scuderia Italia, rifiut? anche la Tyrrel per andare li dove avevano preso anche i motori Ferrari, la macchina, costruita dalla Lola fu un disastro, una delle peggiori mai vioste negli anni '90, oramai a 38 anni pu? solo sperare di fare punti, il suo problema sar? lottare duramente nelle tre fasi della qualifica.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La sua sfortuna p?iu' grande fu quella di approdare alla scuderia Italia, rifiut? anche la Tyrrel per andare li dove avevano preso anche i motori Ferrari, la macchina, costruita dalla Lola fu un disastro, una delle peggiori mai vioste negli anni '90, oramai a 38 anni pu? solo sperare di fare punti, il suo problema sar? lottare duramente nelle tre fasi della qualifica.

 

Anche in gara non d'evessere una passeggiata....

 

 

Comunque sono fiducioso che in Ferrari sanno quello che stanno facendo, e lavorano per il meglio per raggiungere il terzo posto costruttori!!!!

 

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se la Mecca va come in Ungheria il terzo posto lo vediamo col binocolo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ad oggi ? impossibile sapere come andr? la Mecca. Potrebbe andare come a Silverstone o come in Ungheria.

Se per Schumacher abbiamo detto che serviva una gara per prendere il ritmo, per Badoer direi che vale la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma siamo proprio sicuri che ? la stessa cosa finire il mondaile costruttori al 3? o al 4?/5? posto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma siamo proprio sicuri che ? la stessa cosa finire il mondaile costruttori al 3? o al 4?/5? posto?

Ora escono fuori i soliti che dicono che solo alla Ferrari non cambia niente il posto in classifica finale XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A prescindere dalle supposizioni su cosa combiner?, su quali risultati otterr?, ecc. penso che Badoer in questo momento meriti tutto il supporto dei tifosi della Ferrari.

 

Si trova in una situazione delicatissima. Salir? in macchina a causa della rinuncia di un pilota dal passato illustre e idolo delle folle come Schumacher (dovendo fare i conti anche con la delusione dei tifosi del crucco per la sua mancata partecipazione), sostutuir? in gara un grande pilota come Massa e avr? come compagno di squadra un pilota che, quando gli va, ? ancora uno dei migliori. come se non bastasse ha anche lui i suoi annetti e non partecipa ad un Gp da 10 anni... Le premesse, con tutte le attenuanti del caso, sono drammatiche...

Avr? s? l'onore di portare finalmente in gara una monoposto del Team per cui ? stato collaudatore per tanto tempo (il Team pi? prestigioso, tra l'altro), ma ? anche vero che a nessun pilota piace fare la figura del fesso e, anche se nessuno si aspetta nulla da lui, sarebbe bene che i tifosi della rossa non gli facciano mancare tutto il loro appoggio...

 

Un in bocca al lupo a lui ci sta tutto... Ne ha davvero tanto bisogno....

Quoto in pieno, tra l'altro sar? il primo italiano in Ferrari da 15 anni ad oggi. Per la prima volta far? il tifo per un pilota italiano, non me ne voglia Raikkonen, ma spero possa essere Badoer ad ottenere la prima vittoria per la F60, magari a Monza (sarebbe qualcosa di storico). Sar? molto difficile, ma ? giusto sperarci!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gen? (escludendo due gp nel 2003 ed uno nel 2004) non corre in f1 da 9 anni ed ha solo 3 anni meno di Badoer. Anche da lui non mi aspetterei molto, aver fatto qualche test in rettilineo con la F60 non sarebbe di grande aiuto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma siamo proprio sicuri che ? la stessa cosa finire il mondaile costruttori al 3? o al 4?/5? posto?

 

La Ferrari a fine stagione deve vincere entrambi i campionati!!!

 

altro che 3?, 4? o 5?...

 

solo doppiette da qui a fine anno!!!

 

:up:

 

(P.S.: sognare che costa?)

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ora escono fuori i soliti che dicono che solo alla Ferrari non cambia niente il posto in classifica finale XD

Guarda che la mia domanda domanda era scettica proprio in quel senso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho letto il 3d ma vorrei fare una considerazione personale.

 

Io sinceramente penso che Badoer non si meriti quello che ho letto in giro (anche su altri posti).

Lo vedo e "leggo" trattato come uno scarto, un avanzo, il rincalzo che la Ferrari adesso metter? in macchina al posto di Felipe e di Michael.

 

Io penso che non si meriti questa considerazione e che non si meriti di essere oggetto di confronti con Raikkonen o chicchessia.

 

Credo fermamente che questo ragazzo, che per 11 anni ha collaudato le Ferrari utilizzate in seguito da Schumacher, Irvine, Barrichello, Massa, Raikkonen meriti da noi tifosi la stessa fiducia che la Ferrari ha riposto in lui nell'affidargli il ruolo del collaudatore, che molti magari vedono come marginale ma non lo ? affatto.

 

Penso che, al posto di un 3d di questo tipo, sarebbe stato pi? giusto aprirne uno di incoraggiamento per una persona che ha l'occasione della vita e se la merita per quello che ha fatto "dietro le quinte".

 

Forza Luca ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alsahr
Non ho letto il 3d ma vorrei fare una considerazione personale.

 

Io sinceramente penso che Badoer non si meriti quello che ho letto in giro (anche su altri posti).

Lo vedo e "leggo" trattato come uno scarto, un avanzo, il rincalzo che la Ferrari adesso metter? in macchina al posto di Felipe e di Michael.

 

Io penso che non si meriti questa considerazione e che non si meriti di essere oggetto di confronti con Raikkonen o chicchessia.

 

Credo fermamente che questo ragazzo, che per 11 anni ha collaudato le Ferrari utilizzate in seguito da Schumacher, Irvine, Barrichello, Massa, Raikkonen meriti da noi tifosi la stessa fiducia che la Ferrari ha riposto in lui nell'affidargli il ruolo del collaudatore, che molti magari vedono come marginale ma non lo ? affatto.

 

Penso che, al posto di un 3d di questo tipo, sarebbe stato pi? giusto aprirne uno di incoraggiamento per una persona che ha l'occasione della vita e se la merita per quello che ha fatto "dietro le quinte".

 

Forza Luca ;)

 

Finalmente un commento come si deve....

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
...

 

Io sinceramente penso che Badoer non si meriti quello che ho letto in giro (anche su altri posti).

Lo vedo e "leggo" trattato come uno scarto, un avanzo, il rincalzo che la Ferrari adesso metter? in macchina al posto di Felipe e di Michael.

 

...

 

Forza Luca ;)

 

Mai pensato che LB fosse un rincalzo!

 

(mi auto Quoto il post di prima)

 

Ripeto, da tifoso, senza scherzi:

 

1? Raikkonen

2? Badoer

 

io ci creder? fino all'ultimo GP, anche per Massa!

 

Forza Luca

 

e

 

Forza Kimi

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ad oggi ? impossibile sapere come andr? la Mecca. Potrebbe andare come a Silverstone o come in Ungheria.

Se per Schumacher abbiamo detto che serviva una gara per prendere il ritmo, per Badoer direi che vale la stessa cosa.

 

beh da silverstone l'auto ? cambiata parecchio...almeno da quello che dicono loro...

anche se poi c'? da considerare che tutta la mclaren ha aspettato l'ungheria perch? sapevano, non dico di essere i pi? competitivi, ma di far meglio delle altre gare...tracciato favorevole, miglioramenti significativi e pilota con le balls hanno portato al successo...

non credo sia un evento cos? sporadico...secondo me possiamo ancora puntare a qualche podio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×