Vai al contenuto
Osrevinu

Michael Schumacher in pista a Valencia 2009?

Post raccomandati

per favore dai se uno come alguersuari senza aver mai provato una f1 si siede e fa giri competitivi ( in relazione alla competitivit? della sua auto e alla sua totale mancanza di esperienza ) non riesco ad immaginare come non possa andare dignitosamente. Nessuno sta dicendo che arriva e da 3 giri a tutti ma io sono fiducioso che possa fare una buona gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ok, capito. Mi sono visto il giro di Mansell a Barcellona 1995 e notavo una cosa: si ? qualificato 9? con un distacco di 2"4... :ph34r:

 

Con la Formula 1 di oggi nel Q2 tra il primo e il decimo spesso non c'? neanche 1 secondo... :zrzr: Tutto molto pi? serrato, ovviamente prima i progettisti avevano pi? libert?... Cos? capitava il team che azzeccava l'astronave e quello che faceva una carriola. Oggi la differenza si fa molto di pi? con la cura dei dettagli. :sisi:

 

Altri tempi... e comunque all'epoca anche con le carriole potevi fare la differenza, oggi non se ne parla proprio.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma tu pensi che Kimi sia cos? propenso alla stretta collaborazione con Schumacher?

Non mi pare che abbia mai sopportato bene le relazioni con il Kaiser...

 

Non sopporta Schumacher al muretto, pi? che altro perch? ha notato che ogni volta che era li rompeva XD, non come pilota che ? diverso, e parlo ovviamente degli anni precedenti al 2007, io penso che andr? pi? daccordo di quanto lo sia con Massa, professionalmente parlando.

 

Schumacher: ragazzi, dai su, una partita di calcetto come ai vecchi tempi XD

Box: SIIIIIII

Schumacher: Kimi tu in che posizione vuoi giocare?

Raikkonen: :zrzr:

Ma Kimi ? uno scarpone, solo hockey....XD

 

dai su la mclaren col moto PEGGIO' di quell'anno li era una force india co le gomme bucate...

 

quella era ?un impresa, che solo un pazzo potevo accettare.

 

io direi di cercare di essere realisti, le ferrari bazzicano tra quinto e decimo posto con i titolari, schumacher nel caso si qualificasse in Q3 avra fatto gia un mezzo miracolo

Infatti, comunque adesso sappiamo che se dalle libere sono ottimisti, andr? male, se sono pessimisti sar? un garone. XD Che Schumy ci illumini. :hihi:

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la Ferrari numero 3 ? in buone mani, non vi preoccupati piu di tanto... Schumacher nel peggiore dei casi far? cmq vedere qualche sprazzo della sua classe.

poi il traguardo ? il 3? posto nel costruttori, direi che Michael ? la scelta migliore sia in pista che per il collaudo, senza parlare del discorso mediatico.

grande mossa intutti i sensi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per quanto mi riguarda nn mi interessa dei risultati. Ormai la stagione ? andata, nn gli si chiede certamente di vincere il mondiale. Io sono contento di vederlo in pista, lui un quarantenne che ancora muore dalla voglia di correre e di mettersi alla prova come se avesse vent'anni.

 

Innanzi ad uno sportivo cos? bisogna solo togliersi il cappello.

osre..mi inchino a cotanta saggezza nell'aver spiegato esattamente che cosa ci piacerebbe vedere..senza rosikate,senza sfide mediatiche,solo una bella passerella di un mito che continua(prima in moto e ora in ferrari) a mettersi in gioco,con annesse tutte le variabili a suo sfavore..

....I MITI SPARISCONO..SHUMY NO!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E se si mettesse un casco del genere? :hihi: Qualcuno si ricorda perch? indoss? questo casco e quando? Sembra sia la F2002...HMS2002T_F1_Helmet_Michael_Schumacher_2002_Twin_g.jpg

 

Qui i flussi d'aria all'interno del casco, disegno interessante...

schumi_helmetprofile.gif

 

Modificato da mscwin

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da grande tifoso di schumi,lo trovo sensa senso..pero' fara' parlare...se kimi arriva dietro vagonate di m...a,la battaglia con hamilton che sara' indicativa solo se arriva davanti schumi,ma questa e' un'altra storia..

