Vai al contenuto
Ruberekus

2009.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Qualifiche]

Post raccomandati

S?.

 

Quindi puo' gia' prenotare la barca....domani altro calvario..ma puo' cambiare strategia se parte dai box?..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
iniziano i deliri...

ottimo

 

Quoto, ho visto almeno 1200 utenti parlare di doppietta sicura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quindi puo' gia' prenotare la barca....domani altro calvario..ma puo' cambiare strategia se parte dai box?..

 

Mi spaice, anche per lo spettacolo che poteva dar davanti. Purtroppo per lui, speranze di recupero non ce ne sono a Monaco non si passa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi spaice, anche per lo spettacolo che poteva dar davanti. Purtroppo per lui, speranze di recupero non ce ne sono a Monaco non si passa.

 

 

Peccato per lui e per la corsa....quando gira male,gira male...

Vediamo che succede domani..e se la startegia e' sempre quella non c'e' alcuna evenienza per cui puo' risalire concretamente..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'? sempre la possibilit? di megacrash alla partenza o in gara, specialmente con queste nuove vetture, per cui con un p? di fattore PiQuet potrebbe recuperare.

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se permetti noi leggiamo benissimo. ? da due anni che non fate che ripetere che a Raikkonen viene data sempre la strategia peggiore (questo era il leitmotiv del 2008), che Massa ? il cocco della Ferrari, che Raikkonen ? trattato male, ecc... ci sono i post a dimostrarlo.

 

 

? da due anni che fanno cos?, e poi sputano pure nel piatto dove mangiano visto che Raikkonen il suo mondiale l'ha vinto con la Ferrari.

Io nn vedo l'ora che se ne vada, ma nn tanto per lui (anche per lui) ma soprattutto per togliermi dal davanti i suoi ultras che sono venuti a fare i parenti acquisiti a casa nostra.

 

 

bravo osre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
C'? sempre la possibilit? di megacrash alla partenza o in gara, specialmente con queste nuove vetture, per cui con un p? di fattore PiQuet potrebbe recuperare.

 

Si vabbe'..ma anche un punticino resta impensabile...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani in partenza le possibilit? sono due XD

 

Ottimista

 

Pessimista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ai punti pu? arrivarci tranquillamente, la Mecca qui poteva giocarsi il podio se non di pi?, se fanno una buona strategia in gara pu? fare una grande rimonta. Il passo ce l'ha e se hai manico e palle le rimonte a Monaco le fai (Schumi 2005/2006), specialmente ora che senza elettronica e meno aerodinamica ? meno difficile superare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ai punti pu? arrivarci tranquillamente, la Mecca qui poteva giocarsi il podio se non di pi?, se fanno una buona strategia in gara pu? fare una grande rimonta. Il passo ce l'ha e se hai manico e palle le rimonte a Monaco le fai (Schumi 2005/2006), specialmente ora che senza elettronica e meno aerodinamica ? meno difficile superare.

 

 

Ma puo' cambiare strategia hamilton?...credo di no..forse se parte dai box..

La mclaren va bene..ma non cosi' bene da surclassare gli altri..

vedremo domani...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma puo' cambiare strategia hamilton?...credo di no..forse se parte dai box..

La mclaren va bene..ma non cosi' bene da surclassare gli altri..

vedremo domani...

 

Se parte dai box pu? cambiarla se non erro,per il resto a parte le Brawn e forse la Ferrari tutte le altre vanno meno della Mecca a Monaco, pu? farcela.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spero di sbagliarmi, perch? bisogna essetre sportivi, ma penso che Hamilton al massimo possa arrivare 8?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per arrivare a punti deve guidare 70 giri come guidava gioved?... e sinceramente lo vedo male cos?.. sbavature e lunghi ne ha fatti, rischia di non finire la gara.

 

Beh, meglio comunque uscire mentre ci provi che star calmo e arrivare 14?..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i doppiaggi nei giochi di sorpasso ai box possono contare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io al posto di Hamilton partirei direttamente dai box in modo da poter anche cambiare qualcosa sull'assetto fino all'ultimo momento. Tanto tra box e ultimo posto non cambia molto, anzi cos? evita anche l'imbuto di Santa Devota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non rischierebbe contatti ma perderebbe anche ogni possibilit? recuperare posizioni in partenza.

Non penso abbia bisogno di cambiare assetto, a meno che piova (in quel caso parte al 100% dai box).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vince raikkonen

Dai cek non ti ci mettere pure tu, la storia del 17 ? gi? pesante di suo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non rischierebbe contatti ma perderebbe anche ogni possibilit? recuperare posizioni in partenza.

Non penso abbia bisogno di cambiare assetto, a meno che piova (in quel caso parte al 100% dai box).

Parlo anche della benzina, se parte dai box ne pu? imbarcare di pi? di quanta nn ne abbia ora.

Cmq poi a Monaco il rapporto tra recupero posizioni e contatti in partenza ? nettamente a favore del secondo fattore, per cui io partirei dai box, come fece Schumacher nel 2006, alla fine se esce una SC che ti aiuta puoi fare una buona posizione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

be, bella qualifica, e ottima ferrari. si ? dimostrata competitiva su due pista agli antipodi, quindi sembra che siano sulla strada buona. sicuramente ora la miglior macchina dopo la brawn naturalmente.

domani si decider? tutto al primo giro. le brawn non sono razzi in partenza, ma il rettilineo ? davvero corto, quindi niente vantaggi dal kers.la ferrari deve sperare anche nel gran caldo, per non metterci 5 giri a scaldare le gomme.....

se al termene del primo giro kimi sar? ancora secondo, salvo sorprese cos? si finisca la gara, il che non sarebbe certo male, visto gli andazzi degli ultimi gp.

staremo a vedere, montecarlo ? sempre una lottria.

ggr

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×