Vai al contenuto
mp4/18

Scontro FOTA-FIA

Post raccomandati

ok,quindi butto tutti i dvd sulla f1,tutte le registrazioni che ho fatto sulle gare della f1,tutti i video che ho sulla f1..butto tutto..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Leggendo anche i vostri commenti sono convinto che veramente i team stavano lavorando alla scissione da tempo. Non si parla di mondiale alternativo cos? dalla sera alla mattina senza niente di gi? pronto in mano.

Probabilmente ne parlano da quando Mosley ha tentato il colpo di mano.

 

A volte la gente tende a dimenticarsi che quando parliamo di "squadre", stiamo parlando di colossi come Fiat, Toyota, Mercedes, Renault, Bmw.

Questi nomi hanno abbastanza potere ed influenza, anche a livello governativo, per organizzarsi un mondiale parallelo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma chi se ne frega della hall of fame, dei nomi, degli albi ecc.... L'importante ? la sostanza. Una nuova categoria con Ferrari, McLaren, Renault e con piloti come Alonso, Hamilton, Raikkonen, Massa, Vettel, pu? pure chiamarsi Coppa della Zia Caterina, ma varr? mille volte della F1 di Mosley con USF1, Campos, Epsilon, Omega, Alfa, ecc...

La famosa rosa di Giulietta si poteva chiamare in un altro modo, ma il profumo sempre quello della rosa era...

parole sante, qual ? il problema? avranno zero titoli, ma nel nuovo campionato! allora alonso avr? vinto 2 nel mondiale f1, e 2 in quello fota. embe? sempre verr? ricordato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ok,quindi butto tutti i dvd sulla f1,tutte le registrazioni che ho fatto sulle gare della f1,tutti i video che ho sulla f1..butto tutto..

Ma te stai delirando.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a sto punto wait&see.

prima di cantare vittoria apetterei di vedere una bozza di regolamento di questo nuovo campionato.mai sottovalutare la capacit? del bria(griglia invertia,gare a due manches) e lcdm di mandare a puttane una buona opportunit? per cambiare le corse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a volte proprio non capisco...non ? che tutto quello che ? stato fino ad adesso deve essere buttato perch? non c'? pi? formula uno, anzi avere registrazioni di gp della vera f1 diventa ancora pi? esclusivo...qualcuno pu? pure dire di averla vista nascere e morire...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma te stai delirando.

? caduto dal letto mi sa :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? caduto dal letto mi sa :hihi:

ma dai su porca ******* far finire la f1 cos?...mah...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma te stai delirando.

:up:

 

Quando hanno cambiato la Coppa dei Campioni in Champions League ? cambiato solo il nome ma la sostanza ? rimasta quella di sempre, e nn si sono sentiti sti ragionamenti assurdi su questioni di puro lessico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ok,quindi butto tutti i dvd sulla f1,tutte le registrazioni che ho fatto sulle gare della f1,tutti i video che ho sulla f1..butto tutto..

butta butta....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stessa cosa accadr? con la coppa uefa...insomma, il nome ? una cosa di circostanza...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:up:

 

Quando hanno cambiato la Coppa dei Campioni in Champions League ? cambiato solo il nome ma la sostanza ? rimasta quella di sempre, e nn si sono sentiti sti ragionamenti assurdi su questioni di puro lessico.

non seguo il calcio quindi non so di cosa parli,per? in quel caso fu cambiato solo il nome o si divisero in 2 leghe diverse e distinte??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

maaaax......MAAAX!!!!.....MAAAAAAAAAAAAAAXXXX!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto anche la N.Technology ha ritirato l'iscrizione perch? non ? interessata a competere in un campionato senza grandi squadre.

I nanetti avevano fiutato l'affare F1 ma a questo punto scappano.

Chiss? che qualcuno non stia gi? prendendo contatti con la fota...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti ben presto nessuno vorr? correre in formula uno visto che non ci sar? nessun ritorno di immagine...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco alcune dichiarazioni:

 

Bernie Ecclestone, almeno a parole, non si scompone dopo l'annuncio della Fota di voler costituire un campionato mondiale parallelo alla Formula 1, a partire dal prossimo anno: "La Formula 1 esiste da sessant'anni e con noi hanno corso una sessantina di team, si continua senza problemi" ha detto il patron del 'circus' questa mattina a Silverstone, per le prove libere del Gran Premio di Gran Bretagna.

 

Stefano Domenicali, team principal di Ferrari, parla della rottura tra FIA e FOTA e della decisione dei team ribelli di costituire un campionato di una nuova formula per la prossima stagione, anche se... "La nostra iscrizione ? valida se vengono soddisfatte certe condizioni" ha detto a Sky Sport. Intanto, stasera, si chiudono ufficialmente le iscrizioni per partecipare al mondiale di Formula 1 2010.

 

Sono iniziate le prove libere a Silverstone, ma, ovviamente, il tema del momento ? la rottura tra Fia e Fota. Max Mosley, il n? 1 della Federazione, spera ancora in un accordo dell'ultima ora: ?Fiducioso? Certo che s?. Sono fiducioso di avere i costruttori in Formula 1?.

 

Durissimo Fernando Alonso, che gi? nei giorni scorsi si era apertamente espresso a favore della Fota: ?La Formula 1 per me ? finita - ha detto a Sky - cos? non sar? pi? lo stesso sport, io seguo i team e vado nel nuovo campionato?.

 

l'unico spiraglio ? che mosley si levi dalle scatole...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche col mondiale alternativo resta sempre il problema dell'eccessivo costo per correre.

 

mi sa che introducono il budget cap anche nel mondiale FOTA :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a sto punto wait&see.

prima di cantare vittoria apetterei di vedere una bozza di regolamento di questo nuovo campionato.mai sottovalutare la capacit? del bria(griglia invertia,gare a due manches) e lcdm di mandare a puttane una buona opportunit? per cambiare le corse

Infatti come regolamento tecnico userebbero di certo quello del 2009 con minime modifiche (eliminare il kers, consentire alla Toro Rosso di usare i progetti Red Bull) per risparmiare soldi.

Come regolamento sportivo spero non si azzardino ad inserire la griglia invertita o a fare gare da 40 minuti, mentre due manches non mi dispiacerebbero (se almeno una ? a lunghezza piena, e non ci sono griglie invertite).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Durissimo Fernando Alonso, che gi? nei giorni scorsi si era apertamente espresso a favore della Fota: ?La Formula 1 per me ? finita - ha detto a Sky - cos? non sar? pi? lo stesso sport, io seguo i team e vado nel nuovo campionato?.

 

l'unico spiraglio ? che mosley si levi dalle scatole...

anche perch? la campos non pu? garantirgli uno stipendio a 7 zeri :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma dai su porca ******* far finire la f1 cos?...mah...

Io concordo, i nomi sono importanti, altro che! La continuit? dell'albo d'oro pure.

 

Il paragone champions league-coppa campioni non c'entra una mazza. l? ? solo cambiato il nome. Se i grandi club organizzassero una coppa al di fuori della UEFA allora s?, si riprodurrebbe la stessa situazione!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×