Vai al contenuto
MagicSenna

Stagione Calcistica 2009/2010

Post raccomandati

L'Inter aveva dei buchi enormi in difesa. E' un acquisto utilissimo.

 

Buchi enormi con 4 centrali di ruolo che giocherebbero titolari ovunque? Menomale.... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appunto, non capisco il senso di questo acquisto (ero ironico). Hanno probabilmente la miglior difesa del mondo e vanno a prendere un giocatore discreto in quel ruolo. Avr? influito il fatto che non ? costato praticamente nulla.

Strano che la Juventus non ci ha pensato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Juve ha gi? due centrali giovani ma formidabili come Cannavaro e Pio Lefrattaglie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ibra ? praticamente del Bar?a, si dice per 45mln + Eto'o.

 

Per cui Juventus campione d'Italia, ? ufficiale. :hihi:

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ibra ? praticamente del Bar?a, si dice per 45mln + Eto'o.

 

Per cui Juventus campione d'Italia, ? ufficiale. :hihi:

io non ci scommetterei, secondo me l'inter da questo scambio ci ha guadagnato. e vediamo ora cosa fanno con quei 45 milioni...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Compreranno qualche altro giovane fenomeno come Carvalho o Deco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Laporta avr? deciso che farsi truffare dal maestro (nell'arte di farsi truffare) possa dare soddisfazioni :hihi:

Come si fa a regalare Eto'o e 45 milioni per Ibrahimovic, che oltre Reggio Calabria e Lecce non fa un gol da 15 anni?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? ancora sono voci, vediamo se sar? confermato. Se fosse vero per? prendere un quasi trentenne allo stesso prezzo con cui il Real si ? aggiudicato un 24enne nonch? pallone d'oro in carica e probabilmente miglior giocatore al mondo sarebbe ridicolo. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe l'affare della vita per il buon Moratti, quasi quasi spero che vada in porto :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un capocannoniere che non segna da 15 anni?

 

Decisivo come Ibra in CAMPIONATO, ripeto Campionato, non c'? NESSUNO al mondo. NESSUNO.

 

 

Poi ? vero, in CL e nelle partite tipo Derby o Juve si scioglie.. ma lo scudetto non si vince in quelle partite. E sar? un caso che vince scudetti di fila da eoni, lui, o ? solo grazie a Moggi?

 

Quante decine di volte Ibra ha sbrogliato la situazione all'Inter? Mi viene in mente Inter Chievo di quest'anno... impressionate la differenza con e senza.

 

Segna e fa segnare, ? troppo decisivo per l'Inter, ? l'unico che ti risolve le partite. Perdono molto senza di lui, perch? Eto'o, per quanto bravissimo, lo voglio vedere con le difese italiane, mille volte meglio delle spagnole.

 

 

Il Barca diventa ancora pi? imbattibile, ora che hanno quello che da solo porta gli scudetti, Messi Xavi e compagnia penseranno alla CL...

 

E pensato con uno Xavi e un Iniesta dietro, rispetto ad un Muntari, cosa pu? fare..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? un grande affare per l'Inter..

Ibra cmq ha 27 anni e mezzo , non quasi 30.

ma eto'o quanto viene valutato ? meno di 30-35 non credo .... quindi ibra sar? stato un affare da 80 milioni , non male :zizi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah, e Milito ed Eto'o insieme...... brr... non ci stanno bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

87 milioni per un ventottenne che nelle partite che contano vale zero non mi sembra un affare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

?Avevo fatto l?alleanza con il Signore, che mi aveva convinto in spirito a sposarmi vergine. All?inizio dell?innamoramento con Kaka?, ho pensato che per la mia decisione avrebbe finito per mollarmi. Allora gli ho detto chiaramente che volevo restare vergine fino al matrimonio. Lui si ? emozionato e mi ha detto che egli stesso aveva chiesto questo segnale al Signore. Come pu? qualcuno, in questo periodo di crisi, avere tanti soldi? Dio ha messo questo denaro nelle mani del Real per ingaggiare Kak? e noi potremo aprire una chiesa a Madrid, ci sono persone che devono sentire la nostra parola.?

 

io pensavo fossero state le banche...

 

ma l'Unto dal Signore avr? fatto da intemediario???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma secondo me l'affare Ibra-Eto'o salta. Eto'o non ha nessuna intenzione di muoversi da Barcellona: pretende 10 mln all'anno di ingaggio. Ma a parte questo, in questi giorni sembra si sia reso introvabile per le trattative.

---

Io penso che dallo scambio guadagni il Barcellona, nettamente. Per?, ripeto, non si far? niente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'Inter in teoria ci perderebbe. Perderebbe il suo elemento pi? decisivo e avrebbe in cambio un giocatore fortissimo, ma ancora un'incognita in Italia. Per il Barcelona poi sarebbe pi? una (mezza) risposta al Real, ma pi? sul piano mediatico che qualitativo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
87 milioni per un ventottenne che nelle partite che contano vale zero non mi sembra un affare.

 

quoto!!!

? come vieri che faceva 5 gol al perugia ma poi nelle partite importanti non segnava mai...

ma quale fuoriclasse dai

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ibra, privato di certe responsabilit?, potrebbe far bene anche in Champions.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
lo voglio vedere con le difese italiane, mille volte meglio delle spagnole.

 

Ah s?? Forse 10 anni fa. Adesso le squadre italiane fanno schifo pure in difesa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quoto!!!

? come vieri che faceva 5 gol al perugia ma poi nelle partite importanti non segnava mai...

ma quale fuoriclasse dai

non dire eresie , vieri era un grande :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×