Jump to content
Sign in to follow this  
Ruberekus

2009.02 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Prove Libere]

Recommended Posts

:hihi: Estintore, mi mancava, leggendo mi pare pure problemi al Kers, da questo presumo vi sia la presenza di MS al muretto XD.

:hihi: Estintore, mi mancava, leggendo mi pare pure problemi al Kers, da questo presumo vi sia la presenza di MS al muretto XD.

Infatti hanno detto che ? l? :hihi:

Avete letto la notizia che anche la BMW si ? schierata con la Ferrari Renauld e redbull per protestare contro gli estrattori? ... sono molte le squadre che protestano, non credo che la federazione chiuda un occhio secondo me li aboliscono

l'unico motivo perch? li aboliscono ? perch? creano troppa deportanza e rendono le macchine veloci, facendo sfumare l'obbiettido di quest'anno: aumentare i sorpassi

cmq ? meglio che vi diate una calmata

tutta sta agitazione per due tempi, mamma mia, anche in australia nelle libere 2 kimi aveva fatto il miglior tempo. mentre sempre in australia nel venerd? le brawn gp si nascosero, per poi darci 5 6 decimi in qualifica con 10 giri di carburante in pi?.

si vedeva benissimo che le brawn giravano con molta benzina

Infatti hanno detto che ? l? :hihi:

A fare cosa ancora non s'? capito, so solo che se vincesse un Massa o un Raikkonen verr? incensato per aver portato la sua aurea vincente a m? di Budda.

Magari dico una cavolata, ma riguardando le prove libere ho notatao che la McLaren e la piu veloce con gomme dure, o mi sbaglio?

Mentre montate le morbide si prendono i loro 8 decimi che avevano preannunciato ad inizio stagione

sono molto preoccupato. mi sembra la peggiore partenza della ferrari da quando seguo la f1. mai visti cosi tanti problemi.

spero solo che imprevisti,problemi meccanici e pioggia possano rovinare il weekend alle ferrari....

toccatevi tutti...

sono molto preoccupato. mi sembra la peggiore partenza della ferrari da quando seguo la f1. mai visti cosi tanti problemi.

4 giorni, 5 problemi, un ottima media.

io ho visto tutte le prove libere. nessuno si ? nascosto, tutti hanno dato il massimo, il solito rosberg alla fine, con due gocce di benza e gomme morbide. tutti erano impiccati, e non hanno messo insieme due giri consecutivi senza fare uno sbaglio. tutti tranne i ferraristi. due martelli, che hanno fatto i loro migliori tempi alla fine dei loro stint, senza mai un bloccaggio, un dritto, segno che non erano neanche al limite, e con comme gi? con almeno 10 giri sul groppone. oggi bisogna dirlo, erano decisamente i migliori in pista, poi.. lo sappiamo che sono bravissimi a perdere la strada tra il giorno e la notte, e a rompersi di continuo, ma stamattina non cen'era, sentir palrare di nascondini o guardie e ladri, visto le prove di stamattina, mi fa un po ridere

ggr

Problemi o no di affidabilit?, c'? sempre l'opzione R?ikk?nen B)

Baricello ha provato con un'assetto da mezzo asciutto-mezzo bagnato forse?

come minimo la ferrari ? davanti a tutti perch? il mitico baldisseri prevede sole domenica mentre gli altri giustamente prevedono pioggia

sui tempi c'? poco da dire, non ? possibile che la brawn passa da avere 1s a perdere 5decimi. penso che i valori non si sposteranno molto anche se magari ferrari e mecca fanno un passo avanti. tra l'altro c'? pure il rischio pioggia.

eh ma se le cercano, sanno bene che come affidabilit? generale fanno pena, e cosa fanno? ci mettono pure il kers che di problemi ne da ancor di pi?

Baricello ha provato con un'assetto da mezzo asciutto-mezzo bagnato forse?

Ecco perch? vanno forti le Ferrari, tutti avranno previsioni di pioggia per domenica e la rossa magari sar? l'unica che ha previsto sole spaccapietre. XD

non c'entra. la menano da 3 anni che cercano l'affidabilit?. non la trovano.? incredibile visto che ci sono mecca e bmw che non hanno quasi mai problemi. il kers non deve essere una scusante.

2006-2009, sono passati tre anni e i ro**k continuano, bene cos?! XD XD XD

a che rosicchiamenti ti riferisci?

Siamo in linea con l'anno sorso XD

In Australia problemi a tutte e due le macchine, in Malesia prove del venerd? con problemi per Raikkonen, sabato prima fila rossa, domenica vittoria rossa. Speriamo che il finale sia lo stesso :hihi:

peccato che l'anno scorso eravamo chiaramente i migliori insieme alla mecca.

e un anno troppo convulso, solo il tifo puo farci mettere la vittoria del gp, almeno nelle pime gare:D

Guest andrea81

qui sembra che c'? la possiamo giocare la vittoria,certo bisogna anche arrivare alla fine del gp e li continuiamo a fare schifo.