Puo' solo creare confusione nel team...se davvero va meglio di kimi che si fa?..colpo di grazia al finlandese?...

Colpo mediatico incredibile,ma era meglio mettere un giovane...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Calma con le pugnette ragazzi che se no prima di tre settimane restate ciecati :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a valencia non aspettatevi granch?...se poi fa il garone......e vabbe e che ve lo dico a fare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ripeto..

Ma hamilton secondo voi glielo chiede l'autografo a schumacher? :zrzr:

 

Chiss? Mazzoni come gongolerebbe sel o facesse ihihihih

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la butto l?...

 

se la ferrari ha chiamato schumi per ridicolizzare kimi e licenziarlo il prossimo anno?!?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No secondo me invece credo che la ferrari voglia due cose:

 

1- Aiuto allo sviluppo 2010, infatti scommetto che a schumi il venerdi lo f? girare per trovare soluzioni per il 2010

2- La parte mediatica ed economica , quest'anno ho sentito dire che la ferrari si ? lamentata spesso con le tv perch? non la inquadra o la inquadra poco durante la corsa e qui ci perde economicamente tra sponsor ecc, con il grande ritorno di schumacher gli obbiettivi saranno solo per lui e la ferrari.

 

 

Quindi secondo me la ferrari con questa mossa pu? colmare la perdita economica del non essere competitivi

Modificato da salviador

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A questo punto la mia paura ? che se racchio-konen si mette ad andare forse come sapeva fare allora mi viene il dubbio che alla ferrari non anticipa pi? l'ingresso di Alonso nel 2010 ma lo rimanda al 2011. Ho questa sensazione e paura !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se la ferrari ha chiamato schumi per ridicolizzare kimi e licenziarlo il prossimo anno?!?

c'? gi? riuscito perfettamente massa nell'ultimo anno e mezzo...

ggr

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
No secondo me invece credo che la ferrari voglia due cose:

 

1- Aiuto allo sviluppo 2010, infatti scommetto che a schumi il venerdi lo f? girare per trovare soluzioni per il 2010

 

escluso...la macchina 2010 sar? totalmente diversa...soprattutto in bilanciamento dei pesi con il grande serbatoio...e l'aerodinamica sar? la stessa, e in una pista come valencia l'aerodinamica non la sviluppi poi tanto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io voglio Mansell al posto di Nakajima e Prost per Kovalainen. Non scherzo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'? anche da tenere di conto che il contratto di Schumacher era in scadenza ed il tedesco non sapeva se rinnovarlo o meno. A fronte del rischio di vederlo correre l'anno prossimo per una casa tedesca in un'altra serie, a Maranello hanno preferito bloccarlo per un altro anno.

 

Insomma, ci sono moltissime ragioni che hanno reso Michael la scelta giusta per la Ferrari...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E se si mettesse un casco del genere? :hihi: Qualcuno si ricorda perch? indoss? questo casco e quando? Sembra sia la F2002...HMS2002T_F1_Helmet_Michael_Schumacher_2002_Twin_g.jpg

Era durante i test invernali a Barcellona per preparare il mondiale 2002.

 

Michael mise mezzo casco suo e mezzo del fratello, Ralf mise mezzo casco suo e mezzo del fratello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq dite quello che volete ma io sono contento come un bambino al quale sono appena state regalate le caramelle.

 

Io nn mi aspetto niente e non voglio niente, mi accontento solo di vederlo guidare e magari fare uno dei suoi numeri. Punto. Tanto la stagione ? andata, nn ? che si ? chiesto a Schumi di tornare per vincere il titolo. Godiamoci queste sette gare che restano con in pista signori piloti come Schumacher, Alonso, Vettel, Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A questo punto la mia paura ? che se racchio-konen si mette ad andare forse come sapeva fare allora mi viene il dubbio che alla ferrari non anticipa pi? l'ingresso di Alonso nel 2010 ma lo rimanda al 2011. Ho questa sensazione e paura !

 

 

Beh, ma ? una contraddizione: se Raikkonen inizia di nuovo a andare forte come sapeva andare fino a un anno e mezzo fa, ci sarebbe tutto questo bisogno di "salvatori della patria" esterni come Alonso? Mah...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×