Jump to content
Ruberekus

2009.04 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Qualifiche]

Recommended Posts

non credo possa essere paragonata a quella che ha avuto hamilton...

Certo, ma infatti il mio riferimento non era certo ad Hamilton :hihi:

E lui che c'entra? ? stato Kubica ad andargli addosso.

I commisari per? non l'hanno pensata nello stesso modo

hamilton con il kers pu? arrivare subito dietro le toyota secondo me...

cmq bene notare che lo stradominio delle brawn si sta annullando come qualcuno aveva previsto :hihi:

hamilton campione del mondo :idolo:

E' chiaro che non pu? avere la calma e la saggezza di un campione navigato, quest'anno se la RB continuer? ad essere cos? competitiva avr? una pressione enorme da sopportare e si vedranno anche altri errori oltre a quelli di Melbourne e Malesia. Resta il fatto per? che sembra imparare molto in fretta e soprattutto ha un'umilt? che fa quasi tenerezza, il che lo aiuter? molto a superare il periodo di apprendistato che lo attende. Inoltre ha fatto la gavetta, a differenza di un Hamilton che ha rischiato di bruciarsi al primo colpo, cosa da non sottovalutare.

Capirai.............. sono gli stessi commissari che ogni gara ci deliziano con le penalit? a caxxo di cane da almeno tre anni a questa parte.

hamilton con il kers pu? arrivare subito dietro le toyota secondo me...

cmq bene notare che lo stradominio delle brawn si sta annullando come qualcuno aveva previsto :hihi:

hamilton campione del mondo :idolo:

Se tira una staccata delle sue pu? andare tranquillamente in prima posizione.

Ricordate Alonso a Sepang? Da 10? a 3? (davanti al poleman Button) nonostante avesse un'autobotte. Se domani Raikkonen passasse alla partenza Trulli non mi sorprenderei

Nemmen Vettel l'ha pensata allo stesso modo XD

si evince che sia gi? un eletto :hihi:

Edited by Finnish

Ricordate Alonso a Sepang? Da 10? a 3? (davanti al poleman Button) nonostante avesse un'autobotte. Se domani Raikkonen passasse alla partenza Trulli non mi sorprenderei

:sbav::sbav::sbav:

ce la pu? fare ham

la prima curva ? particolare perch? subito dopo ha un richiamo a sinistra,quindi in partenza si pu? allungare la frenata e andare un p? larghi.

dubito che vet riesca a passare glo,d'accordo che parte dal lato pulito ma ? molto piu pesante del connazionale

:zrzr:

:hihi:

Hamilton non ha mai vinto sull'asciutto non partendo dalla pole. E aveva ben altra mclaren. Sar? interessante.

Riguardo la partenza, ricordate la malesia con rosberg. Quarto, senza kers, non mi pare con poca benza, che scatto.

Edited by M.SchumyTheBest

Se non fa la prima curva potrebbe anche passarlo :hihi:

ce la pu? fare ham

la prima curva ? particolare perch? subito dopo ha un richiamo a sinistra,quindi in partenza si pu? allungare la frenata e andare un p? larghi.

dubito che vet riesca a passare glo,d'accordo che parte dal lato pulito ma ? molto piu pesante del connazionale

beh io credo di si...il lato sporco dovrebbe peggiorare notevolmente il grip visto che di sabbia sul circuito ce ne dovrebbe essere...

si vabb? neanche se avesse ancora un V10 potrebbe passare primo

Hamilton non ha mai vinto sull'asciutto non partendo dalla pole. E aveva ben altra mclaren.

questi discorsi le facevate anche quando hamilton non aveva mai vinto non partendo dalla pole...

la vittoria mi sembra molto lontana come obiettivo, per? di gare belle ne ha fatte parecchio anche partendo dietro quindi non so quanto questi commenti siano utili...

la gara dell'australia 09 per me valeva pi? di una vittoria partendo dal secondo posto...

Non so voi ma oggi la mia sensazione ? stata quella di una Brawn penalizzata ..... dai piloti.

oggi? in cina invece no :hihi:

dove son finiti i super fun da anni a questa parte di Button e i nuovi tifosi della Brawn?? :whistle:

dove son finiti i super fun da anni a questa parte di Button e i nuovi tifosi della Brawn?? :whistle:

Si sono volatilizzati :hihi:

strano :closedeyes:

Edited by Mito Ferrari